Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _smile14_    16/02/2014    1 recensioni
una normale sedicenne e una pop star di fama mondiale, potrà mai funzionare tra loro? Leggete e saprete.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter one
Tutto cominciò un sabato pomeriggio...

Nella mia stanza regnava il caos totale... è sempre così, ogni volta che devo uscire con  qualcuno, anche se quel qualcuno sono le mie amiche. Infatti proprio questo pomeriggio esco con loro. A un certo punto suonò il campanello e mi venne il panico... non avevo ancora deciso cosa mettere! Così mentre mia mamma andava ad aprire alle mie amiche,io iniziai a buttare i vestiti per aria in cerca di qualcosa sa mettere. Le mie amiche si precipitarono in camera mia e quando Abbie mi vide per terra sommersa dai vestiti,esclamò: -"Fra non dirmi che non sai ancora cosa mettere?! Sei sempre la solita ritardataria!" e mentre diceva questo Gemma raccolse da terra un paio di shorts di jeans e una maglietta a maniche corte azzurra con le strisce bianche e me li porse .
-"oh perfetto! Dovrei assumerti come mia stilista personale!" esclamai scherzando
-"fai meno la spiritosa e vatti a cambiare!" mi disse Eleanor
-"agli ordini capo!" e detto questo andai in bagno e dopo cinque minuti uscii vestita,pettinata e truccata (se così si può dire visto che mi misi solo un po’ di mascara, non sono il tipo che ama truccarsi). Uscimmo da camera mia e dopo aver salutato mia mamma e averle detto che  sarei tornata per l'ora di cena, uscimmo da casa mia e ci dirigemmo verso il centro commerciale che non distava molto da casa mia. Dopo aver girato una decina di negozi ci sedemmo su una panchina e ci mettemmo a chiacchierare di gossip e novità.
-"secondo me tu piaci a Chad, ti guarda sempre e ti va dietro con un cagnolino! “Eleanor rivolse l'attenzione verso Abbie. Lei si limitò a rispondere con un semplice:-"sarà" ma si poteva notare a chilometri di distanza che la notizia le aveva fatto piacere.
-"guarda  che tanto lo sappiamo che ti piace" dissi io con una faccia da schiaffi
"se lo dici tu...comunque passiamo a te, hai notato come ti guarda quel ragazzo?" e me lo indicò. Io lo guardai, non era male, anzi era carino anche se metà viso era coperto da un paio di occhiali da sole. Indossava anche un cappello "new era" (chiamiamolo così).Mentre lo guardavo un sorriso involontario spuntò sul mio volto, lui se ne accorse e lo ricambiò  facendomi arrossire. Le mie care e simpatiche amiche si misero a ridere, allora io mi girai verso di loro e le fulminai con uno sguardo facendole smettere. Non appena mi rigirai me lo ritrovai di fronte in tutto il suo splendore.
- "ciao sono Jus, sai che sei molto carina? Volevo chiederti se ti andava di prendere un gelato con me?" mi disse sorridendo. Io arrossii leggermente e risposi: -"ciao io mi chiamo Fra. Grazie per il complimento! Certo che mi andrebbe di venire con te ma non so se le ragazze... " non ebbi neanche il tempo di finire la frase che quelle tre arpie mi spinsero addosso a lui provacando un sorriso sul volto di lui e delle guance rosse a me.
-"ma no! Stai tranquilla vai pure con lui! Divertiti" dissero cercando di soffocare una risata e io senza farmi vedere da Jus feci il segno di morte alle tre e mi avviai insieme a Jus verso la gelateria del centro commerciale e dopo aver fatto la coda e comprato due gelati, ci andammo a sedere e iniziammo a parlare.
-"parlami di te" mi chiese.
-"non c'è molto da raccontare"
-"vabbe dimmi qualcosa lo stesso" mi incitò  lui facendo la faccia da cucciolo e facendomi ridere.
-"ok va bene non resisto a questa faccina!
Allora ho 16 anni e sono una ragazza timida all'inizio ma poi quando prendo confidenza potrai vedere il mio lato matto e divertente. Amo la danza e ascoltare la musica è la cosa che fa stare meglio. Faccio molte figuracce soprattutto con le mie tre migliori amiche,che sono quelle tre che erano con me e si chiamano Gemma, Abbie e Eleanor. Ho un mio migliore amico fantastico. Adoro Harry Potter. Ora parlami di te."
-"io ho 19 anni, sono canadese ma sono sempre in viaggio. Amo cantare e sono un ragazzo bello, affascinante, divertente, gentile,dolce, simpatico e..."
-"e soprattutto modesto devo dire!" lo interruppi.
-"già anche quello." e scoppiamo a ridere. Chiacchierammo per un bel po', è un ragazzo davvero divertente e tenero. Ci fu un breve momento di silenzio e poi mi chiese: -"ti piace la musica, no? Qual è  il tuo cantante preferito?"
-"Bruno Mars, lo adoro! Mi piacerebbe tantissimo incontrarlo!"esclamai saltando in piedi dalla sedia e attirando l'attenzione di tutti.
-"hahahah va bene, e di Justin Bieber,che ne pensi ? "
-"bha dico che è bravo ma mi piacciono solo due o tre canzoni sue. Poi da quanto mi hanno detto non se la sta passando molto bene e poi diciamocelo drogarsi e guidare ubriachi non è una cosa proprio da fare poi ancora meno quando di ritrovi milioni di fan che ti amano, tanti soldi e hai tutto ciò che vuoi. Inoltre credo che le beliebers stiano soffrendo molto per lui, per le cose che sta facendo. Questa è la mia opinione. Comunque perché me lo hai chiesto?"
-"così, visto che è l'idolo di molte ragazze volevo sapere cosa ne pensavi " notai nei suoi occhi un po' di tristezza e lo vidi molto assorto nei suoi pensieri allora cambiai discorso chiedendogli di darmi il suo numero e poi gli diedi il mio. Poi venne il momento di andare casa.
-"senti ti va se ti accompagno a casa?" mi chiese
-"tranquillo, non voglio farti scomodare tanto non ci metto tanto"
-"io però insisto, tanto ho la macchina"
-"uff, accetto solo se mi fai la faccia da cucciolo" dissi io sorridendo in modo malizioso.
-"va bene" e detto questo fece la faccia e io scoppiai a ridere, era così buffo.
-"dai ora però andiamo" dissi sempre ridendo. Salimmo in macchina e per tutto il tragitto non parlammo anche se ci scambiavamo dei sorrisi. Arrivati a destinazione ci guardammo e restammo li immobili come degli idioti.
-"mi sa che dovrei andare" dissi io in tono imbarazzato
-"già" rispose anche lui imbarazzato
-"allora ci vediamo" e scesi dalla macchina.
-"aspetta!" esclamò lui facendomi girare e mi diede un bacio sulla guancia . Io in risposta arrossii, gli sorrisi e gli feci ciao con la mano.
Entrai in casa e andai in camera mia sorridendo come una stupida, mi buttai sul letto e incominciai a ridere come una demente.

___________________


Angolo scrittrice
Allora questa è la mia prima FF, spero vi piaccia e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti :). Vi comunico già che i capitoli saranno messi una volta a settimana. Sono felice di ricevere qualsiasi critica e consiglio. Scrivetemi pure nei messaggi privati.
Alla prossima settimana, mi raccomando vi aspetto numerosi ;)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _smile14_