Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: marta2001    16/02/2014    1 recensioni
Ero a casa da sola, era tardi ,non sapevo che fare: allora esco e comincio a girovagare per la città quando....... mi scontro con ...........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente appena cominciò il film lui si vantò di quanto era bello in quella scena e in quell’altra come quelle star di wollywood che sono super vanitose e hanno 20/20 persone che sono pagate per dirli che sono belli e sono fantastici che recitano benissimo che hanno un gran talento. Ma poi cominciò a comportarsi come una persona normale per fortuna altrimenti se continuava con le sue lodi andavo lì e cominciavo a dargli delle sberle fortissime come vorrei fare molte volte con i prof. A metà del film mi si avvicinò e mi sussurrò all’orecchio una frase dolce che non capii perché nel mentre nel film avevano ucciso una ragazza io ero rimasta mezza sconvolta da quella scena e lui mi si avvicinò ancora di più e mi disse :” Tutto bene ?” , poi si alzò prese il telecomando della televisione e mise in pausa il film e mi disse :” Forse prima di continuare il film ti devo fare una domanda! QUAL è IL TUO NOME?” io mezza arrabbiata perché non me l’aveva chiesto prima risposi :”Marta”. Lui allora mi prese la mano me la baciò e mi disse :” Mi concede questo ballo Marta?” io divenni rossa come quelle sveglie che danno in omaggio al supermercato, mi sentivo andare a fuoco. Vedendo che non rispondevo lui si risedette e fece ripartire il film e poi mi si avvicinò e mi sussurrò all’orecchio :” Volevo invitarti a ballare per fare questo “ quando finì la frase mi baciò con tanta delicatezza e passione che quel bacio non lo scordai mai quando mi finì di baciare io lo guardai dal basso all’alto con gli occhi alla cagnolino che è stato bastonato dal suo padrone . Josh allora mi disse :” Io non ti farò soffrire come il tuo ex io sarò il ragazzo che hai sempre sognato avere , il ragazzo dei tuoi sogni , almeno spero!” io mezza sconvolta lo guardai intensamente e poi lo abbracciai e li risposi :” Tu sei perfetto così”. Il finale del film ce lo perdemmo per quel motivo ma sapevo che il finale del film non sarebbe mai stato più bello di quel bacio che Josh mi aveva dato con tanto amore .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: marta2001