Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: mikamey    18/06/2008    6 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una nova ff.. questa volta è ambientata ai nostri giorni in un mondo dove umani e demoni convivono quasi pacificamente..ci saranno come protagonisti un demone costretto a convivere col dolore di una perdita e una ragazza con un gravoso segreto…che per volere del fato, e non solo,si ritrovano a vivere insieme… ovvero i miei amati rin e sesshomaru! Ci saranno anche kagome e inuyasha.. ma avranno un ruolo marginale....che altro dire?... buona lettura!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap spiegazioni
similitudini



Eccomi di nuovo qui con una nova ff.. questa volta è ambientata ai nostri giorni in un mondo  dove umani e demoni convivono quasi pacificamente..ci saranno come protagonisti un demone costretto a convivere col dolore di una perdita e una ragazza con un gravoso segreto…che per volere del fato, e non solo,si ritrovano a vivere insieme… ovvero i miei amati Rin e Seshomaru! Ci saranno anche Kagome e Inuyasha.. ma avranno un ruolo marginale....che altro dire?...  buona lettura!!




Di fronte ad una grande villa di periferia circondata da uno splendido giardino e delimitato da una grande inferriata nera due ragazze discutevano animatamente

La prima si chiama Kagome ha venti anni alta slanciata capelli nerissimi leggermente mossi e due occhi marroni grandi ed espressivi
La seconda  invece è Rin  coetanea di Kagome e poco più bassa di lei, capelli corvini lunghi fino alla schiena  un po’ ribelli, profondi occhi scuri e un fisico perfetto grazie al suo amore per la corsa

Sono sorelle anche se il termine forse più esatto per definirle è sorellastre..infatti la più piccola (anche se solo di quattro mesi ) Rin  non è realmente sorella di Kagome… i genitori della ragazza, decisero di adottarla quando la trovarono abbandonata in una strada..l’allora bambina aveva poco più di cinque anni…la madre che da sola si occupava di lei  purtroppo era venuta a mancare e lei era rimasta sola al mondo..

Rin- Ma Kagome.. è enorme!! Sicura che la casa sia questa?non è che Inuyasha ti ha voluto fare uno scherzo?
Kag- Ma si tranquilla! È quella la casa!era una residenza di suo padre ed ora ci vivono lui e suo fratello!visto che i suoi genitori sono all’estero..
-Già suo fratello.. senti lo so che ormai tu e Inuyasha state insieme da tanto.. ma trasferirci qui… io infondo.. non so.. mi sento a disagio..
- Ma dai, pensa invece, che siamo più vicini all’università! Tu potresti anche andarci a piedi. vista la tua passione..immagina!..niente più metropolitana.. niente più file per fare i biglietti.. niente più autobus affollati…
Gli occhi sognanti di Rin fecero capire a Kagome che ormai l’aveva convita!sapeva quanto la ragazza amasse la vita all’aria aperta e quella casa, era assolutamente perfetta!di sicuro si sarebbero trovate bene!
Lei aveva il suo Inuyasha e certamente avrebbero fatto presto amicizia anche con Seshomaru! L’aveva visto poche volte e sempre per poco tempo, giusto qualche saluto. Le era sembrato un tipo un po’ freddo…ma..essendo parente di Inuyasha, di certo nascondeva dietro quella barriera di indifferenza un carattere dolce..e chi meglio di lei e Rin sarebbero state in grado di infrangerla?

Kag- Ben allora prendi il tuo borsone e suoniamo!-disse piena di grinta la ragazza, afferrando con una mano la sua valigia e con l’altra l’amica iniziando a trascinarla verso il grande cancello
Rin- Ok ok fammi almeno prendere la mia roba! Vabbè che sei impaziente di vivere col tuo amato anyou, ma cerca di contenerti un po’!!-
Così finalmente pigiarono sul campanello e dopo poco un aitante mezzo demone andò ad accoglierle col sorriso sulle labbra

Inu- Finalmente siete arrivate!!non mi dire che avete avuto problemi a trovare la casa!sapevo che era meglio se vi venivo a prendere alla stazione!!!-Disse stampando un  piccolo bacio a Kagome e prendendo le valige delle ragazze per portarle dentro..il suo passo spedito lasciava chiaramente intendere l’impazienza con la quale aveva atteso il suono del campanello .
Era già arrivato a metà del grande atrio, mentre le ragazze si inoltravano nell’ingresso un po’ titubanti… quell’edificio non  solo era imponente da vedere dall’esterno…ma anche dall’interno spigionava un atmosfera principesca… era una piccola reggia!

L’interno della casa era molto bello!c’era una grande entrata, dalla quale poi si poteva andare in una specie di salone che fungeva da stanza comune; una porta ad arco scorrevole lo collegava alla cucina, un'altra ad una piccola biblioteca infine i  bagni; E poi naturalmente al piano di sopra, grazie a due scale una vicino all’ingresso e una in cucina.. Inutile dire che era arredata con un gusto squisito.. e ad impreziosire il tutto c’erano piante rigogliose quadri… e molti divani! Su  uno di questi, c’èra seduto un ragazzo che incurante del farneticare del fratello leggeva tranquillo un libro…Rin rimase rapita dal suo sguardo serio un po’ triste…doveva essere il fratello di Inuyasha..si assomigliavano molto, almeno a prima vista.. stessi capelli.. stesso colore degli occhi.. ma il taglio era diverso..più..sottile…. e poi.. lui doveva essere un demone completo…i segni sul suo volto erano un chiaro segnale….
Ormai era qualche minuto che lo fissava, ignorando i discorsi di Inuyasha, che si apprestava a descrivere la casa affinchè le due ragazze non si perdessero….era rapita da quello strano sguardo…occhi ambrati… ma non caldi e pieni di vita come quelli di Inuyasha.. bensì.. freddi..spenti…come poteva  quel ragazzo essere così diverso dal fratello?

Inu -Bene allora avete capito tutto?come potete notare la casa è un po’ in disordine..sapete…noi non siamo molto portati per le pulizie….spero che con la vostra presenza le cose cambino ed io e Seshomaru vi aiuteremo vero ? –disse rivolto al fratello, tentando di coinvolgerlo nel suo benvenuto alle ragazze, ma il demone si limitò ad alzare lo sguardo dal libro e a dirigerlo prima in direzione delle ragazze e poi verso il fratello.. le uniche parole che uscirono dalle sue labbra furono un semplice  “si certo “ cosa che diede non poco fastidio al mezzo demone, che di risposta lo rimproverò per la mancanza di tatto verso le nuove coinquiline
 Kag- Inuyasha non è che per caso creiamo disturbo? Non mi sembra che tuo fratello sia molto contento di sapere che vivremo qui con voi…-Disse a bassa voce all’haniou
Inu- No è che lui è fatto così… ci mette un po’ a fare amicizia…ricordi anche io ero come lui.. ma poi ho incontrato te- Rispose malizioso baciando la ragazza
Rin- Bene..ham.. allora io.. sono Rin piacere di conoscerti-Disse ponendosi di fronte al demone e porgendogli la mano con un sorriso- Non ci siamo mai visti.. ma io sono la sorella di Kagome!spero diventeremo amici!
Lo youkai per la seconda volta distolse attenzione dalla sua lettura per rivolgere il suo sguardo verso la ragazza.. che si sentì quasi violata da quegli occhi che sembravano leggerle nel profondo..ma la stretta del demone la distolse da quei pensieri…




Bene il primo capitolo è andato.. cosa ne pensate? Vi ho incuriositi?  Un bacione a tutti quanti e un ringraziamento a tutti quelli che leggeranno e/o lasceranno un commento! kiss
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey