Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    19/06/2008    7 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una nova ff.. questa volta è ambientata ai nostri giorni in un mondo dove umani e demoni convivono quasi pacificamente..ci saranno come protagonisti un demone costretto a convivere col dolore di una perdita e una ragazza con un gravoso segreto…che per volere del fato, e non solo,si ritrovano a vivere insieme… ovvero i miei amati rin e sesshomaru! Ci saranno anche kagome e inuyasha.. ma avranno un ruolo marginale....che altro dire?... buona lettura!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap spiegazioni


Ses- Piacere.. come hai sentito io sono Sesshomaru il fratello di Inuyasha!
La sua mano stringeva ancora quella della ragazza ed era piacevolmente conscio del fatto che avesse una bella stretta! Decisa, forte, ma non prepotente.. segno che avesse un buon carattere…
La  mano di Rin  quasi scompariva confronto a quella artigliata del demone, ma lui non aveva avvertito timore in lei...di sicuro sapeva di quanto potessero essere pericolose quelle unghie avvelenate, ma non avvertì incertezza in quel gesto così spontaneo da parte sua…era vero che demoni e umani vivevano o meglio convivevano in quel mondo ormai da molto... tuttavia c’èra comunque una sorta di razzismo che li divideva….ma sicuramente quella ragazza non era tra le persone che definivano i demoni dei mostri sanguinari…senza contare che sua sorella era fidanzata addirittura con un mezzo demone!quindi “tenuto alla larga sia da molti demoni che da altrettanti umani….ciò nonostante,  anche se le vedeva un sorriso allegro stampato sul volto gli era sembrato di aver colto, anche solo per un attimo, un velo di tristezza in quegli occhi.. che aveva attirato la sua attenzione…se non era lui la causa di quel dispiacere.. allora cosa era?

a spezzare quel vincolo visivo e tattile fu’ la voce di Inuyasha, il quale incurante della disattenzione dei due, aveva continuato imperterrito il suo discorso
inu- Bene ora che tutte le presentazioni sono state fatte, direi di portare di sopra le valige e poi di uscire insieme tutti insieme, che ne dici Kagome?-Disse il mezzo demone con un sorriso malizioso rivolto alla ragazza
kag-Per me va benissimo!! Voglio fare un giro da queste parti e vedere cosa c’è!
Rin- Io invece resterò a casa.. scusa Kagome ma sono un po’ stanca..ho intenzione di disfare le valige e sdraiarmi un pò sul letto…
kag-Oh.. ok..come vuoi..allora faremo anche un po’ di spesa così io e te prepareremo un bel pranzetto per festeggiare!
inu- Tu invece? Che fai Sesshomaru ti unisci a noi?
Sess- No! Devo ancora finire il libro e poi non voglio fare certo da reggi moccolo!
Inuyasha scosse ripetutamente la testa! Suo fratello non sarebbe mai cambiato!non ricordava di averlo mai visto prendersi una vacanza, o uscire in compagnia.. sempre con quell’espressione fredda, quella voce atona…ma dopo tutto non poteva certo biasimarlo.. anche se lui non gli aveva mai detto niente, conosceva il perché del suo comportamento, e purtroppo sarebbe riuscito a superare il suo dolore solo con le proprie forze...così come aveva fatto lui quando aveva incontrato Kagome…ringraziava ogni giorno i Kami per avergliela fatta conoscere…per avergli regalato la felicità e la sensazione di“invincibilità ” che provava stando con lei e lui non poteva che sperare nella stessa fortuna per il fratello..

Il mezzo demone  accompagnò al piano superiore le ragazze, per indicare loro le camere da letto
Kag- Hei Inuyasha!. Senti ma questa casa è enorme! Come fate a permettervela?
Inu-Bè.. questa casa è di proprietà di mio padre..e come sai lui è a capo dell’impresa Taisho, praticamente un colosso mondiale tra i più importanti nel suo settore…potrai ben capire che questa è solo una piccola residenza per lui..
Kag- Si ok ma mi avevi detto che tuo padre vi aveva permesso di rimanere qui a patto che riusciste a mantenervi da soli!
inu- Infatti è quello che facciamo..io cucino..e Sesshomaru si occupa dei vari lavoretti di manutenzione  e del giardino.. e poi.. hai presente la Shikon Corporate?l’abbiamo fondata io e Sesshomaru!
Rin- Cosa???????? Voi siete il Diavolo Rosso e il Principe di Ghiaccio?????siete voi i misteriosi presidenti che stanno creando tutto questo scalpore???
Inu-Si siamo noi! Abbiamo deciso di rimanere nell’anonimato per avere meno problemi e continuare tranquilli la nostra vita qui
Kag- Non ci posso credere…a capo della più famosa impresa emergente.. ci sono due venticinquenni…..incredibile!
Inu-Be io ho venticinque anni Sesshomaru ne ha ventisei e poi non facciamo mica tutto da soli! Sesshomaru si occupa della dirigenza vera e propria, io partecipo ai vari incontri sia qui in Giappone che all’estero e  i nostri sottoposti invece curano il resto delle mansioni… siamo più o meno tutti coetanei e anche loro come noi, hanno deciso di rimanere figure anonime, in fondo siamo ancora dei ragazzi! Se gli altri imprenditori lo scoprissero, ci etichetterebbero subito come dei figli di papà troppo arroganti e viziati per essere presi sul serio quindi…
Rin- Siete stati voi quindi a donare tutti quei fondi agli ospedali? E a creare cliniche ed orfanotrofi pubblici?
Inu- Si, veramente è stato Sesshomaru ad avere l’idea…tutti pensano che sia solo un modo per ottenere il favore delle persone, ma la verità è che non si possono fare donazioni molto ingenti senza dare un nome e benché avessimo fatto richiesta di non pubblicizzare la cosa… si è venuto a sapere, così il fatto è divenuto di dominio pubblico.. sai Sesshomaru sembra un tipo freddo e impassibile, ma in fondo ha un cuore d’oro! Vedrai, non appena inizierai a conoscerlo lo capirai da te!-
L’hanyou aveva uno sguardo fiero! Sia perché era riuscito a sfondare nel mondo del lavoro, sia perché anche se non lo aveva mai pubblicamente ammesso, andava molto orgoglioso del fratello! Per lui era un esempio forse  più dello stesso padre

- Oh eccoci arrivati! Rin, questa è la tua stanza!spero sia di tuo gradimento! Ho pensato a questa perché Kagome mi ha detto che i tuoi hobby più importanti sono il cibo, la corsa e l’aria aperta così… qui sei vicina alle scale che portano alla cucina e in più sul balcone c’è una piccola scaletta che porta al tetto ,ma ti consiglio di controllare che non ci sia qualcuno prima di salire,di solito si rifugia lì mio fratello sai la camera lì accanto è la sua…-
Rin-Oh ham ok-era rimasta un po’ scioccata dalla notizia, effettivamente, lei non aveva pensato al fatto che lei e Kagome avrebbero dormito in camere separate.. si diede mentalmente della sciocca! Sua sorella si era trasferita più che altro per stare vicino ad Inuyasha, come aveva potuto pensare che sarebbero rimaste insieme?!

Inu-Rin.. se non ti piace ci sono molte altre stanze dove stare! Non devi per forza stare in questa..-
Il suo tono era un po’ deluso voleva bene a Rin e aveva scelto per lei una delle camere più belle per farla felice e renderla partecipe della vita della sorella alla quale, sapeva benissimo, essere molto attaccata. Non aveva mai capito bene il perché, ma c’èra uno starno legame tra lei e Kagome…erano molto protettive l’una verso l’altra.. anche la stessa Kagome, aveva risolutamente affermato che non si sarebbe trasferita se la sorella non fosse andata con lei, e lui aveva accettato di buon grado il compromesso, visto che la ragazza le stava molto simpatica e poi era anche l’unica che riusciva a calmare Kagome quando lui la faceva infuriare!
 Rin - No no ma che dici! È.. è stupenda! Assolutamente bellissima! Solo.. io non ho mai avuto una stanza tutta mia!  Ecco è.. è meraviglioso! questa stanza È meravigliosa! Finalmente non  dovrò più sentire Kagome russare!Grazie Inuyasha!
Kag- Hei! Io non russo!!!!
Inu.- Meno male! Perché... se le signore mi seguono, ora vi mostro la nostra camera!
Percorsero ancora per un po’ il lungo corridoio, oltrepassando i bagni e uno sgabuzzino per arrivare poi ad una enorme stanza con al centro un enorme letto matrimoniale! Anche questa camera era molto bella, con delle enormi finestre che facevano entrate il sole caldo e un leggero venticello che smuoveva le bianche tende ricamate.
Kag- I-Inuyasha.. ma..è bellissima!
Inu-  Mi fa piacere! Sai questa era la mia stanza!ho dovuto rivoluzionarla un po’ per renderla  più femminile..e ho cambiato il letto mettendone uno matrimoniale, ma credo che il risultato sia buono! Non è tutta rosa con i mobili a fiori…Ma credo che possa andare bene!-disse con una linguaccia, facendo lo spaccone e ricevendo un bel pugno sul braccio da Kagome
kag-Inuyasha è perfetta! Grazie è bellissima!Rin non è stupenda??
Rin- Si è bellissima sono molto felice per te sorellina!-Disse abbracciandola-  Comunque ora ti lascio alla tua camera e torno nella mia a disfare le valige e a godermi un po’ di riposo visto mi hai fatto alzare all’alba!! Ci vediamo a pranzo!

La ragazza usci dalla stanza e richiuse la porta alle sue spalle rimanendovi appoggiata qualche istante giusto il tempo di sentire la sorella ringraziare raggiante l’anyoiu per il bel pensiero, poi mestamente si diresse verso la propria camera
-Qualcosa non va?
La ragazza alzò lo sguardo che fino a poco prima era fisso sui suoi piedi per incontrare due pozze dorate che la scrutavano invadenti
-No no niente!.. ammiravo il pavimento.. questo marmo è molto bello!-“Ma che razza di scuse mi invento! Non ce ne erano cose più intelligenti e credibili da dire????”
Sess-……
Rin- Bè questa .. questa è la mia camera.. io vado.. ciao!-
Entrò velocemente nella camera chiudendo la porta e lasciandosi scivolare su di questa....







Ed ecco il secondo capitolo!! Piaciuto???
Spero di si! Ed ora un ringraziamento a tutti quelli che hanno letto questo capitolo e in particolare a
Chi ha recensito…

ran ugajin92  Rin e Sesshomaru sono anche i miei personaggi preferiti! Ho una vera e propria ossessione per loro! ^.^”… piaciuto questo capitolo? Ora abbiamo qualche informazione in più su loro due.. comunque.. mi ha fatto molto piacere il tuo consiglio e ora sto cercando di fare più attenzione quando scrivo i nomi… devo ammettere che sono molto sbadata in queste cose perciò se hai altri suggerimenti o consigli ti invito a scrivermeli e io cercherò di seguirli al meglio! Grazie ancora a presto spero! kiss

Michiyochan eh eh eh be con molta calma.. ma vedrai impareranno a fidarsi l’una dell’altra e a rispettarsi..poi il rispetto diventa affetto… e poi……. Coooooomunque mi fa molto piacere che l’inizio ti sia piaciuto! E questo nuovo capitolo come ti sembra? Un bacione a presto


Kaimy_11 ecco qui il secondo capitolo!! Spero ti sia piaciuto anche questo! E si questa volta Inuyasha è già a buon punto!!:P:P tocca al fratello darsi da fare sempre se riuscirà ad aprire il suo cuore….un bacione grande grande!!!tvb

inufan4evere si no ho resistito.. ed ecco qui una nuova ff….mi fa piacere che l’inizio ti sia piaciuto e spero che anche questo cap non sia stato da meno! Cmq un enorme bacione alla mia sweet writer a presto!!!! Tvttb
e mi raccomando aggiorna presto la tua ff!!! diventa ad ogni capitolo coinvolgete!!!! Kiss

miloxcamus  si umani demoni sacerdotesse e…. non te lo dico altrimenti svelo tutto! Spero che continuerai a leggere la  mia ff e che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Kiss a presto! :)

e chi ha aggiunto la mia ff tra le preferite

baby_dark
eiby 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey