Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: HolaGodfrey    16/02/2014    3 recensioni
Non tutte le lune di miele sono di miele.
Ma la cosa più buffa è che la 'luna' di miele
sia fatta da un licantropo e da sua moglie.
E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jocelyn Fray, Luke Garroway, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 CAPITOLO

 

''e quindi questa landa selvaggia e piena di mondani sarebbe il campeggio? Tzè soldi buttati nel cesso''

''ma a te che t'importa dei soldi? Con la tua magia scintillosa ne puoi far apparire quanti ne vuoi!'' disse Jace a Magnus che continuava a guardar schifato il campeggio.

Arrivati nello spiazzo, per la cronaca l'ultimo libero, poggiarono le loro cose.

''Allora ragazzi, prima di tutto montiamo le tende'' disse jocelyn porgendo a Luke un sacco ''Luke inizia te''

''perchè io? Ho guidato fin qui, ho portato il 90% delle cose e ora devo montare le tende? Falle montare ai ragazzi che son pieni di energie...forse'' Luke passò lo sguardo dalla moglie al gruppo di ragazzi buttati per terra, apparentemente sfiniti ''dai ragazzi, siete cacciatori di demoni, uno stregone e un vampiro.. non potete essere gia stanchi! Iniziate a montare le tende che io e Jocelyn dobbiamo cercare il capo del campeggio per chiarire la faccenda dell'unico spiazzo minuscolo in cui siamo'' e cosi Luke e Jocelyn partirono alla ricerca del capo del campeggio.

Isabelle porse un sacco a Simon ''Simon, tu non facevi lo scout? Bè monta la tenda''

''Isabelle, non tutte le tende sono uguali, non so come si mont...''

''MONTALA IMMEDIATAMENTE''

simon prese il sacco ''va bene, va bene. Ma stiamo calmini. Jace dammi una mano''

''ti sembro uno che ha voglia di montare una tenda? Quindi no. Alec è bravo con le mani eheh Fatti aiutare da lui'' Jace diede una gomitatina a Magnus ''eeh vero Magnus?''

Alec, ormai bodeaux, prese per un braccio Magnus si allontanò col suo stregone

''EHI ALEEEEC COSA E' QUESTA FUGA?'' disse il suo parabatai

in tutta risposta Magnus disse '' SON GLI ORMONI JACE!'' e questa frase li costò una pappina*.

Simon guardò sconcertato Clary ''almeno tu mi dai una mano?''

Così iniziarono a montare la tenda.

Passarono diversi minuti e la tenda era a metà, Isabelle guardava pensierosa il suo ragazzo e la sua amica ''ma davvero avete fatto gli scout? Sembra che non abbiate mai visto una tenda''

Jace, seduto su un ramo dell'unico albero li vicino scese e si mise affianco a Clary ''magari questa stecca va messa qui, e non lì. E quel gancio non ci fa nulla là''

isabelle seguì il fratello ''infatti, magari questo va qua..forse''

Clary si grattò la testa ''non forse quel pezzo va qui.. simon che dici?''

''dico che siamo die cattivi scout.. jace? Non profetizzi nulla?''

''profetizzo che questa va qua ..ecco! sollevate il telo! Così ce lo appoggiamo su''

presero ogniuno un lato del telo.

''perfetto, ora al tre lo butt.... ODDIO CAZZO! DELLE BESTIE INFAMIIIII''

tutti si girarono e videro delle anatre che correvano verso di loro, Jace si buttò all'indietro scappando da un anatra ma tirò con se isabelle e caddero rovinosamente sull principio di tenda. Due anatre attaccarono Simon e Clary che caddero su Isabelle e Jace che urlavano dal dolore e ,sopratutto Jace, dalla paura. Infine come un sipario il telo volato in aria si adagiò sul cumulo di ragazzi e anatre che lottavano ingarbugliati.

In quell'istante Alec e Magnus stavano tornando nello spiazzo.

''….e comunque mi da un po fastidio che mi prendiate in giro''

''ma noi non ti prendiamo in giro, fiorellino. Sei davvero bravo con le mani, ma tu la interpreti in malo modo...Mio dolce Nephilim perverso'' Magnus li diede un bacio sulla guancia.

Alec sorrise ''e poi come mai sei diventato super amico di Jace? Pensavo non ti piacesse per il fatto che sia molto pignolo e ordinat.... OH RAZIEL, CHE CAZZO è QUELLA COSA?'' alec prese un ramo e corse verso la cosa informe che urlava e si contorceva ''ODDIO UN DEMONE! PRENDI QUESTO! E QUESTO!'' e dava colpi sonori e pieni di passione.

''FERMO ALEC!'' Magnus sollevò il telo e le tre anatre scapparono ''non è un demone.... che cazzo state facendo qua sotto?! Sesso sadomaso con le anatre?!''

Jace era svenuto, con un colorito pallido e li colava sangue dal naso, Isabelle si alzò in piedi e prese a colpi il fratellone ''perchè ci hai preso a colpi con.. un ramo?''

''pensavo fosse un demone, non tre anatre e quattro ragazzi sotto una tenda.. quindi ho preso questo ramo e ci ho dato dentro.. vi ho fatto male?''

Simon si alzò ed aiutò Clary ad alzarsi, poi si rivolse ad Alec ''no guarda, i rami non fanno male, sopratutto se ci aggiungiamo anni e anni di addestramento di voi Nephilim. Tranquillo, le anatre ammortizzavano tutti i colpi''

Alec arrossì ''scusate... ma almeno vi ho salvato, sono scappate no?''

Magnus prese la bottiglia d'acqua e rovesciò il contenuto sul parabatai del proprio ragazzo. Jace, a sua volta, sobbalzò ''ma per l'angelo... cosa è successo? s..son svenuto?'' tutti insieme si sedettero e spiegarono a Jace cosa era successo dopo che lui fu svenuto ''….quindi io ho un parabatai pirla in teoria. E anche mestruato''

''io non sono mestruato.. OKAY?!'' Alec si alzò ''sapete che faccio, visto che tutti mi criticate e mi rompete? ME NE TORNO A CASA''

Magnus lo prese per il polso ''Genietto, sei a piedi''

''allora monto la tenda da solo e dormo tutta la settimana, così non mi vedete e non faccio nulla per criticarmi e ridere. ADDIO''

Isabelle sbuffò ''dai Alec..'' ma Alec non sentiva nulla, montò la tenda e si chiuse dentro.

Quando tornarono Luke e Jocelyn trovarono uno stregone sconcertato, due Nephilim rammaricate, un pseudoVampiro che medicava il Nephilim ossigenato.

''Ragazzi cosa è successo?'' chiesero all'unisono. Spiegarono la storia, le anatre e Alec. Jocelyn andò nella tenda e chiamò il nephilim arrabbiato. Per risposta ricevette un ''sto dormendo''. ''ragazzi'' chiese sottovoce ''c'è qualche piatto che piace ad Alec?''

''si.. le lasagne. Con tanta, tanta besciamella'' rispose Magnus

''perfetto'' Jocelyn fece il segno di andare ''andate a prendere la cena''.

Rimase sola con Alec nella tenda ''su Alec, esci. Non c'è nessuno'' attese qualche minuto e sent' la zip della tenda e due occhi azzurri e die capelli neri apparirono.

''vieni Alec, siediti vicino a me'' Alec lo fece ''a volte le persone ci offendo, o magari ci descrivono. È vero che tu qualche volta sei.. alterato''

''mi stuzzicano, mi sfottono in questo periodo.. come non faccio a non alterarmi? Tutti hanno qualcosa da dire.. mio padre, mia madre, il

conclave e adesso anche i miei amici e pure il mio ragazzo. Sono distrutto e sono incazzato perchè.. nulla''

jocelyn appoggiò una mano sulla sua spalla ''perchè? Dillo. Non lo dirò a nessuno''

''max'' e due lacrime scesero sulle sue guancie ''vieni qui..'' disse Jocelyn abbracciandolo ''il mondo a volte ci sembra contro quando qualcuno ci manca, quando si è distrutti.. e sembra che ci voglia distruggere sempre di più'' li asciugò le lacrime ''tuo padre e tua madre son distrutti anche loro.. e pure isabelle lo è.'' lo aiutò ad alzarsi '' Max è con te, nei tuoi ricordi. E ora suvvia, stanno tornando con la cena''

Mangiarono e la sera si concluse così, senza tende, dormendo con i sacchi a pelo e le coperte sotto il cielo d'estate.

 

 

 

 

 

 

 

Hola, l'ultima parte è depressiva perchè stavo guardando braccialetti rossi ed è morto Davide. Sigh.

Bando alle lacrime e lacrime alle bando, ci ho messo secoli lo so, ma sorratemi.

Non riesco a scherzare perchè son troppo depressa per la storia di braccialetti rossi, mi ricorda cose brutte. Bhuuh.

Stava pure piangendo Raziel. E Chairman Meow. E Valentine.

Valentine per san valentino non ha ricevuto un cazzo. Ah ah ah ah povero spocchioso.

Quindi adioss

e l'ultima parte è dedicata a chi è morto, che ci manca ma che starà sempre con noi.

 

 

Nel mulino che vorrei

la Malec fa sesso gay.

 

Nic.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey