Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    17/02/2014    0 recensioni
Lei:Dolce e gentile con tutti
Lui:Scontroso e scortese
Lei:Generosa
Lui:Menefreghista
Lei:Non ha molte amiche
Lui:Fa parte di un gruppo formato da altri 4 ragazzi come lui
Lei:Un solo tatuaggio ma ben nascosto
Lui:Ricoperto di tatuaggi e qualche pearcing
Lei:Sempre felice
Lui:Sempre incazzato
Lei:Alta, capelli marroni e lunghi e occhi azzurri
Lui:Alto, capelli scuri e occhi color ghiaccio
Lei:Terrie Coleman
Lui:Louis Tomlinson
Come si dice:"Gli opposti si attraggono"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Complications.  
"Si, io hai qualche problema?"Disse sfacciatamente e sempre con quel fottuto sorriso stampato sulle labbra;"Figuriamoci, io non ho problemi!"Risposi, dovevo tenergli testa.
"Arg è insopportabile, spero solo non diventi il mio fratellastro, già non lo sopporto ora figuriamoci dopo"pensai.
Andammo in salotto e ci accomodammo a tavola, dove le cameriere iniziarono a portare dall'antipasto al dessert, era tutto squisito come sempre, e durante la cena feci conversazione con le sorelle di Louis molto più educate e simpatiche di lui;dopo aver mangiato anche il dessert le cameriere portarono via i piatti e mio padre voleva comunicare qualcosa a noi, dal suoi occhi capivo che era qualcosa di bello che di certo a me non sarebbe piaciuto!
"Bene, ragazzi ormai io e vostra madre ci frequentiamo da 3 anni ed è giunto il momento che ci sposiamo, e da ora potrete anche trasferirvi qui!"Mio padre ha detto cosa?Ho capito male o ha deto che possono venire a vivere qui e che si sposeranno?Terrie, calmati altrimenti farai una figuraccia.Stai calma.Mi alzai di scatto dalla sedia.
"Scusate,vado in camera mia!"Dissi, avevo un nodo in gola e stavo per soppiare...Feci una corsa su per le scale e per poco non inciampavo;mi chiusi in camera mia e presi il cellulare da sopra il letto digitando il numero di Ale.
"Ale,ho bisogno di te"Dissi, ormai piangevo come una fontana e nessuno mi avrebbe fatta calmare tranne che lei!
"Oii Calmati!Che cosa è successo!"Domandò più che impaurita per la sua migliore amica
"Papà, si risposa, e la ragazza è la mamma di Lousi"
"Che cazzo hai detto?"
"è la verità, ti prego vienti da me ho farò qualcosa di cui me ne pentirò amaramente!"
"Terrie, ti prego non fare quello che cazzo sto pensando io"
"Non ti posso promettere niente, è più forte di me, perchè tutto questo dolore a me?"ero una fontana umana che singhiozzava.
"Non fare nessuna cazzata sarò lì da te tra 5 minuti"
Attaccai al telefono, stavo per dirigermi nel bagno, per prendere quella fottuta lametta che si trovava nel cassetto del mio bagno;ma qualcuno bussò alla mia porta con forza...andai ad apreire e mi ritrovai Louis vicino lo stipite della porta con le braccia al petto, il berretto che aveva tolto per cenare, e un ghigno su quel suo bel visino...in quel momento glielo avrei spaccato talmente che ero furiosa.
"Che cazzo vuoi?"Dissi , pulendomi con le mani le lacrime che scendevano sulla mia guancia.
"Sono venuto a vedere la tua camera!"Disse con il solito ghigno.
"Entra, scusa vado nel bagno."
Andai nel bagno e mi ci chiusi dentro, iniziai a frugare tra i cassetti per trovare quella maledetta lametta,che non trovavo da nessuna parte;apro un altro cassetto ed eccola la prendo.La sto per applicare sulla mia belle delicata e soffice e premerci sopra,spostandola verso il basso.
*NELLA MIA CAMERA*
Louis era seduto sul letto che fissava, il nulla?Quando all'improvviso appare dalla porta Alessia, in preda al panico, Louis distoglie gli occhi dal suo nulla e li punta su quelli di Ale.
"Che ci fai qui, e dov'è Terrie?"Chiese
"è nel bagno!"Disse come se niente fosse.
"Che cosa?Come glielo hai permesso,non dovevi farla minimamente entrare!"
Dal bagno si senti un urlo di dolore.
"Oh.Merda.l'ha fatto di nuovo."Disse con le lacrime agli occhi
"Cosa?"
"Si è tagliata, Louis per favore chiudi la porta a chiave"Disse Alessia dando ordini.
Louis chiuse subito la porta della mia camera a chiave, nel frattempo Ale prese dal cassetto la chiave di riserva del bagno e aprì la porta.Quando la porta si aprì ero distesa sul pavimento con il braccio sanguinante e le poche lacrime che mi rimanevano scendevano ancora.Ale si precipitò al mio fianco , con una asciugamano e dal poco che capivo stava dando ordini a Louis.
"Louis per favore mantienigli la testa!"Disse Ale
"Certo!"
Mi venne a mantenere la testa , mentre lei con l'asciugamano e un pò d'acqua mi ripuliva da tutto il sangue,dopo mi aiutarono a mettermi nel letto e aprimmo la porta che era stata chiusa a chiave.
Ale dovette anndare perchè era tardi e con me rimase Louis che si distese di fianco a me.
"Devo dirti una cosa!"Disse quasi mezzo addormentato
"Dimmi"
"Vale se ti dico che mi sei sempre piaciuta?"Dopo queste parole mi baciò
"Oh...Louis anche tu mi piaci, ti prego non andare via rimani con me stanotte"
"O-Ok"
Si mise sotto le coperte con me e si addormentò abbracciato a me.

Ehy bellezze come vi pare?Spero sia bello...notte♥





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles