Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    29/01/2014    2 recensioni
Lei:Dolce e gentile con tutti
Lui:Scontroso e scortese
Lei:Generosa
Lui:Menefreghista
Lei:Non ha molte amiche
Lui:Fa parte di un gruppo formato da altri 4 ragazzi come lui
Lei:Un solo tatuaggio ma ben nascosto
Lui:Ricoperto di tatuaggi e qualche pearcing
Lei:Sempre felice
Lui:Sempre incazzato
Lei:Alta, capelli marroni e lunghi e occhi azzurri
Lui:Alto, capelli scuri e occhi color ghiaccio
Lei:Terrie Coleman
Lui:Louis Tomlinson
Come si dice:"Gli opposti si attraggono"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfect starts

"Terrie, Terrie, su sveglia".La voce di mio padre sembrava tormentarmi, ma insomma siamo in vacanza voglio dormire fino a tardi."Theresa Coleman alzati immediatamente dal letto ,prima che farai tardi a scuola", il tono di voce che aveva usato mio padre era serio e anche arrabbiato?Ma per cosa se non dovevo andare a scuola?

"Oh papà ti prego 5 minuti sono in vacanza voglio dormire!"dissi con ancora gli occhi chiusi e ancora sotto le lenzuola, che poco dopo vennerò tolte da mio padre.

"Su tesoro alzati sono le 7.30 e non siamo più in vacanza, oggi è il tuo primo giorno di scuola del 4 anno su alzati da quel letto!"Cosa ha appena detto?

"Oh no no no!Se non mi sbrigo farò tardi il primo giorno!".Mi alzai dal letto di fretta e corsi nel bagno per lavarmi i denti, pettinarmi i capelli e truccarmi, dopo aver fatto tutto presi il pantaloncino e la maglietta a mezze maniche che avevo preparato la sera precedente sulla sedia e le mie ballerine, presi la borsa a tracolla dal soggiorno, salutai mio padre con un bacio sulla guancia e uscì di casa aspettando la mia amica Alessia.

Oh non mi sono presentata, sono Theresa Coleman ma per gli amici e i familiari Terrie, ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo linguistico, vivo a Londra ma fino a 10 anni vivevo a Doncaster con la mia famiglia, ma dopo che mia mamma e morta in un incidente stradale io e mio padre ci siamo trasferiti qui a Londra e lui ha trovato una nuova fidanzata, che ha quattro figli ed è divorziata.Sono alta,magra ho capelli lunghi e marroni e gli occhi azzurri, e ho un tatuaggio ma ben nascosto, in realtà si trova sul fondoschiena.

Le vacanze sono finite e io mi sono ritrovata quasi in ritardo solo perchè pansavo che fosse ancora estate,ma vabbè ora sono qui in anticipo che aspetto quella pazza della mia amica Alessia, anche lei è alta come me, capelli un pò più corti e occhi marroni, lei è italiana e si è trasferita qui 3 anni fa e quando l'ho conosciuta è diventata subito la mia migliore amica.

"Terrie, Terrie",sento gridare da lontano il mio nome e quando mi giro vedo Alessia che corre, forse avra aftto tardi."Ma buongiorno dormigliona che non sei altro!"dissi sarcastica, mi piaceva l'idea di prenderla in giro quando faceva tardi, perchè bhè dovete sapere che non capita spesso che faccia tardi in confronto a me.

Ci incamminiamo verso la scuola mentre ovviamente spettegoliamo, ovvero lei spettegola sulle cose accadute in estate io mi limito solo ad ascolarla e ad annuire quando cè nè bisogno;arrivate davanti la scuola ecco il solito gruppetto di quei cinque ragazzi che combinano solo guai dalla mattina alla sera, loro sono migliori amici da quando è iniziata la scuola e bhè che dire su di loro sono solo dei bulli e menefreghisti, e ogni mattina si mettono a fumare davanti il cancello della scuola facendo dispetti a quelli più piccoli di loro.Loro sono molto conosciuti nella zona e sono:Harry Styles, ovvero il più piccolo del gruppo, capelli ricci e occhi verde smeraldo, e tanti tatuaggi su tutto il corpo, Zayn Malik capelli nero corvino e occhi dello stesso colore e un pò di barbetta qua e là, Liam Payne capelli marroni e occhi color cioccolato, sembra il più saggio del gruppo anhe lui con qualche tatuaggio, solo non molti come quelli di Zayn, Niall Horan, biondo e occhi azzurri, non ha nessun tatuaggio ma un pearcing sul sopracciglio e uno sul labbro, infine il capo della banda Louis Tomlinson, capelli marroni e occhi color ghiaccio, pieno anch'esso di tatuaggi, è il più antipatico, specialmente perchè è il capo e si crede di fare ciò che vuole.

Quando varchiamo il cancello sentiamo i loro occhi puntati su di noi, ma poi spostano subito lo sguardo...Suona la campanella e entriamo in classe, ci aspettano 5 ore piuttosto pesanti ma specialmente pallose.

***

Passate le cinque ore finalmente la campanella suona e noi siamo pronti per uscire dalla classe e andare a casa, prendo il cellulare dalla tasca e chiamo papà mentre aspetto Alessia che prenda qualcosa alla macchinetta del cibo.

"Papà?"dico

"Tesoro in questo momento non posso sono ad una riunione importantissima, ci sentiamo più tardi, tu va pure da Alessia passo a prenderti io oggi pomeriggio, un bacio principessa."

"Ciao!"dico un pò delusa e attacco la telefonata dirigendomi verso Ale.

Mi avvicino a lei e insieme andiamo a casa sua, dove resto fino a quando verso le cinque mio padre passa a prendermi.

Appena torno a casa e apro la porta, come sempre butto lo zaino per terra e mi stendo sul divano.

"Tesoro"dice mio padre

"Dimmi papi"

"Ehm...Ecco vedi stasera a cena abbiamo ospiti!"Dice tutto d'un fiato ma comunque felicemente

"Chi?"Chiedo sono molto sorpresa ma posso immaginare chi sia

"Jhoannah e i suoi cinque figli!

In pratica non ho mai conosciuto nessuno dei suoi cinque figli, solo lei ed è molto simpatica, ma a me manca la mia mamma.

"Oh...Okei per me va bene!"Riesco a dire solo questo.

Per fortuna non dobiamo cucinare noi per la cena di stasera, ma il nostro cuoco, da quando la mamma è morta papà ha assunto un cuoco perchè lui non se la cava bene ai fornelli e io sono da meno, e in oltre ha assunto anche qualche cameriera perchè la casa in cui viviamo è abbastanza grande, no ma che dico è una villa.

La sera arriva presto e decido di andarmi a cambiare prima che arrivino gli ospiti, decido di indossare un leggins nero a pois bianchi, una maglia bianca di seta e le mie ballerine nere.Alle 8.00 suonano il campanello e mio padre va ad aprire, e io scendo le scale per scoprire chi sono i cinque figli della donna di papà;prima che papà apra la porta sono di fianco a lui, aperta la porta saluta Jhoannah con un bacio a stampo invece noi ci abbracciamo.Entrano anche i suoi figli e sono con mia sorpresa quattro tutte femmine e due gemelle.

"Loro sono le mie figlie:Lottie , Fizzy, Phoebe, Daisy e...Ma dov'è?"Disse Jhoannah, in quel preciso momento suonarono alla porta e aprì proprio lei e fece un sosprito di sollievo

"E lui è il mio primo figlio Louis"A quel nome i miei occhi uscirono fuori dalle orbite quando vidi proprio lui, Louis Tomlinson il capo di quella banda che odio tantissimo.Ci guardammo per un pò...

"Tu?"Le mie parole scivolarono fuori dall mia bocca come sapone.



Hei, bellezze....Eccomi con una nuova storia spero vi piaccia ♥


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles