Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    17/02/2014    4 recensioni
E se una fan pazza rapisse tre dei membri? Cosa accadrebbe? Riusciranno i restanti ragazzi a salvarli?
***
Quando sai che sta per succedere qualcosa, ma non ci vuoi credere.
Quando lo senti dentro di te, ma dici “Dai!! Cosa vuoi che succeda!!”.
Quando credi che tutto vada per il verso giusto, la tua vita, il tuo lavoro, il tuo ragazzo, ti crolla il mondo addosso
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì pomeriggio

 

La vista di tutto quel sangue li fece rabbrividire.

Bang cominciò a tremargli la mano, strinse forte il cellulare ripromettendosi una cosa, questa gran puttana se ne pentirà amaramente per aver toccato il mio Jae. GIURO CHE TI AMMAZZERO'.

Voleva preoccuparsi anche per gli altri, ma i suoi occhi non lasciavano l'immagine del suo ragazzo, il viso sporco di sangue, i vestiti zuppi... cominciava seriamente a perdere le speranze.

La reazione di UP... non ce ne fu sinceramente. Dopo aperto il messaggio girò i tacchi dirigendosi verso il televisore.

E Dae... era semplicemente distrutto, l'amore della sua vita stava morendo.. ne era seriamente convinto...

 

TITITITITITITITITITITITITI

“Piccolo Dae... mi piange il cuore vederti così... no..COL CAZZO CHE MI PIANGE IL CUORE! AHAHAHAHAH NON VEDO L'ORA DI AMMAZZARE IL TUO RAGAZZO! In una maniera lenta e moooooolto dolorosa... e chissà... magari i miei amici qui potrebbero avere qualche... voglia particolare.. non so se mi spiego!!! Ahahahah!!! Beh Ragazzi! Vediamo se riuscirete ad arrivare prima della fine del gioco!! Ciao my warriors!!”

Si sentì Dae deglutire in maniera molto pensante, guardava il vuoto davanti a lui senza muovere un muscolo e senza dire una parola, semplicemente congelato da quello che aveva appena letto.

“Cha...Chan...il mio... il mio Chan... cosa... COSA LE VUOLE FARE?”

“Dae... forza calmati... non farti influenzare dalle sue parole! Sai che le sta dicendo solo per farti impazzire! È questo il suo scopo! Cerca di reagire!”

Questo era troppo, era stufo di sentirsi dire “Calma” “Vedrai che starà bene” ecc... era così stufo di sentirsele ripetere! Non poteva stare calmo quando il suo ragazzo rischiava...cosa? Di morire? E prima di essere violentato?

In un impeto di rabbia prese Yongguk per il colletto, tirandogli un pugno, il più grande non preparato a questa reazione cadde per terra, guardandolo stranito. In un primo momento gli venne voglia di spaccargli la faccia, ma avevano già abbastanza problemi, ci mancava solamente una rissa tra di loro, quindi decise di calmare i suoi bollenti spiriti e cercare di rilassarsi.

 

“Chan.. Chan sta già male...e lei.. YONGGUK TE LO AVEVO DETTO! NON LE INTERESSA SE TROVIAMO O MENO TUTTI GLI INDIZI! LI AMMAZZERA' COMUNQUE!! SE MI AVESSI DATO ASCOLTO MAGARI ORA...!!!”

“SE TI AVESSI DATO ASCOLTO ORA NON SAPREMMO NEMMENO DOVE LI TENGONO RINCHIUSI!! ALMENO ORA SAPPIAMO QUALCOSA E POSSIAMO ANDARLI A CERCARE!”

Mentre i due stavano discutendo, Up che non aveva voglia di parlare inutilmente, si era messo a guardare la l'episodio del drama Dream High.

-Dam...bong-

“Dambong...”

“DAMBONG!!! RAGAZZI! SONO A DAMBONG!! PRESTO ANDIAMO! Ci vuole un'oretta per arrivare!!”

 

TITITITITITITITITITITITITI

Yongguk aveva il cellulare in mano e fu il primo a guardare la foto,

“DAE NON GUARDARE!”

Ma era troppo tardi... aveva già aperto l'mms.

“Dae... non è la verità quella! Lo sai, è l'MV che abbiamo girato anni fa!!!”.

Non lo ascoltava più ormai, tutto quello che riusciva a pensare era -perché lui! Perché dei tre proprio lui!! Cosa le ha fatto di così male per fargli tutto quello!!

“Dae, Dae ti prego rispondi!!!”

“Hyung... cosa... cosa è quella foto.”

“Niente Dae niente! Sono solo le foto del vecchio Mv... non è la realtà ok? Mi hai capito Dae?!?”

 

“NO... no...sai benissimo cosa significa quella cazzo di foto. Lo sai! Significa che tra poco ammazzerà il mio ragazzo! ECCO CHE COSA SIGNIFICA!” Era impazzito, aveva spintonato lontano da se Yongguk, correndo verso la porta di casa afferrò le chiavi della macchina dirigendosi verso di essa.

“Hyung no!!! Se guiderai in queste condizioni allora si che non rivedrai mai più Himchan!!”.

Riuscì a prendergli le chiavi di mano, anche se era troppo intimidito dal suo sguardo omicida.

“Allora alzate il culo e salite in quella fottutissima macchina e andiamo a salvarli!”

In quello stesso momento varcò la soglia di casa il loro manager, vedendoli tutti sconvolti e diretti verso la macchina cercò di fermarli e di chiedere spiegazioni ma, per sua sfiga, gli rispose Daehyun

“STO ANDANDO A SALVARE IL MIO RAGAZZO! E ME NE FOTTO DEL PROGRAMMA!” Lasciando il manager senza parole e con un'espressione in viso sconvolta e preoccupata.

Senza dire più niente si misero in marcia verso Dambong.

 

 

 

Dei gemiti si estesero per tutta la stanza umida... li avevano di nuovo picchiati e questa volta peggio di quella precedente.

Successivamente li avevano buttati contro la parete come fossero sacchi di patate, lasciati li a marcire al freddo e al gelo.

Erano tutti e tre ridotti male, un colpo d'arma da fuoco, dopo essere stati picchiati e resi ancora più deboli.

Il maknae era quello messo meglio, la pallottola aveva trapassato la spalla sinistra, ma la fortuna non girò nello stesso verso per gli altri due.

La loro ferita riguardava il petto, la fuori uscita di sangue era molto peggiore della sua e i proiettili non aveva trapassato i corpi... non capiva un cazzo di corpo umano e quindi non sapeva dire se fosse bene o no per la pallottola rimanere dentro al corpo di una persona, ma una cosa la sapeva... erano troppo bianchi, troppo deboli e c'era troppo sangue su quel cazzo di pavimento!

“Hyung... hyung... Him...Himchan... Jae...non ...vi prego... non lasciatemi solo... cosa dirò a Daehyun e A Yongguk! Vi prego aprite gli occhi.. vi pregoooooooooooooo...” Gridò con tutta la forza che aveva in corpo... poi non vide più niente... solo il buio.



Vi piace? Devo dire che non avevo molta ispirazione! Quindi non so come possa essere venuta TT
Giuro non volevo essere così cattiva! Mi ci hanno fatto diventareXD
Dai spero che il capitolo vi piaccia!!
Alla prossimaaaaaa
Keuìy2690^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690