Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    17/02/2014    5 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro ninja camminarono per tutta la mattinata senza sosta , il villaggio della Foglia distava solo una giornata di viaggio.
Tutti tacevano , eccetto Naruto che tentava di scacciare via quel clima teso .
“Ragazzi ma cosa avete? Parlate meni del solito … anche tu Sakura chan ti vedo … triste..”
“Ma no Naruto davvero , sono solo stremata e non vedo l’ ora di tornare a casa…”
“Siiiiiiiiiiiiii la prima cosa che faremo appena tornati al villaggio sarà organizzare una bella festicciola con tutti i ragazzi ……. Siiiiiiiiii ramen a volontààà”
“…..”
Nessuno aveva voglia di parlare. A spezzare il silenzio fu Sai.
“Ragazzi visto che siamo in perfetto orario sulla tabella di marcia perché non ci fermiamo e cerchiamo qualcosa da mangiare?”
“Sai amico mio mi hai letto proprio nel pensiero , allora dividiamoci e cerchiamo legna e cibo!!! Ci rivediamo qui fra una mezz’ oretta…. Dai teme andiamo e non accetto repliche”
“non mi risulta che tu sia già diventato Hokage quindi non ti permetto di darmi ordini..”
“ma visto che lo diventerò a breve è meglio che ti ci abbitui…. Andiamo forzaaaa che ho fame…”
Disse Naruto ridendo sotto i baffi.
“mhp… baka…”
I ragazzi si divisero : Sai e Sakura tra gli alberi e Naruto e Sasuke verso un ruscello che scendeva dalla cascata.
Sai era intento a cercare frutta o almeno qualcosa di commestibile ma non potè non notare l’ aria afflitta della compagna di team , la quale era completamente assorta nei suoi pensieri.
“Smettila di pensare , se sei convinta della tua decisione non devi rattristarti , sei capace di intendere e di volere , libera di farti del male da sola , capace di capire quello che è giusto per te … potresti non avere la possibilità di tornare indietro..”
“Sai perché…”
Le parole del ragazzo erano state una doccia fredda  per Sakura. Era da molto tempo che Sai non era così duro con lei , così tremendamente schietto.
“Ascoltami Sakura , lo sai quanto tu sia diventata importante per me ma… io trovo sciocco scappare senza chiarire , senza toglierti i dubbi , senza dare una risposta ………… credimi sono sicuro che non gli hai detto come stanno realmente le cose , lo so perché so che non vuoi farlo sentire in colpa eccetera eccetera , e questo ti fa onore ma saresti davvero felice senza di lui? Ti sentiresti completa? “
“ Dovrei soffrire per il resto della mia vita allora?!!”
“Soffriresti ugualmente senza di lui…”
“…”
“tanto vale che ci provi…”
“no Sai… ho deciso , soffrirò i primi tempi poi… tutto cambierà.. e.. poi il lavoro…”
“non cercare scuse , lo so benissimo che Suna è il luogo ideale per l’ apprendimento delle tecniche mediche , ma so anche che tu non ne hai bisogno , sei l’ alieva del quinto Hokage , nonché la migliore nel settore quindi se hai deciso fai pure ma non prendermi in giro”
La rosa rimase senza parole. Era tutto vero . Si sentiva una stupida. Non riusciva più a reggere la situazione.
Si fece cadere sulle ginocchia , si portò le mani al viso e cominciò a piangere.
Un pianto disperato e liberatorio. Sai sapeva benissimo cosa stesse provando , lui con la sua freddezza cercava solo di farla ragionare , di farle capire che se ne sarebbe pentita.
Il ragazzo si inginocchiò accanto a lei e senza dire una parola l’ abbracciò.
 
Dall’ altra parte del bosco i due amici tentavano di acchiappare qualche pesce , anche se con scarsi risultati . d’ altronde Sasuke non muoveva un dito per aiutare.
“teme almeno raccontami come è andata la serata con Sakura chan “ fece sornione .
“cosa avete fatto? Ci hai parlato? L’ hai convinta a restare al villaggio vero?”
“per niente”
“che vuol dire ‘per niente’?”
“Vuol dire che la decisione che ha preso è quella migliore … conoscendola penso che partirà stesso domani mattina” fece il moro freddo e indifferente.
Naruto allora preso dall’ ira corse incontro al suo compagno lo afferrò per le spalle e lo scaraventò al suolo.
“Che cazzo stai dicendo Saske?!?! Come puoi permettere che lei se ne vada? Come puoi permetterle di andarsene per sempre dal suo villaggio natale , lontano dalle persone che la hanno sempre amata ?
Come puoi??!!!”
I due ragazzi erano li : uno steso al suolo e l’ altro sopra di lui che lo teneva per i polsi.
Sasuke aveva lo sguardo nel vuoto , guardando alla sua destra.
“E tu saresti in grado di vivere un’ intera esistenza senza di lei? “
“…”
“RISPONDIMIIIII SASKEEEEE!!!!!”
“…”
“e dimmi un’ altra cosa.. saresti in grado di vivere con la consapevolezza che lei si creasse una famiglia ? una famiglia in cui tu non potrai mai mettere piede? Una famiglia che non dovrà  essere a conoscenza di quello che è stato Sasuke Uchiha per lei? ”
Quelle ultime parole tagliarono come lame il cuore dell’Uchiha .
Facevano male.
Tutta quella storia faceva male.
Faceva male da sempre , da quando aveva capito che provava qualcosa per lei , da quando con l’ indifferenza nella mente e il dolore nel cuore l’ aveva abbandonata su quella panchina , da quando erano passati due anni senza avere notizie di lei , da quando l’ aveva rivista la prima volta , da quando aveva capito che uno sguardo rivolto a lui da un’ alra ragazza non era minimamente paragonabile all’ effetto che gli procurava solo il semplice fatto di rivederla nei ricordi , da quando  , dopo tempo , aveva riscoperto quella complicità che li legava , non solo come compagni di team , ma come persone.
Faceva male.
“SASKEEEEE MI STAI ASCOLTANDOooo?”
” A ME NON IMPORTA NIENTEEE DI LEIII LO VUOI CAPIRE O NO? LEI è DEBOLE è..”
Venne bloccato. Uno schiaffo in pieno viso colpì l’ Uchiha , il quale non reagì.
“non permetterti mai più di parlare in questo modo di lei.. arrivati a questo punto è lei che non merita uno stronzo come te… “
Il biondo tornò in piedi lasciando Sasuke a terra.
“Vuoi avere altri rimorsi nella tua vita? Vuoi continuare a soffrire .?... tutta Konoha ha voluto darti un’ altra possibilità … non sprecarla , non ti isolare , vivi! VIVILA!!! ………… e smettila di scappare…”.
 
I due ragazzi tornarono alla postazione di partenza e trovarono già  il fuoco acceso e una Sakura intenta a pulire qualcosa che aveva il vago aspetto di frutta.
“ehi siete tornati giusto in tempo , proprio ora siamo riusciti ad accendere il fuoco ….aaaaaah! per fortuna avete pescato qualcosa , noi abbiamo trovato solo queste sottospecie di bacche”
“ Tieni Sakura chan puoi iniziare a cuocerli e non aspettatemi mangiate pure” disse Naruto  e con aria afflitta si allontanò nel bosco.
“Ma Naruto ne sono solo tre di pesci..”
“Non ho fame.. non preoccuparti per me..”
Sakura aveva capito benissimo che era successo qualcosa. Lo conosceva fin troppo bene , così una volta cotti i pesci ne prese uno e decise di raggiungerlo , tutto ciò sotto lo sguardo di Sasuke.
Naruto era seduto per terra , con la schiena appoggiata ad un grosso tronco , fermo a guardare il cielo quando una voce lo chiamò.
“Naruto… “
Il biondo la guardò , sorridendola e facendole spazio vicino a lui.
“ che succede Naruto?”
“questo dovresti dirmelo tu…”
Il silenzio calò fra i due . Sakura cominciò a torturarsi le mani che contemporaneamente reggevano lo spiedino di pesce , fin quando la mano di Naruto non si posò sulle sue.
“ Non farlo Sakura , non commettere questo errore…”
Sakura con gli occhi colmi di lacrime lo guardò e gli sorrise dolcemente.
“Non mi dimenticherò mai di te amico mio”
Così dicendo lo abbracciò , facendo rimanere il ragazzo di sasso , ma che dopo la strinse forte a se non potendo evitare che una piccola lacrima gli cadesse.
“Dai Naruto non saremo  poi così lontani , potremo vederci quando ci pare , impegni a parte… il villaggio resterà sempre nel mio cuore , così come tutti voi..”
E nel pronunciare quelle parole le venne in mente un’ unica persona : lui . Perse un battito , pronta a scoppiare di nuovo in un pianto disperato ma si contenne non voleva che l’ amico la vedesse così.
“ Dai Naruto non credo proprio che tu non abbia fame quindi dividiamoci questo pesce… detto tra noi ho preso anche quello più grande.. spero non se ne siano accorti hihihihi “
“huauauhuahaua”
Finito di mangiare Sakura si alzò.
“dai torniamo dagli altri , sarà meglio partire”
“ok… Sakura chan aspetta!”
“dimmi”
“se vuoi andartene vai ma , non farlo come vorresti … penso che per quanto sia stronzo meriti delle spiegazioni…” le disse sorridendo. Sakura lo guardò ma non rispose , non ne era in grado al momento.
Al loro ritorno sia Sasuke che Sai erano pronti per riprendere il viaggio ; quando li videro ritornare Sasuke cominciò ad andare da solo nella direzione che portava al villaggio , seguito dagli altri tre i quali non avevano per niente voglia di parlare.
 
 
Eccomi con un altro capitolo! Penso sia molto bello perciò spero piaccia anche a voi.
Sto cercando di aggiornare il più veloce che posso… un bacio
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu