Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    17/02/2014    0 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la notte di halloween e alla finestra di una torre picchiava inccessante un gufo, un uomo seduto alla scrivania lo aveva notato e senza scomporsi troppo si era diretto verso la finestra, era piuttosto in la con l'età, la lunga barba grigia ricadeva lungo tutto il busto e portava degli occhiali a mezza luna calati sul naso, Albus SIlente si stava domandando chi a quell'ora di notte poteva avergli  mandato un messaggio, ma neanche immaginava che quella piccola busta bianca conteneva uno dei piú grandi segreti a lui mai svelati, leggeva con calma il contenuto fermandosi a riflettere ogni volta che incontrava un punto.
I suoi occhi si fermarono era davvero possibile una simile cosa? Doveva vedere Lily, doveva almeno parlarle, sapere cosa avrebbe fatto e detto della bambina. in un attimo si mise il mantello e con un sonoro pop sparí dalla torre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55