Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    17/02/2014    0 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Albus,
sono ora mai 12 mesi che siamo nascosti, ti scrivo perchė ora piú che mai ho paura di essere scoperta, sono piú di 2 settimane che non sentiamo Codaliscia, e non ho un buon presentimento. Ė da piú di 9 mesi che non vediamo nessuno dell'ordine persino SIrius, ma era l'unico modo per essere piú sicuri e sopratutto per non far sapere al mondo magico   La presenza della bambina che porto in grembo.
caro ALbus ė nata ieri ed ė bellissima James ha deciso di chiamarla Claire, ė cosí contento e anche ad harry sembra piacere. Ma questa bambina ė sbagliata ALbus, Claire non ė la figlia di James, e voglio che almeno tu lo sappia nel caso a noi succeda qualcosa, voglio che la bambina sappia un giorno chi ė il suo vero padre, Severus.

Sperando di Vederti presto tua Lily
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55