Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    17/02/2014    1 recensioni
Adesso è tutto diverso!
Kagome, Inuyasha , Sango, Miroku e Rin fanno parte di un gruppetto di ragazzi 17enni che frequentano il penultimo anno del liceo scientifico Seinan.
La protagonista, nonché unica narratrice di questa F.F., è Kagome che ci narrerà le varie vicende che accadranno. Posso già dirvi che la nostra eroina è la ragazza del nostro Inuyasha. Ma Cosa accadrà??
Chi è che entrerà a far parte delle loro vite sconvolgendo quello che sembrava essere perfetto??
Ma.... Se alla fine Kagome s'innamorasse di un altro? E chi sarebbe???
MIRACCOMANDO! Non perdetevi questa favolosa Saga ( o forse dovrei chiamarla trilogia) dove non mancheranno colpi di scena!
Spero di avervi incuriosito, vi lascio alla mia storia.
Un grande bacio a tutti voi e non scordatevi di lasciarmi qualche recensione Mi raccomando! Saluti dalla vostra Eriet ( Kagome 95)
Genere: Comico, Parodia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'High School Loves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
__
Story Notes:

ATTENZIONE: QUESTA FAN FICTION NON INTENDE IN ALCUN MODO ISTIGARE I LETTORI A FUMARE, USARE DROGHE, ASSUMERE CERTI TIPI DI ATTEGGIAMENTI O QUANT'ALTRO. NELLE VICENDE NARRATE RASSICURIAMO CHE NESSUN PERSONAGGIO è STATO MALTRATTATO DALL'AUTRICE ( fatta eccezione di Kikyo che non la sopporto...). QUALSIASI RIFERIMENTO A EVENTI, FATTI O PERSONE REALMENTE ESISTITE E' PURAMENTE CASUALE.
Saluti By Eriet

 
Ero sopra la moto di quel pazzo che correva per tutta la scuola. ‘ ma chi cavolo me l’ha fatto fare!?!?!’ piansi mentalmente ‘ uffa!!! Sarei dovuto stare a casa!!’ mi rimproverai sbattendo la testa contro un muro immaginario. ‘ e poi che penserà Inuyasha?? O mio dio!! Ma perché mi devo cacciare sempre nei guai ‘ mi chiesi mentre tutto quel sangue colare dalla mia fronte. ‘ Perché!!??’ esclamai in un mare di lacrima.
“ Kagome?” chiese improvvisamente una voce facendomi tornare alla realtà.
“Si?” chiesi vedendo Sesshomaru guardare dietro di se.
“ siamo arrivati, puoi anche lasciarmi “mi spiegò un po’ perplesso.
“ cosa?! S-Scusa!!” esclamai cadendo dalla moto .’ Perché succede tutto a te!!’ gridai piangendolo .
“ meno male che avevi il casco” disse Sesshomaru scendendo dalla moto tranquillamente.
“ si..” soffiai sedendomi ,ero un vero impiastro.
“ alzati ragazzina” mi prese per il polso rimettendomi in piedi. “ ti sei fatta del male?” mi domandò squadrandomi per bene.
“ no, no” scossi la testa per poi ridargli il casco. " sto bene, tranquillo" arrossì era stato gentile a preoccuparsi per me.
“ allora andiamo” mi trascinò per il polso dentro la porta automatica che collegava il parcheggio dei professori all'intera struttura. “ dov’è la segreteria?” chiese indicazioni con poco tatto.
“ da quella parte “ indicai la mia destra cercando di liberarmi dalla sua presa . Non ero il suo navigatore satellitare!! Eppure, Come fossi la sua bambola di pezza, mi trascinò per mezzo plesso scolastico. Dopo non so quanto tempo arrivammo davanti all’ufficio della presidenza.
“ potresti lasciarmi adesso?” domandai esausta ma ovviamente non m’ascoltò. Busso alla porta ed entro dentro la stanza.
“ Buon giorno” disse la signora Kaede seduta su la sua scrivania mentre revisionava dei documenti.
“ Buon giorno signora presidentessa “ chinò appena il capo Sesshomaru sciandomi finalmente il polso.
“ G-Giorno” balbettai io sentendomi di troppo.
“ K-Kagome, cosa fai qui insieme al nuovo studente?”chiese spiegazioni togliendosi gli occhiali da vista. Onestamente ne sapevo quanto lei del perchè ero lì!
“ sono stato io a chiedere alla signorina di accompagnarmi “ s’intromise Sesshomaru sedendosi nella sedia di pelle nera davanti alla scrivania dell’insegnate.
“ capisco “Kaede uni le mani davanti a se. “ bene, parliamo di questioni serie “ prese un foglio da uno dei cassetti della scrivania. “puoi sederti Kagome” mi ordinò leggendo il documento rimettendosi gli occhiali.
“ s-si “ balbettai accomodandomi.
“quindi voi volete riprendere gli studi?” domandò a Sesshomaru senza distogliere lo sguardo dal pezzo di carta.
“ esattamente” annuì il ragazzo.
“ Vediamo la situazione” uscì un intero archivio di cartacce.
Durante la discussione tra i 2 riguardanti gli orari e il resto, non capii il bisogno di portarmi con se. Mica ero la sua babysitter ed era abbastanza grande da cavarsela da solo. Mi chiedevo se Inuyasha avesse notato la mia assenza e che ne fosse arrabbiato. Persa in quel monologo interiore sentii la preside chiamarmi.
“ mi dica” Scattai sull'attenti.
“ bene, cara, accompagna il nuovo studente in classe “ diede un figlio di carta a Sesshomaru “ sta tranquilla per la lezione, sei giustificata “ mi diede un pezzetto di carta scritto da lei “ sono sicura che con te sarà in ottime mani “ mi fece un sorriso pieno di apprezzamento. “ buona lezione” ci salutò agitando la mano mentre di dirigevamo all'uscita.
“ Buona giornata a lei” rispose il fratello d’Inuyasha uscendo insieme a me.
“ In che sezione sei alla fine?” gli domandai percorrendo le scale.
“ Sezione B, 4° anno”  mi spiegò leggendo il foglio.
“ bene, è nel mio stesso piano “ gli sorrisi scendendo l’ultima rampa di scale. “ qui ti troverai benissimo “ Cercai di tranquillizzarlo mentre attraversammo il lungo corridoio che collegava i plesso-presidenza al plesso-studentesco
“ è molto grande come scuola” osservò intorno a se incuriosito.
“ esattamente, ci sono: 4 piani, una 50 di classi, 10 aule adibite a laboratori, un teatro- sala cinema, una enorme palestra al chiuso ed una all’aperto, fuori ci sono 10 campi adibite e diverse discipline e poi pure una piscina olimpica” elencai com’era composta la scuola.
“ tutto qui?” rispose lui giocherellando con il suo cellulare.
‘ insopportabile!!’ esclamai mentalmente “ dai, non è male” rise nervosamente salendo le altre scalinate.
“ Se lo dici tu” mi segui senza protestare. Era davvero un antipatico !!! Era davvero pesante e insopportabilmente pieno di se. Nonostante i miei sforzi l'avrei voluto uccidere a suon di sberle!
“ molto bene!” esultai arrivando al nostro piano “ la tua classe è l’ultima a sinistra! Non te lo scordare!” dissi correndo verso la mia classe che era dalla parte opposta quella di Sesshomaru. Finalmente ero libera! Fermandomi davanti alla porta ripresi il fiato. ‘ Per oggi è finita! Mi concentrerò solo su lo studio ’ pensai pronta ad  attraversare quella porta. D’un tratto vidi una mano nel muro davanti i miei occhi e percepii la presenza di qualcuno dietro di me.
“ se non mi sbaglio avevamo un patto” disse una voce al mio orecchio. Voltandomi spaventata vidi Sesshomaru ma che voleva dire? Aveva un ghigno su le labbra ed era vicinissimo al mio viso.
“e-eh?” balbettai spaesata con il cuore che batteva a 2 mila.Allontanandosi si diresse alla porta. Improvvisamente busso per poi aprirla. “ no aspetta” cercai di fermarlo ma era troppo tardi.
“buon giorno professore “salutò con me dietro di lui. “ accusa di un problema con la preside, ho chiesto alla signorina Higurashi di accompagnarmi in presidenza“  entro nell’aula con disinvoltura “la signorina ha il certificato che attesta la giustificazione del ritardo, se vuole altre delucidazioni ne parli direttamente al principale” disse annoiato.
“ S-Salve..” balbetto il professo “ bene ho capito, prego Higurashi prendi posto” continuò il professore. Senza perde tempo riposi la giustificazione nella cattedra mettendomi al mio posto. Avevo tutti gli occhi puntati a dosso.
“ ho capito “ lesse il pezzo di carta l’insegnate per poi osservare Sesshomaru.
“ Scusate per l’interruzione” disse al professore.
“ non si preoccupi, tanto nessuno stava seguendo la lezione” ammise il povero professore mentre una gocciolina di sudore gli scendeva dalla fronte. Stava per entrare in depressione.
“ Arrivederci” si voltò per uscire dalla classe.
“ è stato un piacere” sospirò il povero insegnante sempre più depresso.
“ Kagome ma che cavolo è successo?” subito mi domandò Sango mentre tutti i miei amici annuivano.
“ be…” risi nervosamente… che cavolo dovevo dirgli!??!? Volevo scomparire....!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95