Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    17/02/2014    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione, desiderio, irrazionale razionalità.
Un sentimento così potente da trascinarvi a picco con esso.
E se colare a picco significa finire su di un letto con la persona amata…
Beh, io lascerò che il mio corpo cada …

>Withe Ophelia<
D'ambra e di pioggia



Se devo essere di qualcuna

voglio essere tuo!



Come tante altre sere, il mio letto.
Come tante altre volte, i nostri baci, le nostre carezze.
Stassera è agitato. Lo vedo negli occhi, lo sento nel respiro.

All'inizio temevo che anche con me si comportasse come con tutte le altre e invece, quasi l'esatto opposto.
Lo conosco da quando sono arrivata. La sua fama poi l'ha reso impossibile da non conoscere: carino, simpatico, un amico vero, non eccessivamente stronzo nonostante cambiasse "amica" tutte le settimane o quasi.
All'inizio la credevo una cotta così… più per gioco che per sentimento. Quando ogni sua conquista era come un pugno nello stomaco per me, ho capito che sotto covavo qualcosa di più grande. Poi ha cominciato a sorridermi ed io non ci capivo più niente.

Adesso è qua. Dice che mi ama e gli credo perchè, per quanto sia stato uno "stronzetto" con le ragazze, a nessuna l'aveva mai detto.
Adesso è qua, come tante altre sere, sul mio letto, su di me… Ma stassera sarà la nostra sera!
Non so se bacia come un Dio, ma bacia esattamente come piace a me.
Le nostre maglie sono volate giù dal letto più di una volta ma non i pantaloni. Una manina si infila ogni tanto biricchina sotto il jeans e basta.
All'inizio credevo di non piacergli…

Mi accarezza le braccia, le spalle. Mi lascia qualche bacio sul collo e piano piano fa scendere la spallina del mio reggiseno.
Dentro di me esulto! Ho così voglia di lui, ho così voglia di fare l'amore con lui che mi sento bruciare dentro.
E ancora baci, e ancora carezze.
Mi bacia sulla bocca, sul mento, scende sullo sterno e ancora più giù. Mi bacia un seno ancora coperto dalla stoffa. Apro gli occhi e lo vedo spostarla. Incrocia il mio sguardo e comincia a succhiare, come fosse un bimbo. Gli passo una mano tra i capelli morbidi e il vederlo lì, attaccato a me, che mi guarda di sbieco, spinge le mie mani alla sua vita.
La cintura si apre, la cerniera scende. Nessuna protesta arriva e dentro di me esulto, ancora. Baciandomi sulla bocca si mette di schiena e mi aiuta a far scivolare via i jeans.
Sotto di me, mi accarezza le gambe ed è come la scossa. La pelle d'oca mi sale fino alla schiena, sulle braccia, tanto che prende la trapuntina leggera per coprirci, temendo che io possa aver freddo. Che dolce! Con il sorriso sulla bocca continuo a baciarlo. Scivolo sulla mandibola, dietro l'orecchio e poi giù: il collo, la spalla, la clavicola, il petto.
Si è fatto la barba ieri ed ha ancora il porfumo del dopobarba alcolilco addosso. Mi fa imapazzire! Sa proprio di uomo.
Mi accarezza una guancia e mi passa le dita tra i capelli ma quando arrivo all'elastico degli slip mi ferma. Alza il busto facendo alzare anche me.
< Katy.. io.. > il suo sguardo è strano. Non ci eravamo mai spinti fino a questo punto ma non mi sembra di fare niente di sconvolgente, solo baci… < Ascoltami… io.. > distoglie lo sguardo e mi prende una mano e mi sento morire.
Non mi vuole.
Molto probabilmente non gli piaccio neanche.
Starà con me per pura pietà verso una povera idiota innamorata.
In pochi secondi mi faccio un film mentale pazzesco ma lui va avanti a parlare, o meglio: a balbettare.
< Io vedi.. volevo dirtelo ma.. non trovavo mai il coraggio.. ecco ci siamo – non è una cosa facile da dire, per me.. adesso mi scarica – non vorrei tirar fuori certe cose adesso ma.. > ci credo, siamo mezzi nudi, non è sicuramente un bel momento per lasciarmi!
< Katy stai tremando, hai freddo?! Vieni qui! > mi stringe la trapunta addosso e mi abbraccia.
Seduta tra le sue gambe, con la testa nell'incavo del collo sento il suo cuore battere furioso. Non mi viene neanche da piangere. Mi vuole lasciare e mi consola anche…
< Sto per dirti una cosa che… volevo dirtela prima ma non trovavo mai il coraggio. Le cose tra noi cominciavano ad andare bene in.. quel senso quale senso?! poi però è arrivato Nath eccetera Nath!? Ma cosa centra?! ma adesso noi siamo qua e… >
< Mike, non ci sto capendo niente… non so cosa centri Nath o di quale "senso" stai parlando ma se non mi vuoi dimmelo e basta. > non ho nemmeno il coraggio di guardarlo.
< Io non ti voglio?! Secondo te io mi faccio una doccia fredda al giorno da mesi perchè non ti voglio!? No! Io ti voglio eccome! Io ti voglio come non ho mai voluto nessuna e questa cosa mi terrorizza perchè non voglio che sia come con le altre ma non so come fare e, tu sei così bella, calda e così morbida quando mi coccoli che vado in tilt, non ci capisco più niente- >
< Tu, tu mi vuoi come nessuna?! Qui-quindi significa che tu sei- > < Sì! Sì, non sono mai stato con nessuna in quel "senso", non fino in fondo… > Sorrido < Ooh.. quel senso… > credo di aver perso cinque anni di vita sicuramente! 
< Ma non devi temere. Tutto quello che ti serve sapere è che noi ci amiamo. Dobbiamo seguire il ritmo dei nostri cuori. > strofino il naso sulla sua guancia e la felicità mi scalda dentro. Sapere che non ha mai fatto l'amore, ma che vuole farlo con me è una cosa incredibile.
< Sì, come no! "Era la prima volta per lui, non è stata una gran performance", me lo ricordo sai?! > Ops… 
< Ah, scusa. Quel giorno non lo sapevo… calcola che la prima volta è sempre un po' strano, se poi non ci metti l'Amore, quello vero, quello che ti fa sperare al futuro, allora diventa pessima! Poi non voglio assolutamente che pensi al mio passato. Io, con te sono ricominciata No, sono rinata! >
Lui mi sorride tra il timido e l'imbarazzato. < Se deve essere con qualcuna voglio che sia tu... Se devo essere di qualcuna voglio essere tuo. Ti amo... >
Ho le lacrime agli occhi! Sorrido dolce in un muto ringraziamento. < Ti amo così tanto… >
Gli accarezzo la guancia e tra di noi è dinuovo scossa e pelle d'oca, mani che scoprono, bocche che si trovano…








_____________________ *.*


Et voilà!!! Capitolo che mi è venuto spontaneo.. dritto dritto dal cuore!!! 

Mi è piaciuto tantissimo scrivere questo momento la voglia di scoprire, la voglia di amare ma contemporaneamente la paura, di non esserne all'altezza, di non essere ricambiati... il mio pezzo preferito è quando Katy dice a Mike di scordarsi il passato di lei perchè con lui è rinata...
Spero sia piaciuto anche a voi!!

Vi linko immediatamente l'extra che ho pubblicato questa mattina...
** < Sai perchè Nath non ha finito la scuola qui?! > **


Ancora WitheOphelia nell'intro perchè la sua bellissima frase mi ha stregato... grazie! :D
Poi ringrazio chi mi ha recensito negli scorsi giorni... Se non siete autrici non avete idea della meravigliosa sensazione di ricevere una recensione!!! nonostante sia comunque splendido vedere quanti leggono ciò che scrivo.. GRAZIE!!!

Vi annuncio che ormai siamo quasi alla fine... che dire.. mi prende già un po' la nostalgia...


baci
Marta



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92