Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    17/02/2014    2 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[dani]
Quinn:"Dani alzati tesoro,è ora"
Apro gli occhi e ringrazio Quinn,la mia infermiera.
Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore.
-:"dani,come vanno le gambe oggi?"
Dani:"Bhe,non mi sono ne ancora alzata ma le sento pesanti..come al solito"
Il medico annuisce ed inizia il controllo giornaliero alle gambe,mi fa fisioterapia per circa mezz'ora poi se ne va.
Questa è la mia vita,la mia vita da dodici anni.
Quinn:"ehi tesoro,novità?"
Dani:"no,ferro ancora basso..poi come al solito mi gira la testa"
Quinn,la mia infermiera,è la dolcezza in persona:è una bella donna bionda dagli occhi verdi,ha 35 anni e mi conosce Da quando son entrata qui dentro.
Dani:"Quinn,posso chiederti una cosa?"
Lei posa il piatto della mia colazione nel lavabo e mi presta la sua attenzione annuendo.
Dani:"oggi vieni con me nel Nido?"
Quinn;"tesoro mi spiace molto ma non posso,c'è la signora del secondo piano che devo aiutare con il pre-parto,ti accompagno se vuoi"
Annuisco un  po' delusa e mi rimetto comoda nell'letto aspettando le quattro di pomeriggio per andar nel Nido.
---------------
[santana]
Maribel:"Alzati scansafatiche,muovi il culo e vai a scuola"
Mi madre bussa violentemente alla porta,io sbuffo e la mando a quel paese.
Io sono Santana,ho sedici anni e praticamente odio questo mondo;quando ero piccola mia madre ha divorziato con mio padre ma dopo un mese è caduta in depressione e da allora vive una vita da schifo:fuma,beve,si droga e solo Dio sa a che ora torna a casa di notte e mi mantiene con i soldi che mio padre le invia mensilmente.
Ogni giorno è un vero inferno,urla di mia madre,urla dei professori e le mie urla interne che mi implorano di scappare.
A scuola sono popolare,ma non della serie 'faccio la rappresentante,ho tutte A+ e sono dolce" no,tutti mi temono e non osano contraddirmi perché sanno cosa son capace di fare:passo le ore scolastiche vagando per i corridoi o a far graffiti sugli immensi muri grigi di Lima,amo dipinger la città che di colpo rinasce sotto i gas della bomboletta.
-:"Lopez!Ora ti ho presa!In presidenza,subito"
Un professore mi prende per il polso,mi scorta 'gentilmente' in presidenza e sbatte la porta alle mie spalle.
Preside Figg.:"Lopez,è la quinta volta questo mese che sei qui.Immagino tu mi voglia bene?!"
Il suo sarcasmo mi fa solo incazzare di più 
P.figg.:"bene vogliamo aggiungere una nota o per oggi cambiamo?"
Sbuffo e roteo gli occhi al cielo,le sue parole entrano da un mio orecchio ed escono dall'altro.
P.Figg:"mm..ah si,ho trovato la punizione...SERVIZI.."Non dire sociali,non dire sociali,non dir..."..socialmente utili!"
Sant:"cazzo."
P.Figg:"non s'impreca nel mio ufficio,da domani inizieranno novanta giorni di servizi all'ospedale pubblico SunShine,ora vada signorina"
Esco sbattendo la porta,non può obbligarmi ad aiutare quei malati del cazzo!Magari si sono anche ritrovati lì per colpa loro,mah questo mondo c'è l'ha con me!

Entro in casa buttando il mozzicone della sigaretta,mamma 'stranamente' non c'è sarà in qualche club,mi butto sul letto e inizio a cercar le indicazione per l'ospedale.
/Ospedale SunShine,indicazioni/
Me le segno sul cellulare e inizio a curiosare su Facebook.
------------
[dani]
Quinn:"tesoro son le quattro"
Poso il mio libro sorridente e mi tiro a sedere mentre Quinn mi raggiunge con le stampelle.
Iniziamo a camminare per il corridoio,mi son sempre fermata a guardare i volto dispiaciuti delle persone fuori dalle camere dei loro parenti e ciò mi fa sentire ancora più sola:se solo qualcuno venisse a trovarmi..
Quinn:"tesoro entra pure,c'è Mercedes ti turno"
La ringrazio,busso lievemente alla porta opaca e una donna di colore tutta sorridente mi vien ad aprire.
Mercedes:"oh tesorino ciao!ti aspettavano i bambini!come va oggi?"
Dani:"valori bassi,mal di testa..solito"
Mi passa una mano sulla schiena in gesto di conforto,mi fa entrare e appena entro un gruppo di 10 bambini sui cinque e sei anni mi corrono in contro abbracciandomi forte:i bambini dell'ospedale sono il mio sorriso,il sol pensiero che loro attendono con ansia che li venga a trovare mi fa star bene.
Josh:"daaniii!!ci sei mancata"
Charlie:"si è vero!ora giochi con noi?"
Maddie:"sisi gioca con noi!!"
Ci sediamo tutti in sala giochi,inizio a giocar con loro e dopo un'ora finiamo.
Maddie:"Dani..ci canti qualcosa come ieri?"
Dani:"non so..io..io non sono intonata e.."
Sugar:"daai sei bravisscima ti peeego"
Acconsento ed inizio a cantar loro Keep Holding On di Avril Lavigne,so che sono bambini ma voglio che capiscano l'importanza di rimaner forti sempre.
All'ora di cena lascio i bambini e ritorno in camera ma,quando passo davanti alla reception sento il primario Shuester che racconta qualcosa allegro,faccio spallucce e entro in camera seguita poco dopo da Quinn.
Dani:"che aveva Shuester per esser così allegro?"
Quinn:"oh domani arriva una ragazza che deve fare delle ore di servizi socialmente utili e sta organizzando di fartela conoscere.
Dani:"oh ehm,quanti anni ha?"
Quinn:"credo sedici,appunto perché è tua coetanea vuole fartela conoscere"
Annuisco un po' stupita che qualcuno venga qui oltre a i medici poi mi sdraio mangiando la cena.


Ehi come vi sembra?? Mi sembra un'idea carina :) 
Fatemi sapere e recensite :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12