Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elettra1991    19/06/2008    2 recensioni
Presa dall'ispirazione del momento mi è venuta l'idea di scrivere alcune drabble sui pensieri di alcune coppie che hanno partecipato al Ballo del Ceppo che si è svolto durante il Torneo Tremaghi. Tutti i partecipanti pensavano esclusivamente al proprio partner o c'era anche chi aveva la testa totalmente da un'altra parte? Leggendo lo scoprirete! -postato ultimo capitolo: Severus Piton-
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti! Ecco la terza drabble, stavolta il protagonista è Neville, che fa da cavaliere a Ginny. Lui è un personaggio che adoro, specialmente negli ultimi tre libri dove ha tirato fuori un po' di grinta e ha rischiato la vita per le persone che amava.


Entro nella Sala inciampando nei miei piedi e tutti ridono.

Però al mio fianco c'è Ginny Weasley e so che molti dei ragazzi

presenti vorrebbero essere al mio posto.

Ma nonostante questo non riesco a camminare a testa alta e a

raddrizzare le spalle.

La mia timidezza ancora una volta mi blocca e mi impedisce di

dimostrare cosa può fare Neville Paciock.

L'unica cosa che mi fa continuare è il fatto di ripetermi

incessantemente che un giorno anch'io farò qualcosa di grande.

Un giorno potrò essere fiero di me stesso.

Un giorno sarete orgogliosi di me, mamma e papà.


...La speranza è il sogno di chi è sveglio...



Ora passiamo ai ringraziamenti:
alermeglio92: grazie mille per i complimenti e per i suggerimenti. Al prossimo capitolo parlerò proprio di Ginny come hai consigliato tu e spero che ti piacerà. Poi col tempo arriveranno anche Cho e tutti gli altri, non so ancora di preciso quando perchè devo ancora decidere in che ordine mettere i personaggi. Solo una cosa volevo chiederti. Ho visto, andando nelle tue storie (ne ho lette alcune e mi sono piaciute moltissimo) che siete fratello e sorella che usate lo stesso nick, quindi sono in crisi perchè non so se devo rivolgermi al maschile o al femminile =), quindi se puoi dirmi come devo fare mi faresti un favore. Grazie ancora, spero che continuerai a seguire i miei racconti.
lilla4eve: ti ringrazio per la recensione e prima o poi vedrai che vedremo anche il punto di vista di Padma!
Dogma: sono contentissima che la mia fiction ti piaccia! Anche perchè sul capitolo di Calì non ero per niente convinta. Spero che apprezzerai anche questo su Neville.


Ringrazio inoltre chi ha messo la fiction nei preferiti. Il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Ginny. Mi raccomando continuate a recensire e a dirmi cosa ne pensate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elettra1991