Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    19/06/2008    9 recensioni
~ Raccolta di drabble e flashfic, anche su richiesta, su vari personaggi e generi.
~ Attenzione! Possibile presenza di spoiler e crack pairings!
14 - Blindfolds And Flowers
Poi lo sguardo di Hinamori si punta di nuovo su di lui e Kira si accorge che, anche in quei pochi secondi, gli è mancato.
<< È stato lui, vero, Kira-kun? >>
[KiraMomo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5- Catch Me, If You Can!

La prima volta è colpa di una delle solite, insopportabili, provocazioni di Yoruichi.
Lui non è più un ragazzino da un bel pezzo, e crede di essere ormai immune a tali idiozie, ma, a quanto pare, ci vuole un po' di più che qualche anno per essere immuni a quella gatta malefica.
E quindi la sta inseguendo attraverso i tetti della Seireitei, ad ogni passo uno shuunpo sempre più veloce, e cerca di afferrare quella veste nera che scivola sempre appena qualche centimetro fuori dalla sua presa.
<< Prendimi, se ci riesci! >>
Byakuya è davvero, davvero arrabbiato.
I muri e i tetti si fondono in un'unica sfumatura grigiastra, e l'unica cosa che Byakuya vede è solo quella maledetta veste nera, a pochi millimetri, e l'unica cosa che riesce a sentire è la risata cristallina di quella insopportabile gatta che sembra sempre così vicina, così vicina e allora perché, perché diamine non riesce a prenderla?

Poi finalmente le sue dita artigliano la stoffa concreta, e nello slancio la sbatte praticamente contro il muro e, diamine, ma quando ci sono entrati nella Seconda Divisione?
Da quando lei sta giocando in casa? E lui era davvero così fuori di sé da non accorgersi che erano entrati nella Seconda, era così concentrato nella sua caccia [lei] da non riuscire a-
Poi lei inverte le posizioni, e improvvisamente è lui quello contro il muro e Yoruichi, mentre spinge le labbra contro le sue e i suoi occhi dorati brillano, sorride.
Come un gatto che ha finalmente catturato la sua preda.
Ed è in quel momento che Byakuya capisce che lei si è lasciata prendere, ed è ancora più furioso.
La prende per le spalle, inverte di nuovo le posizioni e trasforma il loro bacio in una specie di lotta, che si risolve in un mucchio di vestiti sparsi nell'ufficio di lei e dei terribili graffi sulla schiena di lui.

A quella prima volta ne seguono altre.
Del resto, pensa Byakuya, sembra che chiuderle la bocca con la propria sia l'unica maniera per zittirla.
Ogni tanto succede per noia, come quella volta che Yoruichi l'ha preso da parte per discutere delle questioni private delle rispettive famiglie durante un incontro ufficiale (e, in quel particolare momento, quando l'aveva vista arrivare con quel particolare luccichio negli occhi durante una noiosissima discussione con gli anziani, avrebbe quasi potuto ringraziarla. Quasi. Era pur sempre Yoruichi.), e ogni tanto succede per sbaglio (preferisce non chiedersi cosa lo spinga, in quelle volte, ad avvicinarla).

E poi, lei se ne va.
È proprio il tipo da fare una cosa del genere, pensa Byakuya.
Fissa per un attimo, uno solo, il suo posto vuoto all'incontro dei Capitani che sancisce l'esilio di Urahara Kisuke e la scomparsa di Shihouin Yoruichi.
Si chiede cosa sia quella specie di nodo allo stomaco che sente.
Ma preferisce non rispondersi.






Tornata! La timeline di questa flash-fic si colloca tra il Turn Back The Pendolum e la storyline attuale, prima che Byakuya conoscesse Hisana. Quindi, qui è ancora un po' come l'abbiamo visto nel Turn Back The Pendolum.
Ieri stavo provando a scrivere la HitsuMatstu, ma la GinRan ci sguscia dentro ogni volta, e non so come fare ç_ç. Devo togliermi un po' questa fissa, assolutamente.
Ah, dimenticavo: nello scorso capitolo, molti si sono sorpresi dell'abbinamento mango/nutella. Non l'ho mai provato nemmeno io, a dire la verità, ma stavo pensando a che cibi usare per Ichigo e Rukia e... il mango è arancione xD Prendetela come una specie di affetto inconscio xD Anche se, effettivamente, prima o poi ho deciso che proverò.
Comunque, aggiorno la lista:

  • UkiRetsu
  • IchiRuki
  • UlHime
  • HitsuMatsu
  • ShuNanao
  • IshiHime
  • ByakuYoru
  • GinRan
  • NoiNel
  • JyuuNemu
  • KisuYoru
  • ShinjiHyori

Ci sono in forse la YumiChizuru e la UlquiHali. Diamine, non riesco a decidermi.

Ringraziamenti:
Alessandra: Ho spiegato sopra il mistero dell'intruglio xD Grazie come al solito, leggere le tue recensioni mi fa molto piacere *-*
Viviane Danglars: *Helen legge la recensione. La rilegge.* Non ci posso credere *-*! Ho trovato un'altra fan ByakuRuki *-* Ah, somma gioia fangirlistica (e tu dici che ti rovini la reputazione per „slurposo“ xD?)! Io quei due insieme il adoro e, per quanto mi piaccia anche l'IchiRuki, non posso che esultare al rarissimo ritrovamento di una fan ByakuRuki nel fandom italiano! Me sommamente commossa.
Eden89: Grazie mille ^^
Kaho_chan: Thanks :3 Beh, Rukia è sempre... Rukia. Lì, c'è poco da fare xD.
Ino_Chan: Ma prego, sono contenta che ti sia piaciuta ^-^
Lilithkyubi: Grazie mille ^-^
AllegraRagazzaMorta: Ma chi non vorrebbe un figlio somigliante a Byakuya? *-* Grazie per i preferiti :3
Darkrin: Ah, se provi mango e nutella fammelo sapere, che provo anche io xD Ichigo e Rukia, effettivamente, sono divertentissimi da scrivere xD Thanks *-*
Keute: Anche io li vedo benissimo a convivere. E infatti xD Mi immagino troppo bene Rukia a tiranneggiarlo *-* Grazie mille *-*
Arinna: Sono contenta che ti siano piaciute tutte e quattro *-* Accetto subito la Shinji/Hyori, mi piacciono molto come coppia... è un problema per te se ci metto degli spoiler?


Ringrazio ancora Kaho_can per aver recensito Far Away From The Sky. Davvero, grazie.

Al prossimo capitolo :3

Helen




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance