Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    18/02/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al percorso tracciato per raggiungere Jinenji, Rin si accorse che c'erano delle terme. Poi proseguì per la sua strada e bussò alla porta del mezzo demone e della signora anziana. -Permesso? -Sì? Chi è? -Lei é il signor Jinenji? Sono Rin. Ero venuta qui qualche anno fa per un mio amico. -Si sono io. Entra pure. -Dimmi,cara, hai bisogno di qualcosa? -Sì. Io vorrei delle erbe per una ferita grave che si è procurato il mio signore. -Quelle speciali erbe le trovi nel secondo campo. Sono molto simili alla menta esteticamente e per fare in modo che faccia effetto devi cuocerla come se fosse thè. É un infuso in poche parole. -Ok grazie mille Jinenji! -Aspetta. Anche alcune terme che ci sono qua vicino dicono che siano ottime per rilassarsi. Potrebbero servirgli. "Oh, quelle che ho visto io prima. Molto probabilmente devono essere quelle. " pensó. Quando tornó indietro fece subito la pozione che le aveva detto. -Avanti, beva questo. -Grazie. "Oh,mi ha detto grazie'' -Poi vorrei che venga con me in un luogo che mi ha consigliato Jinenji. Jaken,vieni anche tu. -Beh mi pare ovvio,no? Giunti alle terme c'erano anche Kagome e tutti gli altri. -Uffi, ma questi qua ci perseguitano ovunque!!! -Inuayasha! -Che c'è? Ho solo detto la veritá! -Seduto!- il ragazzo cane sbatté la faccia per terra violentemente. Miroku cercó un momento per parlare con Rin. -Vi raggiungo subito. La portó in un angolino e le prese le mani. -Mia graziosa fanciulla vorreste avere un figlio con...- non finì in tempo la frase che ricevette una boomerangata da Sango. -Dieci non te ne bastano!?!?! O solo dopo cinque anni sono giá vecchia per te!?!?! -No,non intendevo... -Mi dispiace signor monaco, ma i miei figli saranno solo del signor Sesshomaru. "Oh mio Dio,spero che non mi abbia sentito" -Rin "Ok,mi ha sentito. Sono morta. " -S-sì? -Non vieni? -Per che cosa? -Per fare il bagno. -Ma io... -Sì! Dai! Vieni anche tu!- la incitó Kagome. -Ti divertirai insieme a noi! Ogni tanto hai bisogno di stare con qualche ragazza,no? -Ok... Se insistete tanto... Andarono dall'altra parte della piscina naturale. -Dai,spogliati! Vieni in acqua con noi! -E ma... -Non c'è nessuno,non ti preoccupare! Dopo di che cambió idea ed entró in acqua. -Oh... Non mi sono mai sentita così bene... -Giá... -Kagome,dobbiamo...- non finì la frase che Kagome buttó dell'acqua addosso a Inuyasha che era andato a spiare. -Cane pervertito!!! A cuccia! A cuccia! A CUCCIAAA! -Ahio! Ahio! Ahio!Ok,me ne vado... -Gli sta bene- affermó Sango. Dopo qualche giorno Kagome tornó nel mondo moderno e decise di fare un po' di shopping. "Mh... Visto che sono qua in giro a fare compere perchè non comprare qualcosa per Sango e Rin? Anche per Kirara potrei prendere un collare.'' Andó al negozio per animali e prese un bel collare rosso con la zampa di un gatto per targhetta con scritto Kirara. Poi andó in un negozio di abiti. A Sango compró dei jeans neri, una maglia dello stesso colore e verde ricadente sulle spalle, dei sandali di pelle verdi scuro più una molletta con dei fiori. A Rin invece compró un abito estivo giallo con una cintura fine rosa ,un paio di ballerine viola e un cerchietto giallo. Allora tornò nel pozzo coi regali. -Ma si può sapere dove sei stata in tre ore!? -Ho un regalo per Sango e Kirara. -Anche per me? -No,cucciolone. Ma al negozio di accessori per animali potevo prenderti un collare con il tuo nome. -Uffi,ti ho giá detto di non trattarmi come un cane. -Inuyasha? -Che c'é? -Avanti prendi il bastone! Senza accorgersi della fregatura Inuyasha corse come un cane. -Ehi,ma... Aspetta, ma se funziona con me funzionerà anche sul mio fratellastro. Strano dirlo, ma questa volta sei un genio Kagome. -Solo questa volta!?!?!?!? -Si. Da lontano videro Miroku e gli altri avvicinarsi. -Ciao Kagome! -Ciao a tutti! Sango,Kirara, ho qualcosa qui per voi! -Per noi? -Si, dei vestiti e un collare dal mondo moderno! -Vediamo un po'... Wow! Che belli! Posso provarmeli? -Certo! Andó dietro a un albero e in un minuto si cambiò. Fece una faccia sorpresa. -Oh, che pantaloni comodi! Che strana stoffa però... -Si chiamano jeans... -Ma questa maglietta mi sta larga di maniche,continua a cadermi. -Non ti preoccupare é fatta così apposta. -Grazie Kagome! E questa molletta è magnifica! -Oh... Non c'è bisogno di così tanti complimenti,ma grazie lo stesso. -Anche Kirara non sta male,sembra le piaccia proprio. -Miao! (grazie Kagome!) -Mamma, non mi sento molto bene! La signora Kaede ha finito i suoi medicinali! Ma cosa sono quei strani vestiti? -Un regalo di Kagome. Non ti preoccupare, papá saprá qualche trucchetto,non falso,mi raccomando-lo fulminó con il solo sguardo-per il mal di pancia. Non è vero? -Ehm... No. -Il solito idiota!!! Trova qualcosa e basta!!! -Aspetta,peró dovrei avere... Ecco qua. Miroku appiccicó sulla testa del figlio un foglietto di carta anti-malefici. -Dovrebbe passare. Angolino autrice: Salve!!! Come va ? :3 Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ringrazio satana1 per recensire ogni mio capitolo! ^^ Ora vado! Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16