Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anevon    18/02/2014    8 recensioni
'S-scusa' balbetto.
Finalmente mi decido a guardare in faccia il mio interlocutore e oltre al fatto che sembra più grande di me, probabilmente al primo anno di università, è incredibilmente bello.
Noto immediatamente i suoi ricci morbidi castani, che gli incorniciano il viso tondo, ora umidi a causa della pioggia.
È alto, molto alto, e nonostante la sua espressione momentaneamente corrucciata, rimango estasiata dai suoi occhi color smeraldo che mi fissano incazzati.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia adesso. Sto ascoltando 'your song' cover di Ellie goulding. È davvero magnifica la sua voce, ed esprime esattamente il mio stato d'animo in questo momento. 
Forse sarò melodrammatica, ma fa parte del mio carattere. Esternamente potrò risultare un po' asociale, con poche amiche, magari sembrerò anche un po' snob, ma non sono così, io sono sempre stata una ragazza molto introspettiva. E anche sufficientemente suscettibile, specie ora, che sono stata derisa da sconosciuti e umiliata da uno stronzo con i capelli ricci. 
La musica mi aiuta in questi momenti, mi fa sfogare, scelgo il tipo o il genere in base al mio umore, per esempio, quando sono incazzata, ascolto 'supermassive' dei Muse, davvero mi carica, oppure 'Numb' dei Linkin' park, sono piuttosto versatile in fatto di musica. Ora ho solo voglia di piangere. Ma non lo faccio. Non gli darò questa soddisfazione, anche se so che a lui di me non frega un cazzo. 
La musica però, quella colora il mondo, ti salva la vita. 
Arriva una chiamata, come prevedevo è Giulia, si sarà preoccupata, e ha anche ragione. Rispondo. 
< Cristo, Sara, dove cazzo sei finita? Ti ho cercata per tutto l'edificio ma niente, ho provato a chiamarti e non hai risposto, esigo una spiegazione! >
< Scusami davvero Giuls, ti racconterò presto, per ora posso solo dirti che per colpa di un coglione sono scappata via e che in quel posto non ci voglio più tornare, ma tu vai se vuoi, non sentirti condizionata da me. >
< ...Devo preoccuparmi? Ascolta, tu devi venire, a breve ci saranno dei corsi, che dovremo frequentare se vogliamo passare il test, non precluderti il futuro per un tizio qualunque! È una delle migliori università d'Italia Sara! > il suo tono non sembra voler ammettere repliche.
< ..dei corsi? > rispondo sorpresa.
< Esattamente, il professore mi ha detto che sono obbligatori per chi vorrà poi sostenere il test per entrare alla facoltà, e siccome i posti sono pochi, ci conviene fare l'iscrizione a breve, perciò pensavo di andare là già domani...>
< NO NO NO NO. > non voglio. Così poi dovrei andare li, magari con un'altra camicetta bianca a farmi deridere di nuovo? Anche no. 
< ascolta domani ti passo a prendere, sai che quando mi impunto non mi ferma nessuno, ora dormi e non pensare a quel cretino, è solo un uomo Sara! Tu sei meglio, noi lo siamo, tira fuori le palle! Passo domani alle 9. >
Si congeda così. Non mi lascia nemmeno il tempo di replicare, obbiettare o riflettere. A volte sa essere davvero determinata e oltremodo insistente. 
Povera me. Mi tocca tornare. Altrimenti dovrò subire la furia di Giulia. 

Ed eccomi sulla metro che porta all'università. Ovviamente Giulia ha mantenuto fede alla promessa e puntuale come un orologio mi ha trascinata (letteralmente) fuori da casa mia. 
Ho paura. Se dovessi rivedere quegli occhi, quello sguardo di disprezzo o derisione negli occhi di Harry..non lo so. Perché mi fa stare così male, quando per me non dovrebbe significare nulla? Perché su di me ha già questo ascendente? Ho paura anche di questo. Non ci ho neanche mai parlato, almeno non in modo civile.
Ora siamo in segreteria, spero che tutto questo finisca il prima possibile, spero di fare questa benedetta iscrizione e di andarmene subito.
< Scusa, ti è caduto questo..>
Chi cazzo è adesso? 
Merda. A Giulia è appena caduto il foglio dell'iscrizione e a raccoglierlo è proprio l'amico di Harry, Liam. 
È davvero carino anche lui, ma che cazzo, scelgono le amicizie in base alla figaggine? 
È alto più o meno come Harry, ha dei muscoli ben definiti, occhi scuri e un sorriso dolce, e capelli castani, con il ciuffo all'insù, lisci. 
Sembra più posato e gentile di Harry e guarda la mia amica con tenerezza e...ammirazione? 
< ...Grazie mille, temevo di averlo perso! > Giulia è raggiante, anche lei sembra apprezzare il ragazzo, ma d'altronde, come biasimarla? 
< Figurati, comunque io sono Liam, Liam Payne e se avessi bisogno di una mano, conta su di me, sono una guida perfetta...>
< Liam cazzo basta fare il morto di figa! > 
Harry. Già e chi se no? 
Così sexy. Mio Dio, con quella sua camminata disinvolta si dirige lentamente verso l'amico, mentre l'ormone femminile di mezza università si surriscalda. 
< Ciao Harry. > replica Liam probabilmente seccato dalla sua sfacciata interruzione.
< oh ma ci stai provando con l'amica della tizia del progetto e della camicetta, che ieri non mi ha lasciato terminare il discorso, ciao anche a te, uhm come ti chiami? > 
Giulia mi guarda in volto. Probabilmente sono paonazza. Un miscuglio non ben definito di emozioni si agita dentro di me. Non so se prenderlo a calci, sputargli in faccia o ridere come una pazza. 
Probabilmente la prima. 
La mia amica mi salva, perché non so cosa dire. Forse non ci credo neanche io a questa situazione così assurda. 
< Liam, Harry, io sono Giulia e lei è Sara. > prova a sorridere per smorzare un po' la tensione, ma io sono con i nervi a fior di pelle. 
< Piacere Giulia, piacere Sara. > dice Liam. Lui mi sta decisamente più simpatico. Lui e Giulia sembrano già piacersi molto. 
< Sara, Sarina, Saretta, Sarona..> ride il riccio. 
Giuro che ora gli sputo in faccia.
< Noi ora andiamo, vero Giulia? > ho lo sguardo basso. Lo odio. 
< ma come così presto? > Liam sembra deluso.
< magari possiamo rimanere per un caf.. > 
< No Giulia, abbiamo da FARE ricordi? > lei non mi sta aiutando cazzo. Voglio andare via da Harry. 
< Eddai Sara, scherzavo.. > ancora quello sguardo sarcastico sul suo bel visino.
< Lasciami in pace, ti ho chiesto scusa mille volte, devi mollarmi cazzo! > urlo. Urlo e vado via. Li lascio li, tutti e tre. 
Probabilmente penseranno che sono pazza, ma non me ne frega, io esigo rispetto, ho un orgoglio. 
Aspetto Giulia all'uscita. 
Quando arriva è raggiante in volto nonostante la mia scenata precedente. 
< Indovina? Ho il numero di Liam!! > 
Ha. Ha. Ha. 
< come sono felice! > tento di dissimulare, ma la verità è che non sono felice per un cazzo. 
Se Giulia dovesse iniziare a frequentare quel Liam, automaticamente le possibilità che io frequenti quell'impertinente di Harry, si alzerebbero drasticamente. 
Ed eccoci li infatti. 
< La prossima settimana inizieranno i corsi estivi, preparati. Oh e un'altra cosa, ogni tanto mi vedrò con Liam e potrebbe esserci anche Harry... Fattene una ragione, non sembra così antipatico..gli piace solo scherzare un po', tutto qua. >
Tutto qua. Tutto qua. 
Sarà una lunga estate. E io sono la solita sfigata. 


Ciao ragazze! Questo è il terzo capitolo. La storia comincia a prendere forma, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate dei personaggi, chi vi sta più simpatico e chi meno, e se vi piace, inserite la storia tra seguite :) mi farebbe molto piacere! Fatemi sapere un vostro parere, un abbraccio a tutte, la storia è ancora moolto lunga e piena di sorprese ;) 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anevon