Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    18/02/2014    1 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. I suoi occhi neri e i suoi occhi celesti.

Erano passati circa dieci giorni da quando Pan e Trunks si erano scambiati qualche parola sull'uscio della porta di casa Brief, e da quel momento non si erano parlati più. Pan non andava nemmeno più a casa loro, non sapeva perchè, ma non se la sentiva di vedere Trunks, oramai era convinta che mai sarebbe piaciuta al lilla e quindi non voleva vederlo, avrebbe solo sofferto. Si vedeva con Bra a scuola e qualche volta uscivano insieme per fare shopping o giusto per vedersi, ma quella sera, a casa Brief, era stata organizzata una rimpatriata tra amici ed era invitata tutta la famiglia Son e tutta la Kame House e tutti avevano l'obbligo di parteciparvi.
“Perchè?” si domandavano disperati Bra, Pan, Goten e Trunks. I quattro odiavano le rimpatriate, erano più noiose della scuola. Quel pomeriggio, verso le 16, Bra andò a casa di Pan per scegliere insieme trucco, parrucco e abiti da indossare quella sera. Finirono le scelte alle 18 ed era decisamente ora di prepararsi. Bra si mise un abito rosso corto fino alle ginocchia con spalline di stoffa trasparente sempre rossa abbastanza attillato, delle scarpe del medesimo colore con un tacco di 10 cm. I capelli erano raccolti in un'acconciatura molto elaborata, ed aveva degli orecchini a cerchio abbastanza grandi di oro.
Pan si vestì invece con un abito nero senza spalline poco più lungo di quello di Bra. Indovinate un pò chi l'aveva scelto? Esatto, Bra. Diceva che avrebbe dovuto attirare l'attenzione di Trunks. Le scarpe di Pan erano delle ballerine nere piene di brillantini.
-Ehy Bra, ma chi è stato invitato oltre a noi Son e quelli della Kame House?- domandò la corvina.
-Ehm... Non saprei.. Ma ho sentito dire che tuo nonno voleva portare Ub per fare un allenamento loro e papà.- rispose riferendo ciò che sapeva la turchina.
-D'accordo.- finì Pan.
QUELLA SERA, A CASA BRIEF...
-Non vedo l'ora di rincontrare tutti!- esclamò la scienziata Bulma.
-Tsk.. Spero finisca il più presto possibile questa rimpatriata... Sai che non sopporto queste cose!- disse con il suo solito tono di voce arrogante Vegeta.
-Uffa e come sei apatico!- rispose la turchina.
*DLIN DLON*
Il campanello suonò.
-BRA, TESORO, POTRESTI ANDARE AD APRIRE LA PORTA, PER FAVORE?!- urlò Bulma cercando di farsi sentire dalla figlia.
-UFFA MAMMA! OKAY, ORA VADO!- replicò Bra scendendo di corsa per andare ad aprire la porta. Appena la aprì, si ritrovò dinnanzi a sè la famiglia Son. Entrarono una persona per volta, e la prima fu Pan.
-Tesoro mio!- la salutò Bra abbracciandola.
-Venite, accomodatevi!- continuò spostandosi per fare strada all'amica, a Chichi, a Goku, a Gohan, a Videl e a Ub, che visto che si allenava quotidianamente con il ragazzo dai capelli a palma, oramai casa Son era la sua casa.
-Cara, Goten arriverà tra poco insieme a Trunks, giusto?- chiese la moglie di Goku.
-Ehm.. Non saprei Chichi, ma Trunks non c'è per ora, quindi credo proprio che siano insieme!- rispose la figlia della scienziata.
-Bene.- finì sorridendo la donna per poi entrare in casa. 
Nemmeno il tempo di chiudere la porta, che una voce molto familiare, anzi due voci molto familiari, esclamarono:- Ehyy siamo arrivati! Scusate il ritardo!
-Trunks, fratellone!- salutò la turchina    abbracciando il fratello.
-Ehy, e a me non mi saluti?- chiese sorridendo Goten allargando le braccia, come a fare segno che voleva essere abbracciato anche lui. Bra, guardando negli occhi neri come la pece del ragazzo, si incantò, e il corvino fece la stessa cosa guardando negli occhi azzurro mare della ragazza.
-Ciao perdigiorno.- disse con poco entusiasmo la turchina, riprendendosi da quella specie di “incanto”.
-Prego entrate!- continuò avviandosi verso il salotto pensando a quanto fossero belli gli occhi neri come la pece di Goten, profondi come un pozzo senza fondo.
“Che caratterino! Ma a me piace, in fondo. E poi, quegli occhi color mare mi fanno impazzire! Ehy, ma che vai pensando Goten?! Non puoi fare certi pensieri sulla sorella del tuo migliore amico!” pensò Goten.
Trunks capendo ciò che stava pensando il migliore amico, gli tirò un pugno in testa e si affrettò a dire un pò irritato:- Ehy Goten, so che stai pensando. Beh, sappi che MIA sorella non è una delle sgualdrinelle che cambi ogni giorno alle spalle di Valese, quindi vedi di fare il bravo con lei, o te la vedrai con me e con mio padre!
A Goten si raggelò il sangue nelle vene sentendo il nome del principe dei saiyan e si limitò ad annuire impaurito.
-Perfetto.- ridacchiò il lilla e tutti e due si avviarono verso il salone, pronti per iniziare la rimpatriata tra amici.


Angolo Autrice:
Ehm... Ciaoo a tutti!! Scusate il ritardo bestiale, scusate anche il titolo penoso e infine scusate anche la lunghezza del capitolo, ma voi siete bravi e mi perdonate, vero?? :3 Spero che il capitolo vi piaccia! ( A me no, ma dovevo pubblicare qualcosa D: )
Okay, in questo capitolo ho parlato, o almeno ci ho provato xD, della coppia GxB *--*
Anche se il capitolo è brutto e non è granchè, spero di ricevere altre recensioni. Indovinate un pò chi ringraziooo? Ovvio, love_vegeta96 u.u e ringrazio anche chi segue e ricorda la storia! Grazie mille :33
Ringrazio anche i lettori silenziosi, se ce ne sono, e li invito a scrivere un piccolo pensierino sulla “storia”!
Ciauu! 
P.S: per la sfortuna di alcuni xD, vedrò di aggiornare domani. Bye byeeee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks