Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    18/02/2014    3 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
*si inginocchia* Chiedo umilmente perdono per il ritardo T^T Avrei dovuto aggiornare tipo quattro giorni fa, lo so, ma ho avuto problemi con la connessione a Internet – oggi sembra che abbia deciso di andare, speriamo bene – e quindi non ho avuto modo di aggiornare. Mi sono collegata con il pc di un’amica e ho aggiornato Blue Sky, ora invece sono qui con il mio. Speriamo che duri. Comunque, spero mi abbiate perdonato, in questo caso vi presento la nuova drabble, in cui Gohan – finalmente – è un po’ più grandicello *yeeeah!* Ma niente cosacce, nono u.u Niente, siamo in un ipotetico futuro in cui sia Gohan che Vegeta sono nell’aldilà e… E Gohan ha voglia di essere trucidato, sì. Ringrazio infinitamente Rohan e ka93 che hanno commentato lo scorso capitolo *distribuisce i soliti cuoricini offerti da Rohan* Buona lettura a tutti!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
07. Angelo
 
« Sai, » commentò Gohan, osservando Vegeta che, imbronciato, sfoggiava un’improbabile aureola sulla testa, identica alla sua « sembri proprio un angioletto. »
Il principe continuò fino a dieci, come gli aveva suggerito una volta Bulma.
Non funzionò.
Arrossendo per la rabbia e l’imbarazzo, si maledisse per non aver fatto strage di qualche terrestre a caso così da meritarsi l’Inferno – com’era possibile che il Principe dei Saiyan finisse in Paradiso come un insulso Kakaroth? Che vergogna, com’era caduto in basso – e si scagliò contro quell’idiota del suo fidanzato, intenzionato a spaccargli il naso a pugni.
Ovviamente, finirono per baciarsi appassionatamente.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936