Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    18/02/2014    1 recensioni
Niccolò è ormai cresciuto, e come qualsiasi angelo, è ambito da ogni ragazza del villaggio di Darkforest. Suo padre Peter era riuscito ad interrompere il clima di terrore dovuto ad una voce di ragazza che implorava aiuto. Niccolò deve solo entrare nella foresta per raccogliere della legna, ma qualcuno vive nella foresta....
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Certo...." disse Niccolò, "rimarranno qui per un anno intero più o meno, cioè fino al giorno del ritorno di Noe. Sono comunque libere di andarsene prima."
Isidore andò su tutte le furie, ma il padre, capovillaggio dei licantropi, disse: "Va bene."
Fu difficile per le due vampire adattarsi alle restrizioni alimentari imposte loro dai licantropi, ma, visto che Dalila veniva osannata dai bambini del villaggio, madre e figlia si impegnarono al massimo.
Niccolò si offrì per nutrirle, ma sia Dalila che la madre rifiutarono la proposta dicendo: "Non ci sembra corretto nei confronti di Noe..."
Le vampire passarono undici mesi e ventinove giorni tra i licantropi, prima di tornare tra i vampiri.
Dopo due giorni sarebbe stata la fatidica luna piena che avrebbe segnato il ritorno di Noe.
Niccolò non stava più nella pelle e, come lui, anche i bambini licantropi e Darknight, il lupo di Noe.
Quello stesso giorno, il consiglio dei vampiri anziani decise che durante la notte si sarebbe tenuta l' assemblea generale, per rispolverare il ricordo di ciò che succede ai traditori.
La sera, Niccolò si appostò sul limitare della radura con tutti i bambini licantropi.
Il ragazzo osservò i vampiri arrivare ad uno ad uno, se li ricordava tutti, tranne i nuovi arrivati, ma si sentì ribollire dalla rabbia, quando fecero il loro ingresso i membri del consiglio.
La luna era un disco rosso e rendeva l' atmosfera ancora più lugubre del dovuto, ma Niccolò sapeva che sarebbe stato questo particolare a determinare la buona riuscita del ritorno di Cappuccetto Blu.
Quando i vampiri si furono tutti sistemati nella radura, prima che la nonna di Noe cominciasse a parlare, il ragazzo cominciò a dire a voce alta, di modo che tutti sentissero,: "Sono passati esattamente dieci anni da quando questo gruppo di incapaci hanno ucciso una vampira innocente. Dieci lunghi anni di attesa che sembravano non passare mai, ma oggi, finalmete, giustizia sarà fatta. I colpecoli moriranno e gli innocenti torneranno alla vita."
Tutti i vampiri si guardarono attorno spaventati, i membri del consiglio tentarono di calmare gli animi, ma fu il panico più totale, quando Niccolò uscì allo scoperto nella radura.
Il ragazzo riprese: "Non avreste dovuto uccidere una ragazza innamorata, perchè sarà l' amato a darvi la morte. Sappiate che in tutto questo tempo ho potuto riflettere e sono giunto alla conclusione che tutti i membri del consiglio meno uno dovranno morire tra poco. Ma prima riesumiamo il corpo ricomposto di Noe."
Detto ciò, Niccolò disseppellì il corpo della vampira innocente e lo depose sull' altare sul quale dieci anni prima era stata uccisa e bruciata.
A questo punto metà dei vampiri del consiglio si gettò sul ragazzo, ma, prima di poterlo raggiungere, prese fuoco ed in poco tempo diventò cenere.
Niccolò, dopo aver richiamato l' anima di Noe dall' oltretomba, la ricollegò al corpo.
Quando ebbe terminato, il ragazzo svenne per lo sforzo fatto e il resto dei vampiri del consiglio, tranne la nonna di Noe, si gettò su di lui.
A quel punto, quando i vampiri stavano per porre fine alla vita di Niccolò, una voce risuonò nell' aria: "Fossi in voi, non lo farei..." 
I vampiri che tenevano Niccolò e stavano per ucciderlo si bloccarono, guardarono verso i vampiri presenti che avevano tutti gli occhi sbarrati.
Allora si voltarono verso l' altare e videro che Noe era tranquillame seduta su di esso e guardava divertita la scena.
Niccolò ebbe il tempo di riprendersi e i vampiri che gli erano addosso in poco tempo divennero cenere.
I vampiri presenti si misero in posizione d' attacco, ma Noe disse: "Non provateci nemmeno, mio marito non si tocca! E poi sarebbe da suicidio. Attorno a questa radura c' è un intero branco di licantropi che non esiterebbe a farvi fuori, se faceste del male a Niccolò o a me. Non sarà come dieci anni fa, che mio marito riuscì ad impedire loro di attaccarvi."
I vampiri erano pronti ad attaccare, ma le parole di Noe erano sincere e nessuno voleva arrischiarsi a scatenare una lotta contro i licantropi.
Fu un giovane vampiro a rischiare grosso quando si lanciò verso Noe con l' intento di ucciderla.
Subito dai margini meridionali della radura sbucarono due grossi lupi mannari accompagnati da un lupo nero con una macchia bianca sulla fronte a forma di falce di luna.
Il giovane vampiro si bloccò istantaneamente e Niccolò disse: "I licantropi proteggeranno sempre gli innocenti. Non sono vostri nemici. Quindi, se mi date ascolto, proporrei di eliminare la divisione territoriale, ammettendo alcuni licantropi nel consiglio...."
I vampiri si guardarono l' un l' altro per paura che alzando la mano potessero venire attaccati dagli altri, ma la nonna di Noe alzò la mano per prima, sfidando i vampiri ad attaccarla. A lei si aggiunseromolti altri vampiri, fino a che tutti i presenti alzarono la mano.... i confini erano crollati ! I licantropi più giovani si trasformarono in umani ed uscirono allo scoperto.
Niccolò posò la mano destra sul ventre di Noe che tornò ad essere incinta e le permise di nutrirsi.
Vedendo che la vampira succhiava il sangue del ragazzo, i vampiri si stupirono e chiesero: "Niccolò, come fai ad essere ancora vivo? Ti ha succhiato talmente tanto sangue che dovresti essere morto!"
Il ragazzo rispose: "È un segreto!"
Niccolò e Noe ebbero tre splendide bambine ed un maschietto che venne chiamato Clark.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93