Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    18/02/2014    3 recensioni
Breve raccolta di flash fic sulla coppia crack Vegeta/Marron.
***
01. « Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, Vegeta! »
02. « Zitto, non capisci assolutamente niente! »
03. « Vegeta! Vegeta, guarda che bello! »
04. « Non hai mai visto una cabina per le fototessere? »
05. « Ehi, principe dei buzzurri, sto parlando con te! »
06. Marron si guardò allo specchio, con aria scettica.
***
[Dedicata a Nede]
[Partecipa alla challenge "I quattro elementi" indetta da Nede sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Marron, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Ok, anche qui, mi scuso umilmente per il ritardo *si inginocchia* Ho avuto problemi con la connessione e non ho avuto modo di aggiornare, scusate :c Spero che ora abbia definitivamente deciso di andare * e fu così che la connessione partì per la tangente giusto due secondi dopo* Comunque, sperando che mi abbiate perdonata e non vogliate fare un falò con le mie ossa (?), eccovi la seconda flash. Ispirata a… A niente, in effetti, è quello che mi è venuto in mente leggendo il prompt xD Boh, questi due iniziano quasi a piacermi u.u Ma ho sempre l’impressione di tradire il mio OTP DDD: Va be’, pace u.u Il mio cuore sarà sempre per le Vegeta/Gohan (?) No, ok, la smetto. Ricordo che il bellissimo banner qua sotto sia stato realizzato da Nede, che la raccolta stessa dedicata a Nede e che partecipi a una sua challenge. Inoltre, ringrazio Rohan, Nede e love_vegeta96 per aver recensito la scorsa flash *-* Grazie mille! Ovviamente, non fatevi problemi a segnalarmi errori o se i personaggi fossero OOC, le critiche costruttive sono sempre ben accette :) Buona lettura!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 

02. Tranquillità
 
Vegeta, con aria sospettosa, volse lo sguardo verso la ragazza.
Marron era tutto fuorché una persona tranquilla, di solito non lasciava nemmeno che si allenasse in pace e veniva a disturbarlo con la sua voce squillante e il suo entusiasmo di mocciosa impertinente.
Quel giorno, però, se ne stava seduta sul divano da venti minuti, dandogli le spalle, lo sguardo fisso sullo schermo della televisione.
Vegeta iniziava seriamente a preoccuparsi: di solito, non passavano nemmeno cinque minuti prima che la ragazza iniziasse a stressarlo con i suoi commenti su qualunque cosa stesse guardando.
« Marron? » la chiamò, per puro istinto masochista, evidentemente, visto che per una volta stava zitta per più di tre secondi di fila.
Non ottenendo risposta, si alzò in piedi e la raggiunse, scoprendo che avesse gli occhi piedi lacrime e le mani premute sulla bocca.
« Ma che…? » mormorò il principe, confuso, fissando le lacrime sul volto della ragazza.
« Oh, Vegeta! » esclamò quella, singhiozzando e saltandogli prepotentemente al collo, rischiando quasi di fargli perdere l’equilibrio. « È tutto così triste! »
Il principe, sempre più stranito, volse lo sguardo alla tv e, non appena riconobbe la chiusura di Titanic, il film preferito della ragazza, si lasciò sfuggire un sospiro rassegnato.
« Possibile che tu debba fare tante scene ogni volta che vedi quello stupido film? » sbuffò.
Marron passò subito da commossa a furiosa e, allontanatasi leggermente da lui, gli assestò un poderoso colpo in testa.
« Zitto, non capisci assolutamente niente! »
Vegeta ringraziò mentalmente di aver evitato di dire che quel Jack avesse una faccia da idiota, altrimenti si sarebbe dovuto trasferire momentaneamente a casa di Bulma per non essere ucciso tra atroci sofferenze.
Non che avesse paura di quella mocciosa, s’intende.


 
 

Tabella: Acqua

01. Riflesso

02. Goccia

03.Tranquillità

04. Foto

05. Mare

06. Specchio

Progressi: 2/6

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936