Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Gioacchino    18/02/2014    0 recensioni
La trama si sradica dalla serie madre a partire dall'episodio 3x13: l'ultimo episodio andato in onda, prima della pausa. Li avevamo lasciati così: "Emily che si risvegliava, ignara, nell'appartamento di Conrad Grayson, Miko che tirava delle conclusioni sul possibile coinvolgimento di Aiden nell'omicidio di Takeda e l'inaspettato quanto interessante ritorno negli Hamptons della prima moglie di Conrad."
Ora che il grande puzzle dei Grayson sembra resistere ai vari tentativi di Emily Thorne di sfasciarlo, non resta che spianare la strada per una nuova vendetta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Aiden Mathis continuò a guardare dalla grande vetrata che dava sulla piscina di casa Ross; si perdeva nelle estenuanti distese di verde al di là della proprietà, nell’attesa di rivedere Emily Thorne, di poterla riabbracciare e affrontare, a mente lucida, il discorso Miko, figlia di Takeda.
In quanto a quest’ultima, il pensiero di saperla in Russia alla mirata ricerca del finto assassino di suo padre, lo rendeva tranquillo, sicuro che il suo nome non sarebbe comparso nella lista dell’Asiatica delle persone di cui doversi vendicare. Eppure aveva, da giorni, la strana sensazione che convincere Miko a partire fosse risultato piuttosto facile, se si parlava della figlia del grande Takeda, e andava crescendo il lui la convinzione che qualcosa non fosse andato per il verso giusto.
Nonostante ciò, il suo pensiero fisso restò quello di rivedere Emily, che da tre giorni non si era fatta né sentire né vedere, se non con lui almeno con Nolan.
Cosa sarebbe mai potuto succedere, se non che Emily avesse voluto chiudere ogni tipo di rapporto con lui?
Questo non spiegava però l’assenza della ragazza nell’altrettanto tormentata vita di Nolan Ross.
Quest’ultimo entrò nel salotto con addosso – solo – una vestaglia in lino rosa: << Buongiorno anima tormentata! >> si rivolse, come sempre ironico, all’Inglese che condivideva con lui la casa.
Aiden, nel sentire Nolan, si voltò, quasi ritornando sul pianeta terra, dove non era stato negli ultimi minuti. E nel vederlo indossare quella vestaglia – sicuramente femminile – non poté fare a meno che ridere: un sorriso disgustato non tanto per l’orientamento sessuale dell’amico, quanto dal suo gusto in fatto di abbigliamento notturno.
<< Ross, che diavolo stai facendo? >> il suo accento Inglese rimbombò persino nello Randalph di Victoria.
<< Mi do alla bella vita, solo … tanto amore! >> l’hacker raggiunse la cucina ed estrasse dal frigorifero a doppia apertura, una bottiglia di succo al pompelmo. Poi prese una mela e cominciò a morderla, chiaramente ancora estasiato dal rapporto consumato nella notte con una persona che non era Patrick Ousborne.
<< Chi c’è di sopra, Ross? >> Aiden si scostò dalla vetrata per sedersi su uno degli sgabelli che sovrastavano la banconata della cucina.
<< Qualcuno che, giuro, potrebbe piacere anche a te. È un ambercrombie stile Hamptons. >> Nolan sorrise, in fondo si divertiva a condividere questi pensieri con quanto di più maschile ci fosse nella sua casa e dal canto suo Aiden preferì non rispondere, ma la sua domanda fu un'altra: << Notizie di Emily? >>
Nemmeno lui seppe dare altra risposta all’infuori di un “no” deciso.
<< Temi sia successo qualcosa? >> Aiden si affidò al sesto senso del biondino, avrebbe voluto sentirsi dire che andava tutto bene, che Emily stesse bene ma soprattutto avrebbe tanto voluto sapere la notizia di un possibile ritorno della ragazza a casa Clark, anziché saperla nella tenuta dei Grayson.
<< Non saprei, Sherlock. Non mi è permesso di accedere a villa Grayson, dopo che Emily ha rimborsato le spese del personale che Daniel ha licenziato, non ho più avuto sue notizie. E quando ieri sono andato a trovarla, Mortisia ( riferendosi a Victoria ) mi ha impedito di entrare, dicendomi che Emily stesse riposando e le aveva detto di non voler vedere nessuno. Chiaramente, c’è qualcosa che non va. >>
<< Dobbiamo scoprirlo! >> asserì, fermamente, Aiden. I suoi dubbi avevano trovato posizione solida ora che anche Nolan aveva espresso la sua preoccupazione per la ragazza. Non che Emily non fosse in grado di cavarsela, ma se Aiden era ritornato in città era solo per aiutarla e stare con lei.
<< Senti .. Capo. Ho appena detto di non avere accesso in quel castello … >>
<< Tu non avrai anche accesso ma resteresti sorpreso di cosa potrebbe fare la piccola Grayson se Jack Porter le dovesse chiedere di tornare a visitare Emily. >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Gioacchino