Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reby_OneD    18/02/2014    1 recensioni
*Dal capitolo 1*
"Entrammo, e restammo un pò sbalordite dalla scena, perchè il locale era completamente vuoto, oltre al gelataio e un ragazzo
biondo seduto di spalle a noi.
[...]
-Comunque io sono Niall Horan, piacere."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2:

Ammetto che il ragazzo, Niall, ha un sorriso a dir poco bello.
-Piacere, Evalyne Collins.
Mi sorrise per la 9085 volta, poi si mise a ridacchiare, non ne capivo il motivo, ma per mia spontaneità mi misi a ridere con lui.
-Perché ridi?
-Sei arrossita.
-C-cosa? No-no, non è affatto vero...
-Oh si invece, e lo stai facendo anche ora. Hahaha! Ammetto che sei carina.
Ok, va tutto bene, solo che mi sento dentro un vulcano.
-Oh... g-grazie..ma.. non tutti la pensano come te..
-Semplicemente cattivo gusto.
-..N-nessun ragazzo mi ha mai fatto un complimento...!
Mi sorrise ancora. Giuro che mi sentivo male. Era a dir poco bello.
-Aaallora, Ev, andiamo?
Oh bene, arriva Kimberly ha rovinare l'atmosfera magica (?).
-Ah? Ah, si si, ora vengo!.... Beh, Niall... è arrivato il momento di salutarci...
-Perché mai? Basta che tu mi dia il tuo numero di telefono, e questa non sarà l'ultima volta che sentirai parlare di Niall Horan, promesso.
Stavo leggermente arrossendo. Ma ovviamente, glielo diedi.
-Hahaha... ehm.. ok, ora devo proprio andare... Uhm.. A presto?
-Sì, a presto.
Sorrisi, lui abbassò lo sguardo sorridendo, mi voltai, e mi incamminai con Kim.
-Wow, certo che con quel tipo hai fatto una chiacchieratina!
-Ah si, è stato molto genitile, mi ha offerto il suo gelato!
-Bello! E cosa vi siete detti?
-N-nulla...
Kim mi guardava con una faccia del tipo 'A chi vuoi prendere in giro?!'.
-Se se, ora dimmelo.
Sospirai. Lei capisce sempre quando mento.
-Beh, mi ha chiesto il numero di telefono. Contenta?
-Yaaay, sii che bello, finalmente qualcuno con cui farti fidazaare!
-Si, magari nei tuoi sogni, Niall mi ha chiesto il numero solo per uscire da amici. Come può volere una come me LUI? Nah, non scherziamo.
-Ah quindi è così che si chiama, Niall? ... E poi sì, ho sentito quando ti ha fatto il complimento! Quindi zitta, e ammettilo che almeno un pò ti piace.
-Sì, si chiama Niall Horan.. -Ammettilo ho detto.
-..Va bene,ammetto che è molto dolce, ma non posso dire nulla, devo prima conoscerlo bene. Ora andiamo a casa, ti prego.
-Ok. Ah, tu dormi da me.
Rimasi stupita ma allo stesso tempo divertita dalla 'sfacciataggine' di Kim.
-..Vaaa beenee....!
Così, andammo a casa. Arrivati davanti alla staccionata, ad accoglierci arrivò Bau (nome originale, vero?), il cagnolino di Kim.
-Bauh! Bauh!
-Macciao cucciolo mio! Come sta oggi il mio cagnetto? Bene? Aww, che bello che sei!
In quel momento stavo guardando Kimberly sconcertata e divertita (ancora una volta). Stavo morendo dal ridere, ma cercai di trattenermi. Beh, operazione fallita (?), infatti scoppiai a ridere attirando l'attenzione dei passanti e di Kimberly.
-Che problemi hai?
-No, la domanda è che problemi hai TU! Hahahaha!
Kimberly fece una smorfia e fece scattare la serratura della porta di casa.
-Ti presento i momenti teneri di Kimberly e Bau pt. 97409.
-Tu e il tuo cane avete bisogno di cure. Alloora, cosa si prepara a cena?
-Non si prepara un bel niente, si ordina pizza mia cara! Tu a che la vuoi?
-Sii! ...Ah, per me patatine fritte grazie.
-Ok, io wrustel. Per favore, mi dici che ore sono?
Controllai l'orologio appeso alla parete, sopra la TV.
-Sono le 20:00.
-Di già?!... Bene, chiama il numero della pizzeria per favore. Io intanto apparecchio la tavola così quando le pizze arriveranno saremo già pronte per mangiarle.
-Ok.
Presi il telefono e digitai il numero della pizzeria più vicina, ormai sapevo a memoria il numero. v.v
-....Pronto? Salve! Vorrei ordinare 2 pizze....Sì... Ok, allora: una wrustel e l'altra alle patatine fritte, grazie.... Sìsì, non c'è problema.... E lei come fa a sapere la via?... Ah, mi sta dicendo che la proprietaria della casa vi ha dato il numero di telefono e l'indirizzo così quando telefonerà saprete già dove portare le pizze?....Oh Dio... Va bene, ok.... D'accordo... Arrivederci.
Chiusi la telefonata. Ero un pò sconcertata.
-Ma... Kimberly? Per caso hai dato il tuo numero di telefono e l'indirizzo alla pizzeria?
-...Sì...
-Sei impazzita? Vabbè, tanto ci lavora un tipo della scuola. Tranquilla, è un tipo a posto, non farà nulla di male.
-Ok.
Iniziammo a chiacchierare di ogni minima cosa che ci passava in mente, e dopo una mezz'oretta suonarono alla porta.
-Dev'essere la pizzeria. Ev, resta qui vado io.
-Vengo pure io.
Aprimmo la porta. Kimberly stava per aprire bocca, cercando di farsi uscire almeno un 'salve', ma si bloccò, con gli occhi spalancati e la bocca semichiusa.
-...Saalve, sono il pizzaiolo!
-...Salve..
Ridacchiai. Kimberly stava 'sbavando' di fronte al ragazzo moro davanti a noi.
-... Hem.... Scusate? Potreste prendere le pizze evitando di farmi rimanere tutta la sera con il braccio in avanti davanti alla porta di casa vostra?
Il ragazzo sorrise e ridacchiò.
-Ahh si scusa tanto... Hem, potresti appoggiare le pizze sul tavolo della cucina Ev?
Bisbigliai qualcosa all'orecchio di Kimberly:
-Ok, tu intanto socializza con il bel ragazzo!
Sghignazzai e Kim mi diede un colpetto sul braccio.
-Ahi!... No in realtà non mi hai fatto niente, ma... vabbè.
Andai a mettere le pizze in cucina.

Kimberly's POV:

Ciò che i miei occhi avevano davanti, era indescrivibile. Cioè, almeno ci provo: un ragazzo dai capelli neri, gli occhi color nocciola. Era bellissimo, niente di più bello. Indossava un ridicolo cappellino da pizzaiolo, ma era la cosa più tenera che io abbia mai visto.
-Hem, quanto ti devo pagare?
-...Veediamo, 2 pizze...Ah, sono 5£.
-Dici sul serio? Ok!... Ecco.. Ops!
Ma certo, non deve mancare che i soldi mi cadono. Così ho davvero fatto la figura di un idiota.
-Scusa...!
-Haha, non ti preoccupare. Comunque io sono Zayn Malik, piacere. Tu?
-I-io sono Kimberly, piacere mio.
Mi sorrise, e non so per quale ragione arrossii. Forse perché il suo sorriso era stupendo? Ok ero davvero imbarazzata.
-Beh, godetevi la pizza! Ciao!
-Ciao!
Chiusi la porta. Mi ero trovata con le farfalle nello stomaco, non riuscivo a calmarmi e non sapevo il perché. In fondo non potevo innamorarmi del primo pizzaiolo che incontro, non lo conoscevo neanche un pò, e se era cattivo? Beh, non posso nemmeno fare ipotesi, così decisi di non pensarci più.
-...Allora? Che c'è? Perché mi guardi così?
Evalyne mi fece un sorrisino divertito.
-Ah, bello il ragazzo, vero?
-...Non c'è male.. Ora mangiamo.
Avevo paura che mi chiedesse la domanda che non volevo che mi chiedesse. Quasi quasi tremavo.
-Allora, ti piace?
Ecco. In quel momento speravo solo che intendesse la pizza, anche se sapevo che non era così. Tentai comunque una risposta per disperazione.
-Sì, è molto buona, a te piace?
Ovviamente Evalyne mi guardò con una faccia del tipo "-.-".
-Ma no, stupida, io intendo il ragazzo delle pizze..
Bene, dovevo pur tentare.
-Aah... no, certo che no, come hai detto tu per il biondino, lo dico anche io: prima dovrei conoscerlo meglio.
Notai che Ev, quando pronunciai la frase "il biondino", si 'illuminò' in volto, e per questo ridacchiai sotto i baffi.
-...Ok. Comunque sì, è buona la pizza.
La serata passò in fretta, e arrivarono le 22:30, così andai a dormire. O almeno è quello che Ev credeva che stessi facendo. Infatti non riuscivo a dormire, mi giravo e rigiravo tra le coperte. Avevo impressa in mente l'immagine del pizzaiolo, del suo sorriso. Non volevo innamorarmi dell'apparenza. Non dovevo. Non me lo potevo permettere. Poteva capitare come è capitato con Jonathan. Infatti mi ero innamorata del suo aspetto, non del carattere. Poi successe che quel giorno mi tradisse con Lexia Cox. Ma certo. Come biasimarlo. Lei ha tutto, è ricca, è bella, è popolare, ha un fisico mozzafiato. E, se posso aggiungere, è pieno di silicone. Beh, è così che, dopo una buona mezz'ora, mi addormentai, con il sorriso di Zayn, così ha detto che si chiama, in mente. E con un sorriso stampato in faccia. E buonanotte.

SPAZIO AUTRICE.

Heyy! C: Caspitaa, 47 visite alla mia storiaa *^* Yaaay, grashie tante :3 ok basta, ringrazio Ali_Codeluppi per la recensione fatta al primo capitolo :* Grazie alla tua recensione ora posso continuare la storia! Spero che continuerai a seguirla! Mi scuso per la lunghezza del capitolo, al prossimo vedrò di farlo più lungo. Voglio vedere recensioni peròò, mi farebbe solo piacere. :3 Spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile. Ora mi dileguo, ciao. c:
Baci, Reby. xx <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reby_OneD