Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysJuliet_x    18/02/2014    3 recensioni
Tutti noi siamo in cerca della nostra anima gemella: una persona che ci è stata regalata dal destino, una persona che ci appartiene sia spiritualmente che fisicamente. Che tragica coincidenza, la mia anima gemella è appunto il mio gemello. Si, sono innamorata di mio fratello gemello. E' così irrazionale ma così inevitabile. Ogni volta che lo guardo, io mi sento attratta in tutti i modi. Vorrei che mi appartenesse, ma purtroppo non è così. [...]
«Che devi dirmi? Hai una faccia serissima!» Disse con voce preoccupata.
«Lou, io sono innamorata...» Mi attorcigliai una ciocca di capelli attorno al dito e distolsi lo sguardo dalle sue iridi celesti.
«Che c'è di male?» Sussurrò interdetto.
«No Lou, io sono innamorata di Zayn.» I suoi occhi si spalancarono e mormorò un «Oh merda»
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. uno

Scendemmo al piano di sotto, il quale era gremito di persone. Nostra madre stava portando i piatti in tavola insieme a zia Kirah, mentre Zayn aveva raggiunto tutti i suoi amici: Harry, Liam, Gray ed infine la sua ragazza. Perrie, così si chiamava, una ragazza più bella di lei non esisteva. Occhi azzurri, capelli color platino, corpo perfetto e vestiti impeccabili. La invidiavo, non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo ragazzo.  Mi diressi verso i parenti di mio padre ed andai a salutare Jawaad, uno dei miei cugini preferiti. Era identico a Zayn solo che aveva gli occhi azzurri. «Jawii! Sono così contenta di vederti, come stai?» Mi corse in contro e mi abbracciò. «Tutto apposto cuginona e tu?» Speravo che non me lo chiedesse, ma lo fece. Ero stanca di dire che andava tutto bene perchè non era così. «Sto benone, grazie.» Sfoderai il mio sorriso migliore e poi andai a salutare mia nonna Jasmine. La famiglia di mio padre non festeggiava il natale perchè musulmana, però lo facevano tutti per mia madre e per stare un po' insieme. L'avevano accettata tutti e la consideravano come una figlia. «Vieni a dare un bacino alla nonna!» Mia nonna allargò le braccia e mi accolse in un caloroso abbraccio. Ero in tensione perchè sapevo che qualcuno mi avrebbe chiesto:'E il fidanzatino?' ed io in quel momento avrei dovuto appellarmi a tutte le mie forze interiori per non scoppiare a piangere. D'altronde non potevo mica dire: 'Sai nonna, amo Zayn.' Avrei spezzato il cuore a tutti i miei parenti. Nostra madre ci fece segno di sederci ed ognuno di noi prese posto. Io capitai in mezzo a Perrie e Liam mentre Zayn era vicino a Safaa e Gray. Almeno non li avrei visti mentre si sbaciucchiavano tutta la serata. «Andy, come va la scuola?» Ero grata che mio nonno avesse scelto un argomento dove non dovevo mentire. «Benissimo, ho preso un dieci al compito di letteratura.» Esultai entusiasta. «Secchiona» Mi punzecchiò Zayn. Mi voltai a guardarlo e mi rivolse un sorriso sincero. Mi lasciai sfuggire una risatina e poi tornai a mangiare. Mamma ci aveva preparato la pasta con le vongole, un tipico piatto Italiano che a lei piaceva molto. Era bravissima a cucinare e ci deliziava sempre con le sue splendide pietanze. 
«E tu Zayn?» Gli chiese papà con un tono di rimprovero. Improvvisamente Zayn smise di ridere e tornò serio. Tutti i presenti scoppiarono in una fragorosa risata mentre io mi limitai a scuotere la testa divertita.
«Fra poco tu e Perrie farete due anni insieme, siete contenti?» Zia Ellen - la sorella di mamma- fece calare il silenzio in sala e soprattutto ruppe il mio cuore. Due anni. Due fottutissimi anni. Non potevo credere che il tempo fosse passato così in fretta. «Si, riguardo a me e Perrie devo fare un annuncio.» Il moro si alzò in piedi e si inginocchiò accanto alla sedia della sua amata. E quello fu il momento in cui capii che il suo cuore non sarebbe mai stato mio. «Perrie, anche se abbiamo solamente vent'anni io già so che voglio passare tutta la mia vita con te. Vuoi sposarmi amore mio?» La bionda si emozionò e poi si fiondò sulle sue labbra. Mi alzai di scatto e corsi su in camera. Pensavo di essere abbastanza forte da poter reggere tutto, ma non questo. Le lacrime scendevano incessatamente mentre il mascara mi si scioglieva sul viso e tutto lo sforzo che avevo fatto per tutto questo tempo andava a puttane. Sembrava come se il tempo si fosse fermato o avesse rallentato. In quel momento c'erano solo le mie lacrime ed i rumori del mio cuore spezzato. Chiusi la porta della camera e mi ci accasciai contro. In quel momento non riuscivo a pensare a nulla se non alle parole che aveva pronunciato poco prima:"Vuoi sposarmi amore mio?" 
La sua voce mi rimbombava in testa insieme alla scena di loro due che si baciavano. Perchè di sei miliardi di persone proprio di mio fratello dovevo innamorarmi. «Andy apri la porta per favore!» Zayn iniziò a bussare con potenza alla porta ma non volli aprirgli. Cosa avrei potuto dirgli? Avrei dovuto mentire ancora, avrei dovuto far finta di niente. In quel preciso istante decisi che avrei imposto al mio cuore di non amarlo più, di lasciargli vivere la sua vita.
Mi alzai e gli aprii la porta. «Che succede? Perchè fai così?» Asciugai le lacrime e gli sorrisi. «Pensavo che dopo il matrimonio andrete sicuramente a vivere insieme e non sono pronta a non averti più attorno..» Affermai con la voce rotta dal pianto. «Ma non ci sposeremo subito, passeranno settimane, mesi, anni...E verrò a trovarti tutti i giorni, sei la mia gemella, abbiamo un legame speciale.» Si avvicinò a me e mi abbracciò così forte da farmi cadere sul letto. Mentirei se dicessi che quell'abbraccio non mi piaceva o non mi aveva fatto provare nulla. Rimanemmo per un paio di minuti così: lui sopra di me ed io sotto di lui, abbracciati. Sentivo il suo respiro sul mio collo ed il suo profumo che si faceva spazio dentro di me. Prese la mia mano ed iniziò a farvi sopra dei piccoli cerchi con le dita. Quello non era affatto un abbraccio da fratelli, era qualcosa di più, almeno per me era così. Non dovevo pensare che per Zayn io fossi qualcosa di più anche perchè lui si stava per sposare con Perrie. Iniziai ad accarezzargli i capelli mentre ci tenevamo per mano, ma poi si alzò. «Arrivo subito» Mi misi a sedere sul letto mentre aspettavo che tornava, non gli feci domande perchè avevo già capito cosa voleva fare. Lo vidi dopo alcuni secondi con lo struccante e dei dischetti di ovatta in mano. Si inginocchiò ai piedi del letto e mi struccò il viso. 
Nessuno aveva mai fatto questo per me, nessuno, solo lui, però dovevo dimenticarmelo. Quando mi diede un bacio sulla fronte non potei fare a meno di arrossire.
«Io vado di sotto, ci vediamo dopo sorellina.»
Improvvisamente le farfalle che avevo nello stomaco si fecero sempre più inquiete ed il mio cuore accelerò di parecchio.
Dio, lo amavo, lo amavo più di quanto amassi me stessa.

La sera di capodanno. 
«Andy, cosa ti metterai questa sera?» Mi domando Gaby al telefono. Quella sera sarei uscita con le mie amiche e mi sarei andata a divertire finalmente, lontana da Zayn e dagli occhi indiscreti dei miei parenti. La mia routine evitatuofratello era stata ripresa così questa sera non avrei passato il capodanno in famiglia. «Mi metterò un tubino semplice e tu?» Sapevo bene che Gaby avrebbe esagerato come sempre, ma lei poteva permetterselo. Era la ragazza più bella della scuola, aveva degli occhi color mare e dei capelli biondissimi.  Per un breve periodo era stata la ragazza di Harry però a lei piaceva solamente divertirsi e rimasero amici. «Oh vedrai amica mia, ho un vestito fantastico!» Trillò contenta. 
Rimanemmo al telefono per circa un'ora spettegolando sui fatti accaduti a scuola.  Verso le otto decisi di prepararmi, presi il mio vestito nero e me lo infilai. Non ero mai stata provocante però quella sera decisi di osare, anche con il trucco. Ero più decisa che mai a disintossicarmi da Zayn. 

 
 ##Zayn point of view##
 
Ero rimasto abbastanza scosso dalla scena che aveva fatto Andy, ma non le diedi molto peso. Certe volte io e lei non sembravamo fratelli, non solo perchè ci assomigliavamo poco ma anche per il nostro modo di comportarci, il suo modo di comportarsi. Certe volte mi facevano piacere le sue attenzioni, anche perchè nella maggior parte dei casi ricambiavo. 
La serata l'avrei passata senza Perrie, il che era strano visto che passavamo la maggior parte del tempo insieme. Eravamo fidanzati ufficialmente, ero stato io a chiederglielo, eppure ora non ne ero così sicuro.
La amavo, ma qualcosa stava cambiando dentro di me.
«Dove vai Zayn?» La piccola voce di Safaa mi distolse dai miei pensieri e mi riportò alla realtà. «In discoteca tesoro, tu invece cosa farai?» Si avvicinò a me e la presi in braccio. Adoravo quella piccolina, era troppo tenera. «Anche Andy va in discoteca, lo sai? Mi ha detto che vuole rimorchiare!!» Sapeva che Andy l'avrebbe sgridata ed infatti dopo avermelo confidato scappò nella sua camera. Rimorchiare eh? Sentii una fitta allo stomaco, ma pensai che doveva essere solamente della sana gelosia fraterna.
Velocemente mi diressi verso la camera di Andy e la vidi intenta ad allacciarsi un vestito.
«Lascia, faccio io..» Mentre guardavo il suo esile corpo in quel tubino sexy sentii dei brividi attraversarmi la schiena, ma anche a quest'ultimi non diedi molto peso, pensai che era per via della troppa scollatura e della lunghezza del vestito decisamente non adatta. Insomma ero pur sempre suo fratello, non volevo che altri ragazzi la guardassero, come non volevo che guardassero Safaa da grande.
«Grazie mille.» Sussurrò flebilmente. La luce fioca delle lampadine la illuminava leggermente, ma abbastanza da poter vedere i segni che aveva sul collo. Con una mano glieli accarezzai e tracciai i contorni di quei segni violacei.
«Cos'hai fatto lì?» Le chiesi. La costrinsi a guardarmi facendola voltare bruscamente. Il suo respiro diventò più pesante, le sue gote si fecero rosse ed i suoi occhi si fecero cupi. «N-niente, una zanzara mi aveva pizzicato.» Mi irrigidii immediatamente, sapevo che mi stava prendendo per il culo? «Veramente, una zanzara? Siamo a Dicembre porca troia, pensi davvero che possa credere a questa stronzata?» Le strinsi ancora di più il braccio ed involontariamente l'avvicinai a me. «Chi ti ha succhiato il collo? Jeremy? Evans? Che cazzo hai fatto? Ci avrai scopato sicuramente, sei solo una puttana.»
In quel momento non capii più niente e feci la cazzata più grande della mia vita.

 
Spazios autrices:

Ciaos bellezzes, stos ripostandos il capitolos perchè avevo fattos degli errori di merdas. HAHAHA SONO UNA COGLIONA. Ho appena bevuto tre tazze di caffè concentrato e sto morendo. STO LETTERALMENTE MORENDO. MA VI AMOOOOO, VI AMOOO. Perchè? TRE FOTTUTE RECENSIONI SUL PRIMO CAPITOLO. TRE. IO VI AMOS. Dolcine mie. Allora, siccome non ho un cazzo da fare nei giorni di malattia quando recensite perchè non mi linkate anche le vostre storie? Ne voglio leggere e recensì qualcuna perchè m'annoios. Comunque grazie per avermi detto di non cancellare l'incestuos story <3 <3 metterò due capitoli a settimana. La storia sarà di 15-16 capitoli e poi avrà una secondas partes.  Essì adesso vi spoilero: No, Zayn non è innamorato ancora, non si sa nemmeno se si innamorerà..Forse ama troppo Perrie per lasciarla.
Comunque anche nella realtà si sposano jhifwfjeoj che dolcini, anche se un po' scippo gli Layn (Lucrezia cioè io e Zayn) HAHAHAHAHAHAH ok basta cazzate.
Me la lasciate una recensioncina? VE AMO REGAAAA'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysJuliet_x