Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: HarrysJuliet_x    16/02/2014    4 recensioni
Tutti noi siamo in cerca della nostra anima gemella: una persona che ci è stata regalata dal destino, una persona che ci appartiene sia spiritualmente che fisicamente. Che tragica coincidenza, la mia anima gemella è appunto il mio gemello. Si, sono innamorata di mio fratello gemello. E' così irrazionale ma così inevitabile. Ogni volta che lo guardo, io mi sento attratta in tutti i modi. Vorrei che mi appartenesse, ma purtroppo non è così. [...]
«Che devi dirmi? Hai una faccia serissima!» Disse con voce preoccupata.
«Lou, io sono innamorata...» Mi attorcigliai una ciocca di capelli attorno al dito e distolsi lo sguardo dalle sue iridi celesti.
«Che c'è di male?» Sussurrò interdetto.
«No Lou, io sono innamorata di Zayn.» I suoi occhi si spalancarono e mormorò un «Oh merda»
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

 
"Tutti noi siamo in cerca della nostra anima gemella: una persona che ci è stata regalata dal destino, una persona che ci appartiene sia spiritualmente che fisicamente. Che tragica coincidenza, la mia anima gemella è appunto il mio gemello. Si, sono innamorata di mio fratello gemello. E' così irrazionale ma così inevitabile. Ogni volta che lo guardo, io mi sento attratta in tutti i modi. Vorrei che mi appartenesse, ma purtroppo non è così.  Non sarà mai così. Lui mi considera sua sorella, e fa bene, mentre io non riesco a guardare nessun altro se non lui. Forse sto impazzendo, forse sto anche delirando, ma al cuore non si comanda. Mi sento così intrappolata dai miei sentimenti per lui.
Cosa dovrei fare? Confessargli tutto e rischiare che mi disprezzi o tenermi questo fardello? L'adolescenza è orribile."

Finii di scrivere quelle parole e poi mi sdraiai sul letto. Avevo la testa rivolta verso il bianco soffitto, la mente annebbiata e la vista offuscata.
Controllai l'orologio sul comodino e vidi che erano le cinque: Zayn sarebbe tornato fra poco da casa della sua ragazza.
Quando pensavo a lui sentivo una fitta allo stomaco, come se avessi mille farfalle che cercavano di uscire in qualche modo ma erano intrappolate dentro al mio stomaco, proprio come me. 
Presi il mio telefono ed un paio di cuffiette, le sue. Feci partire la riproduzione casuale e capitò 'Demons' degli Imagine Dragons.  La mia canzone preferita del momento.
Entrai su facebook e postai un pezzo del testo: 'Don't get too close it's dark inside.' 
Al mio interno era veramente buio, serviva lui ad illuminarmi, ad illuminare il mio cuore. Lo amavo così tanto. Lacrime calde e salate iniziarono a rigarmi il volto dalla stanchezza. Ero veramente così stanca, stanca di aspettare che mi guardasse con altri occhi, stanca di soffrire, stanca di vederlo con un'altra persona al suo fianco quando l'unica persona volevo, dovevo, essere io.
«Andy puoi venire ad aiutarmi a preparare i biscotti di natale?» Mi ero scordata che era il ventiquattro dicembre. Voleva dire solo una cosa: 20 parenti dentro casa, le ragazze dei miei fratelli, gli amici di Zayn e tanto cibo. Solitamente ero una mangiona ma a pensare a Zayn mi si era chiuso totalmente lo stomaco.
Mi asciugai le lacrime e scesi ad aiutare mia madre.
La intravidi da dietro il bancone indaffarata ad impastare quei buonissimi biscotti che ci preparava ogni natale. Lei era così diversa da me: Mora, occhi scuri, carnagione olivastra ed un fisico invidiabile. A pensarci bene, loro erano tutti diversi da me. Io ero mora con riflessi biondi, occhi color miele ed un po' di pancetta. Non sembravo proprio Pakistana, eppure lo ero. Insomma, tutta la famiglia di mio padre lo era, mentre quella di mia madre no. «Oh eccoti tesoro.-
Esclamò con un sorriso sornione. Era sempre bellissima ed io l'adoravo.- Puoi spalmare la glassa su quei biscotti?» Annuii guardando le tre teglie colme di biscotti.
-Ok Andy, ce la puoi fare, su, tranquilla.-
Presi il pennello e lo immersi nella ciotola con la glassa e poi iniziai a spalmarlo a casaccio sui biscotti. 
Ero così concentrata che non mi seppi spiegare come mi ritrovai impregnata di quell'intruglio marrone.
«Che sorella pasticciona che ho.» Sul viso di Zayn comparve un ghigno derisorio. Lo scrutai attentamente, era appoggiato allo stipite della porta con indosso il suo amato giubetto di pelle, le sue dr.Martens ai piedi ed i suoi jeans attillati. Si era persino rasato la barba. Mi concentrai per un momento sulle sue labbra, avrei tanto voluto baciargliele, mordergliele, ma non potevo. 
Mi rattristai immediatamente e distolsi lo sguardo. 
«Oh...hem io non ti ho sentito entrare...come stai?Si, insomma come stai Zayn?» Farfugliai mentre ritornavo a spennellare i biscotti.
Cercavo in tutti i modi di evitare Zayn, ed infatti erano circa due giorni che non lo vedevo. Al mattino mi inventavo qualsiasi scusa pur di uscire per poi rientrare il pomeriggio quando lui non c'era. 
«Andy posso parlarti un attimo?»Mi sussurrò il moro avvicinando le sue labbra al mio orecchio. 
Annuii cercando di ignorare la scarica di brividi che mi attraversò la schiena. Aveva scoperto qualcosa? Mi voleva dire che sapeva tutto e che gli facevo pena, schifo, ribrezzo?
Con il cuore che mi batteva a mille lo seguii nel corridoio sotto lo sguardo confuso e felice di mia madre.
«Mi stai evitando?» Non aveva scoperto tutto, solo una minima, minuscola parte che serviva a proteggere la verità.
«No, perchè dovrei?» Cercavo di non guardarlo negli occhi, non riuscivo a reggere il suo sguardo, non ci riuscivo proprio più.
«Ti vedo strana, insomma, a me puoi confidare tutto, io ti amo come solo un fratello sa fare.»
In quell'istante, in quel preciso istante mi crollò il mondo addosso. 'Solo come un fratello sa fare'. Allora perchè io lo amavo come si ama un fidanzato? Perchè non riuscivo ad amarlo come un fratello? Eppure era sangue del mio sangue. 
«Io sto bene.» Cercai di fargli un sorriso per rassicurarlo, ma la verità è che in quella frase non c'era niente di vero.
Mi stava crollando il mondo addosso da circa un anno e nessuno poteva aiutarmi se non lui.
Sentii gli occhi pizzicarmi, mi voltai e tornai a svolgere il compito che mi aveva assegnato mamma.

 
**Quattro ore dopo**
 
I parenti erano già arrivati, i miei fratelli già pronti ed io ancora intenta a farmi un'acconciatura decente. Per l'occasione avevo indossato un vestito rosso attillato e delle scarpe nere con un plateau. Solitamente preferivo mettermi comoda, ma era una serata importante. «La solita ritardataria, vuoi muoverti?» La voce calda di Zayn mi fece sobbalzare dallo spavento. Aveva indosso una camicia bianca ed i pantaloni dello smoking. Era bellissimo, il più bello del mondo. 
Mi rivolse uno dei suoi sorrisi migliori attraverso lo specchio e poi avanzò verso di me. Cinse le sue forti braccia attorno alla mia vita e poggiò la sua testa sulla mia spalla. 
«Non hai bisogno di tutto questo.» Indicò con una mano il trucco e le mollette per capelli sparse sul lavandino.
«Sei stupenda così come sei.» In quel momento mi venne la pelle d'oca mentre il mio cervello rimuginava sulle parole appena pronunciate da quel dio Greco.
Il desiderio si faceva spazio dentro di me, così tanto da non poter resistere più.
Mi girai e lo fissai negli occhi. Lo stavo implorando con lo sguardo, gli stavo chiedendo disperatamente di baciarmi o di farmi capire che per me provava le stesse identiche cose, anche se il mio cuore sapeva che non era così, non era vero. Guardavo dentro le sue iridi nere e lo imploravo di amarmi almeno la metà di quanto lo amassi io.
Appoggiò la sua fronte alla mia, i nostri respiri si fusero, nelle mie narici entrò il suo profumo..«Zayn, Andy, scendete sono arrivati tutti quanti.» Urlò nostra madre per le scale.
Mio fratello mi diede un bacio sulla fronte e poi mi trascinò letteralmente di sotto.
Ero così frastornata, non riuscivo a capire ciò che era appena successo. Provava qualcosa per me? Sicuramente no, mi ero illusa, come sempre.



 
SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo belle. come va? Nuova F.f. nuovi personaggi, nuova trama etc. Ho avuto un'illuminazione e l'ho scritta. Forse la cancellerò fa un po' pena. me la recensite per farmi sapere che ne pensate? un bacione!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysJuliet_x