Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    18/02/2014    1 recensioni
Cora è una ragazza sbadata, sempre vestita di nero e molto tuccata.
La sua sbadataggine l'aiuterà a trovare il vero amore?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristian Coma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Perchè non mi hai detto che ero in ritardo? >>

<< Christian mi hai già fatto questa domanda, e io ti ho già risposto! >>

<< Ma non mi hai detto l'ora giusta! >>

<< Ma l'hai sentito tu stesso che l'ha detto Martha! >>

<< Avrà mentito, non credi?
Visto che tu come una sciocca le hai datto della puttana che non sa fare nulla di buono. >>

<< E' quello che è!
Perchè non lo capisci? >>

<< Non mi interessa se lo è o non lo è.
Stà di fatto che io ho fatto una figura di merda colossale, e quando incontrerò i ragazzi e il mio manager mi faranno un cazziatone assurdo. >>

<< Ma non è colpa mia!
E' stata Martha! >>

<< Allora ha voluto vendicarsi con te su di me, giusto? >>

Sono arrabbiatissima, Christian è arrabbiato con me e mi stà urlando contro per un motivo per cui io non c'entro.
Perchè dobbiamo litigare per un motivo così stupido?
Ho capito che non va bene per la sua carriera quello che è successo ma io non ne ho colpa.
Solo perchè io ho detto delle brutte parole a quella stronza di Martha, e lei ha voluto venidicarsi in modo alquanto scorretto.

<< Vallo a dire a lei Christian Coma! >>

Mi allontano da lui e vado verso la porta di casa, per andarmene, lontano da lui, oggi davvero mi ha fatto arrabbiare, e già non era giornata.

Voglio stare da sola.

<< Dove diavolo stai andando? >>

Mi giro per qualche secondo e vedo che mi stà seguendo, mi giro completamente verso di lui e lo fermo con una mano puntata verso di lui, e le lacrime agli occhi; so che è ridicolo piangere per una cosa del genere, ma è l'unico uomo che si è comportato bene con me, e litigare per un motivo così stupido non mi piace.

<< Via.
Quando ti sarai calmato e avrai capito che non è colpa mia potrai anche chiamarmi, ma adesso, proprio non voglio vederti. >>

----------------------------

The point of view of CC

La guardo uscire dalla porta di casa mia, mentre corre verso il suo Pick-up, e io la osservo sulla soglia di casa.
Credo di aver esagerato.
Non avrei mai dovuto trattarla in questo modo, perchè dopotutto è vero, non è stata colpa sua, ma è Martha che... beh che ha ingannato tutti.

La cosa brutta è che ora non potremo più vederci per quasi quattro giorni, ed è già tardi. In questi giorni noi non andremo a registrare dove lavora Cora, ma staremo a casa di Jinxx, per via di alcuni sbagli che abbiamo commesso in alcune canzoni.
Come diavolo faccio?
Non mi faranno uscire nemmeno per andare a mangiare, figuriamoci se posso saltare almeno due ore di registrazioni..

Stò ancora guardando la strada anche se il pick-up è già scomparso da tempo, e sento una suoneria provenire dal mio soggiorno, ma non è quella del mio cellulare, nemmeno quella del mio telefono fisso.

Cora ha dimenticato qui il suo telefono.
Ho un pretesto per rivederla; in qualsiasi caso rispondo alla chiamata che è stata trasferita al suo telefono.

<< Pronto? >>

<< Pronto?
Tu non sei Cora. >>


<< No, sono il suo ragazzo. >>

<< Ma non scherzare!
Cora non ha il ragazzo!
Comunque, me la puoi passare? >>


<< E' appena andata via da casa mia, ma tu chi sei? >>

<< Io.. sono la sua migliore amica! >>

--------------------------------------------------

The point of view of Cora.

Dove diavolo ho messo il cellulare?
Non riesco a trovarlo.
Porca miseria aspettavo anche la chiamata di Erin, la mia migliore amica.

Guardo nelle tasche dei pantaloni, della felpa e anche del giacchino estino che avevo addosso a casa di Chris, ma non c'è...

Oh no, l'ho dimenticato a casa sua..

Erin non sa il mio numero di casa da quando mi sono trasferita, ci siamo sempre contattate tramite cellulare.
Non ho il coraggio di tornare a casa di Christian senza una buona scusa, e non ho nemmeno voglia di farmi venti minuti di strada solo per un cellulare.

Lo riavrò fra pochi giorni, posso sopravvivere.


Decido di rilassarmi e farmi passare il malumore per colpa di Christian, anche se devo dirlo... già mi manca terribilmente.. dopo quello che è successo per colpa di mia madre e mio fratello ci siamo legati molto di più, e ora sento immensamente la sua mancanza, ma non posso cedere, ho un orgoglio io, e anche lui, meglio rilassarsi.

Salgo le scale di casa mia e guardo nella mia stanza, c'è la fascia dei capelli di Christian e anche le sue bacchette.
Le bacchette di scorta le tiene sempre a casa mia, come anche alcuni vestiti, visto che ormai, stiamo sempre insieme.

Prendo alcuni vestiti tra cui degli shorts neri e leggeri, l'intimo e una maglia di Christian, so che non dovrei farlo, ma ormai ho preso l'abitudine..

Dopo aver preso il tutto mi infilo in bagno, accendendo l'acqua per immergermi comodamente nella vasca.
In questa vasca io e Christian ci siamo divertiti parecchio..

BASTA!

Basta pensare a lui!
Anche se ogni cosa in questa casa mi ricorda lui, ogni singola cosa; mi giro da qualche parte e vedo luoghi dove abbiamo passato giornate intere, fatto l'amore, e anche dove abbiamo combinato disastri su disastri; ma la vasca è in assoluto il luogo più bello e nello stesso tempo brutto, la maggior parte delle volte stavamo qui.

Di solito dopo la fine delle sue prove e al termine del mio turno di lavoro andavamo a casa mia e ci accomodavamo tranquilli nella vasca, insieme, oppure lui in doccia e io nella vasca, mentre c'era la musica in sottofondo e noi che parlavamo di qualsiasi cosa potesse interessarci..

Credo che non riuscirei proprio più a vivere senza di lui..

-------------------------------------

The point of view of Erin.

Ho parlato al telefono a lungo con Christian, mi ha spiegato da quanto tempo stanno insieme, come si sono conosciuti, come si sente con lei, e tra parentesi, capisco che è innamorato pazzo anche se non lo conosco, ma dal tono di voce lo si capisce perfettamente, e della novità, tranquilli Cora non è incinta e Christian non le ha proposto di sposarlo, ma della loro "lite".

Abbiamo deciso di incontrarci, di farli subito riappacificare, e già che si siamo restituirgli il cellulare.
Mi ha dato tutte le indicazioni per arrivare a casa sua, e ora sono proprio davanti alla sua porta mentre aspetto che venga ad aprirmi.
Rimango sorpresa quando lo vedo davanti a me.

<< Ma scusa... tu sei CC. >>

<< Già, sono io. >>

<< E tu saresti il ragazzo della mia migliore amica? >>

<< Da due mesi si. >>

<< Non mi sarei mai immaginata che Cora sarebbe riuscita a conquistare un musicista, soprattutto il batterista dei Black Veil Brides. >>

<< Non è stato così complicato, lei nemmeno ci conosceva due mesi fa, come musicisti intendo. >>

<< Bene, sono veloce per voi.
Per favore andiamo!
Non voglio pensare che Cora sia a casa da sola dopo aver litigato con te. >>

Accenno un si con la testa mentre prendo le chiavi della macchina ed esco a maniche corte.

<< Aspetta... non farà freddo? >>

<< Sono disposto a buttarmi sotto un treno per farmi perdonare. >>

 

//Salve gente, scusate il ritardo, ma non ho avuto molto tempo di scrivere questo capitolo visto che mi stò ingeniando nuovi capitoli per altre FanFiction inattive.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e no, non ho dimenticato una parte, ho voluto lasciare una parte in sospeso.

Alla prossima!!

XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon