Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    18/02/2014    3 recensioni
Ciao a tuttiiiiiii! Questa è la mia prima long su Kuroshitsuji e spero che vi piaccia!
La storia parla di Meredith, una ragazzina dei giorni nostri, che, dopo essere stata catapultata nel 1800, entrerà in contatto con Ciel, Alois e il resto della banda e troverà la sua anima gemella.
Basta non vi dico altro! Buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23: Vecchie amicizie e non

POV ALOIS

 

-Meredith!- urlai iniziando a correre.

Cosa le era accaduto? Quel rumore era uno sparo...?

No... Non poteva essere vero... Meredith era viva. Ne ero sicuro...

Un altro sparo.

Un altro grido.

-No!- urlai correndo ancora più veloce.

In testa avevo solo Meredith, che ferita e in lacrime mi chiamava e cercava il mio aiuto...

“Sto arrivando!”

 

 

POV MEREDITH

 

Caddi in ginocchio a causa della pallottola nella gamba, tenendomi il braccio ferito. Era ovvio che l'obbiettivo di Dagran non era uccidermi, o almeno non subito...

-Fa male?- mi chiese lui beffardo.

-N-non molto...- mentii provando ad alzarmi ma cadendo nuovamente a terra.

Lui ghignò con la pistola ancora in mano.

-Credo che il tuo ragazzo a questo punto ti abbia sentito...- disse -Ma per sicurezza ti sparo anche all'altro braccio.-

Il mio ragazzo...? Alois?? Cosa voleva da lui...? Il suo obbiettivo non ero io...

“E' possibile che...?”

In quel momento tutto mi fu chiaro. Perché il marchio di Alois mi sembrava familiare; perché Dagran mi aveva “involontariamente” mandato nel passato; perché lui aveva insistito tanto per vedere la lingua di Alois...

L'ennesimo sparo mi riscuote dai miei pensieri e io chiudo gli occhi e mi mordo il labbro pronta per il dolore che presto arriverà, decisa a non urlare per salvare Alois...

Il dolore però non arrivò.

Sentii invece qualcosa che mi spingeva a terra, poi un peso addosso.

Aprii gli occhi di scatto e i miei si incrociarono con quelli grandi e preoccupati di Alois.

-Meredith! Stai bene??- urlò.

Non riuscii più a trattenermi e scoppiai a piangere.

 

 

POV ALOIS

 

QUEL BASTARDO! Gliela avrei fatta pagare! E anche cara!

Guardai impotente le ferite di Meredith che sgorgavano sangue mentre lei piangeva fra le mie braccia... Cosa potevo fare? Non ero un medico.

Meredith mi guardò negli occhi e apri lentamente la bocca... Cosa mi avrebbe detto? Mi avrebbe chiesto di vendicarla? Di curarla? Mi avrebbe detto che aveva avuto paura?

-A-Alois... Scappa! S-subito!-

Le sue parole mi presero completamente alla sprovvista...

-Perché dovrei scappare?? Non ti lascio qui!- gridai.

-A-Alois ti prego... D-Dagran è...- non riuscì a finire la frase...

-Che avete finito?- disse quello stronzo sbuffando.

-TU!- urlai.

-Sì, io.-

-Come ti sei permesso??-

-Mi sono permesso, punto.-

Che rabbia...

-E ora finalmente sei qui... mi stavo annoiando.- disse lui.

-Come...?- non ci stavo capendo più niente

-A-Alois... S-scappa...- ripeté Meredith.

Ma io non la stavo più ascoltando.

Dagran si era sbottonato la camicia, e lì, sul petto, vi era una stella a cinque punte identica alla mia.

 

 

POV MEREDITH

 

“No... Non di nuovo...”

-Claude. Vieni.- disse Dagran mentre il marchio si illuminava.

-Yes, your Highness.- una voce cupa e familiare provenne da chissà dove, mentre il demone con gli occhiali appariva al fianco di Dagran.

-C-Claude...- sussurrò Alois.

Cosa ci faceva lui lì?? Sebastian avrebbe dovuto ucciderlo...

-Ho fatto come hai chiesto visto?- disse Dagran sorridendo -Ora la mia anima è libera dal tuo controllo no? In cambio della mia quella del biondo.-

-Si...- disse Claude avvicinandosi al ragazzo.

-Ehm... Claude...?- disse Dagran indietreggiando.

-Si... Padrone?- gli occhi del demone divennero porpora...

“Oddio no...”

-C-cosa stai facend...- Dagran non riuscì a finire la frase.

Con uno scatto fulmineo Claude lo bloccò.

Ci fu un grido.

Il corpo di Dagran cadde a terra, immobile, senza ferite se non per un minuscolo taglio sul collo. I suoi occhi erano spalancati e la loro luce si era spenta.

 

 

POV ALOIS

 

Claude... Perché lui? Perché continuava a disturbarci...? Perché??
-Danna-sama, ne è passato di tempo.- il demone si voltò verso di me, mentre i suoi occhi si tingevano di un intenso color porpora.

Sentii Meredith stringere la mia camicia con la mano del braccio non ferito.

Mi voltai verso di lei. Tremava e guardava terrorizzata il corpo di Dagran a terra.

-Meredith sta tranquilla...- cercai di dire in modo autoritario ma sentivo la mia voce tremare.

-Si ragazzina, puoi stare tranquilla. Tu non mi interessi.- detto questo Claude iniziò ad avvicinarsi lentamente a noi.

-F-fermo...- sussurrò Meredith.

Il demone non la ascoltò e continuo ad avvicinarsi...

Si inginocchiò davanti a noi e allungò le mani, per prendermi, prendere ME.

-Non toccarlo!- urlò Meredith tirando uno schiaffo in pieno viso a Claude con il braccio ferito.

-Meredith!- gridai tirandola indietro.

Cosa le era saltato in mente? Voleva farsi uccidere?!

-Tsk... Mi hai sporcato con il tuo sudicio sangue.- disse Claude leccando il sangue che colava dalla guancia.

I suoi occhi si illuminarono e lui si bloccò.

-Il tuo sangue...- disse poi con gli occhi ora rosso sangue -Il tuo sangue è... delizioso. Un'anima piena di dolore, tristezza, disperazione.-

No... Tutto ma non questo.

Claude si guardò Meredith fissa negli occhi mentre lei impaurita si stringeva fra le mie braccia.

-E' quella l'anima che voglio.- disse ricominciando ad avvicinarsi.

 

 

POV MEREDITH

 

Ecco fatto... L'avevo combinata grossa. Mi strinsi fra le braccia di Alois e lui inaspettatamente i lasciò.

-Alois...?-

-Sta tranquilla. Non ti farà del male.- disse alzandosi in piedi e mettendosi davanti a me.

-Alois fermati!- urlai.

Ma che cavolo gli passava per la testa?!?

-Danna-sama... Le consiglio di spostarsi.- gli disse Claude.

-No.- rispose freddo Alois.

-Peggio per lei.- disse il demone avventandosi su di lui.

A quel punto tutto successe in un attimo.

La macchina del professor Lorens entrò nel vicolo prendendo in pieno Claude e scaraventandolo contro il muro mentre Alois cadeva a sedere all'indietro a causa del forte spostamento d'aria.

-State bene?!- urlò Ciel scendendo dalla macchina.

-Alois! Meredith!- urlò il professore aprendo la portiera -Salite veloce!-

Alois mi prese in spalla pronto a portarmi via, ma la voce di Claude ci fermò.

-Credevi che bastasse solo l'urto di un'auto per fermarmi, umano?- esclamò alzandosi e tirando un potente pugno al cofano della macchina, che si piegò in due.

“E ora cosa facciamo...?”

-TU! Cosa ci fai ancora qui!?- urlò Ciel voltandosi verso Claude.

-Semplice no? Il tuo fedele maggiordomo ti ha tradito.- gli rispose lui beffardo -Dopo aver ucciso Reyna ha preso Clove ed ha iniziato a correre, per metterla in salvo... La ragazza è stata salvata sì, ma lui non mi ha ucciso, anzi, io ho ucciso lui.-

La dura verità mi cadde addosso come un pesante macigno. Allora Sebastian era morto...?

Mi voltai verso Ciel e rimasi sorpresa nel vederlo scoppiare a ridere.

-Cosa hai da ridere?- gli chiese Claude non capendo cosa stava succedendo.

-Il mio maggiordomo non è morto.- disse Ciel portandosi una mano alla benda.

-Ragazzino puoi crederci quanto vuoi... ma questo non cambierà la real...- Claude non finì la frase.

-Sei tu che non cambierai la realtà con le tue frasi senza senso!- urlò Ciel -Lui è vivo... Ed è qui.-

-Come?- chiese Alois preso alla sprovvista.

-Giusto, professor Lorens?- disse lo gnomo -O forse dovrei dire, Sebastian Michaelis?-

Voltai la testa verso il professore.

Lo vidi portare la mano al petto e fare un piccolo inchino mentre i suoi capelli biondi si fecero mano a mano corvini... e i suoi occhi verdi divennero neri come la pece.

-Yes, my Lord.-









ANGOLO DELLA SADICA :D

Ed eccomi con questo nuovo capitoloooo :D Vi avverto che il prossimo sarà il penultimo... :(((
Spero vi sia piaciuto :)
Al prossimo capitolo :D
~Sofy99

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy