Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    18/02/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diagonalley non era come Claire se la aspettava, sotto quel grigio cielo londinese sembrava il set di un film del dopoguerra. Le vetrine erano coperte dai manifesti del ministero alternati da faccie di mangiamorte ricercati, SIlente aveva avvisato la ragazza che di quei tempi era pericoloso giare da soli per Diagonalley ma Claire aveva insistito per andarci sola. con il gruzzolo di soldi e la lettera di ciò che le sarebbe servito entrambi dati dal professor SIlente, Claire camminava a passo spedito per le vie della città cercando il luogo in cui avrebbe preso le uniformi scolastiche. Si trovó presto da madamE malkin:abiti per tutte le occasioni, doveva essere un posto carino un tempo ma ora era piuttosto lasciato andare, stoffe giacevano sul pavimento e parecchi abiti erano buttati alla rinfusa su una sedia, un donna , probabilmente la proprietaria giarava febbrilmente per la stanza, - Buon giorno - - giorno giorno, anche tu per hogwarts ? - Claire fece cenno di si con la testa, la donna la prese per una mano e la fece salire su un piedistallo alto pochi centimetri, in poco piú di 15 minuti, Claire si trovava fuori dalla sartoria diretta a prendere ciò che piú le premeva, la sua bacchetta, Olivander era li proprio in fondo alla strada, poche volte nella sua vita Claire era stata cosí eccitata, le sue cambe parevano muoversi da sole. Un vecchio uomo la accolse con un sorriso tirato sulle labbra, era anziano con occhi verdi come quelli di un gatto, una di quelle strane persone sul quale Claire amava puntare i suoi occhi e vedere come reagivano, ma non era quello il momento per i suoi giochetti - io ho bisogno di una bacchettà signore - lo sguardo indagatore di Olivander si fermó per un attimo sulle labbra che avevano appena parlato, - sei nel posto giusto allora. Si da il caso che io ricordi tutte le persone a cui ho venduto una bacchetta, ma tu ragazza, non sei certo fra queste persone, é strano che una bambina della tua età mi chieda una bacchetta quando dovrebbe averne una già da parecchio tempo- era effettivamente vero Claire avrebbe dovuto avere la sua bacchetta a undici anni ma quella dannata borsa di studio era arrivata in ritardo di 5 anni e quindi lei si trovava li solo ora, ma la curiosità nella voce di quel uomo non le piaceva, e non voleva dargli quella soddisfazione, - vorrei una bacchetta-  Olivander non ci aveva sperato piú di tanto - mi sembra giusto, e penso anche che con il tuo caratterino questa possa essere al caso tuo- e usci da uno degli scaffali con una scatoletta in cuoio tra le mani - 13 pollici sufficientemente flessibile, di quercia e bhe questo nucleo ė piuttosto particolare come il mago che deve portarla, é da anni che la tengo nel negozio aspettando il degno mago o strega a cui possa essere destinata - Claire era incuriosita e quasi lusingata da quelle parole, ma non voleva darlo a vedere, prese tra le mani quella pezzo di legno cosí tanto desiderato e sentí un brivido percorrerle tutto il corpo - e cosí questa strega sei tu, posso sapere il tuo nome almeno? -  - Claire signore, posso domandarle quale sia il nucleo di questa bacchetta? - - mi sarei stupito se tu non lo avessi fatto, in questa bacchetta risiede un unica lacrima di un particolare ippogrifo che ho incontrato parecchi anni fa in una foresta. Da questa bacchetta deriva un grande potere se lo ricordi- . quelle parole l'avevano lasciata pensierosa e per tutto il tragitto che fece per tornare alla PIa Madre quei pensieri non la lasciarono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55