Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nat_Matryoshka    19/06/2008    9 recensioni
27 - Donuts
"Di lei non sapeva praticamente nulla, se non quello che le aveva detto la stessa Orihime poco tempo prima, quando avevano condiviso quella sorta di colazione assieme. Eppure, nonostante vivesse da sola e dovesse cavarsela contando sempre su sè stessa da quando era ancora una bambina, conservava una positività davvero incredibile, impensabile... detestava doverlo ammettere, ma la sua compagnia in qualche modo riusciva ad infonderle un po' -ma solo un po'- di quella leggerezza d'animo che le faceva apprezzare come un tesoro quelle ciambelle e la brezza che le muoveva i capelli."
[Riruka/Orihime]
[Raccolta di shot a tema estivo su vari pairing]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why do you hate mondays?

[comico, AU]

 

 

Da che mondo è mondo, il lunedì è una giornataccia.

Anche quando sei al mare, il sole ti abbrustolisce la pelle e intorno a te hai persone che ritengono una vergogna incredibile il solo desiderare di starsene tranquilli sotto l’ombrellone a non fare nulla. Per Grimmjow Jeagerjacques, era una regola immutabile. D’altronde, però, come si poteva trovare la pace con una ragazzina petulante come Nel  che gli saltellava intorno, strillando: “Gelato! Immersioni! Castello di sabbia! Che facciamo, Grimm, eh? Che facciamo?”.

Resistere ai suoi “attacchi di noia” era pressoché impossibile.. l’unica a riuscirci era Halibel, che continuava imperterrita ad arrostirsi a pancia in giù, nell’audace tentativo di far passare la sua pelle dalla “fase cioccolato” alla “fase carbone”.

“Insomma, dannata, ti ho già detto che non voglio fare NULLA!” esclamò l’uomo, alzandosi per scuotere il costume da alcuni granelli di sabbia. “Se non lo hai ancora capito, io e Ulquiorra”- e indicò il compagno, seduto sul lettino di fianco al suo- “stiamo provando a rilassarci, solertemente ostacolati dai tuoi tentativi di fare casino…”

Nel lo fissò con aria interrogativa.

“…per cui, sciò! Torna più tardi!” terminò, spingendola verso il bagnasciuga e mettendole in mano una paletta. “Fai un bel castello di sabbia, e ne riparliamo tra un paio d’ore!”

Ulquiorra scosse la testa, guardando la bambina che si allontanava: “Sei stato troppo duro, a mio parere. Che ti ci voleva ad accontentarla?”

Lui era per la pace e la calma, e soprattutto odiava vedere gente che discuteva, che fossero anche cultori della tranquillità contro marmocchi scalmanati. Grimmjow sbuffò.

“Tu parli bene perché sei lì sotto al fresco… vediamo un po’ se l’avesse chiesto a te che avresti fatto. Non credo che ti sarebbe piaciuto rischiare la tua bella pelle color mozzarella..” sghignazzò, divertito. Ulquiorra finse di non aver sentito (ringraziando mentalmente il cielo  di non essere nelle grazie di Nel) e si distese con grande sussiego.

Grimmjow stirò le gambe, provando a ritrovare la tanto amata Musa del Riposo(che da troppe ore ormai si rifiutava di venire in suo soccorso) e rilassandosi in poco tempo.

 

Il rumore delle onde… il canto dei gabbiani.. la brezza marina…

 

Nella sua affannosa ricerca, il pover’uomo aveva dimenticato un dettaglio fondamentale, la cui mancanza lo portava alla rovina inevitabile: i bambini non dimenticano i torti subiti. Soprattutto se sono piccoli, vivaci e innatamente dispettosi come era Nel Tu Oderschvank.

E un’altra cosa che non avrebbe dovuto scordare, era che la piccola era munita di secchiello, che può diventare un arma temibile in mano ad una peste. Ma come poteva rimediare? Ormai in estasi da sveglia forzata, Grimmjow si godeva appieno la vacanza… e non poteva pensare che, dietro di lui, un soldo di cacio in costume stava alzando la pericolosa arma verso i suoi splendidi capelli celesti…

La secchiata d’acqua lo raggiunse all’improvviso.

 

“Ahaaaaaaaa! E adesso ti sei fatto un bel bagno anche tu, zio Grimm!”

 

 

*****

Bene, a grande richiesta di Rika_fma_lover e Tsunade_91, ecco la shot sugli Espada! Anche se il vero protagonista qui è Grimmjow, con piccole comparse di Ulquiorra, Nel e Halibel XD (a proposito, non so neanche io perché li ho messi tutti insieme.. ma d’altronde è un’AU, quindi tutto è possibile!) Il tema trattato stavolta è.. la spiaggia! E i guai che provocano i bambini dispettosi.. come già per Yachiru XD conoscendo poco gli Espada in generale, ho cercato di documentarmi.. spero che l’effetto sia reso bene!

Grazie davvero per tutte le letture e le recensioni *____*  *gli occhi si illuminano*.. e grazie mille a Tsunade_91 ed Elynnea per i preferiti! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!

Un bacio, Ino_Chan!

 

[Prossimo capitolo: forse IchiHime o YoruKisu]

 

 

Rika_fma_lover: ed ecco il capitolo sugli Espada! :D spero ti sia piaciuto come il precedente.. grazie ancora! ^__^

Tsunade_91: sorellaaaa *__* anche per te, ecco il tuo adorato Grimmino XD spero ti piaccia!

Elynnea: *__* grazie.. che dire, sono felice che ti sia piaciuto! Yachiru è fonte d’ispirazione per i guai XD e Yumichika.. mi sta troppo simpatico, davvero XD

Alfakein: già.. i bambini a volte sono duri da sopportare XD ma Yachi è così carina! Grazie :D

LalyBlackAngel: mmh.. più o meno avevo intenzione di includere tutte le coppie, quindi può andare! :3 per il pennarello.. boh, forse Ichigo lo aveva portato per fare uno scherzo a Zaraki XD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nat_Matryoshka