Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukina94    19/06/2008    5 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina da capelli rosa si sveglia di soprassalto. Ha avuto un incubo.
Ormai il protagonista dei suoi sogni, belli o brutti che siano, è sempre lui: Sasuke Uchiha.
La bimba è disperata, ha sognato il suo lui, il ragazzo della sua vita, mano nella mano con lei, la sua ex-migliore amica.
Ino Yamanaka: un'amica persa, una rivale trovata.
Bruttissimo sogno il suo: Sasuke deve guardare solo lei e non quella smorfiosetta di Ino!!
Così la bimba coi capelli rosa si rimise a dormire...
Dormi Sakura, dormi, il tuo incubo è sicuramente meglio della realtà dei tuoi compagni...







[°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°][°]
Risposte alle recensioni:
Keli: Grazie!!! Vabbè su, anche se  sopporti poco Sasuke ti è piaciuta la mia drabble e quindi sei perdonata!! Sennò la mia terribile maledizione si abbatteva su di te!!! Scherzo ovviamente!^^
Comunque spero che ti sia piaciuta anche questa! Fammi sapere kiss
The forgotten dreamer: Scusa la prossima sicuramente sarà su Anko, però questa ce l'avevo già pronta e allora.... Però te lo prometto la prossima è su Anko!!! Grazie.
Talpina pensierosa: Grazie... Leggi anche questa e dimmi cosa ne pensi^^...
Mikuri Uchiha: Grazie anche a te!!! Se sono riuscita a farti provare un po' di pena per Sasuke significa che sono un fenomeno ^_^! Ho letto la tua ficcy  "Spettacoli demenziali di Naruto" e ho capito che Sasuke non ti è molto simpatico!! Però mi ha fatto ridere tantissimo ^^!!! Sono onorata del tuo commento!
Beat: Si, hai ragione: quella di Sasuke è meglio della prima!!  Questa è un po' più stupida, spero che ti piaccia ugualmente...

°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°§°
Angolo della confessione:
Questa drabble è stata scritta per alleggerire un po' questa raccolta sennò diventava troppo drammatica!!! 100 parole esatte...
Spoiler sulla prossima: sicuramente su Anko!!  (è una promessa che intengo mantenere!!!)
Se avete qualche richiesta fatemela pure: proverò ad accontentarvi tutti!!
Recensite pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina94