Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    18/02/2014    3 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan 100% OOC | Continuo ufficiale di "Lascialo Andare" | Gohan/Nuovo Personaggio |
[Estratto]
Si sentiva una povera stupida.
Una stupida senza ritegno.
Una codarda.
Una stupidissima vigliacca.
Se ne stava dietro ad un albero a guardare Gohan che si allenava.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lascialo Credere | Part One

 

 


 

 

Si sentiva una povera stupida.
Una stupida senza ritegno.
Una codarda.
Una stupidissima vigliacca.
Se ne stava dietro ad un albero a guardare Gohan che si allenava.
Sferrava calci e pugni in aria senza fermasi.
Ed i fili d'erba parevano seguire i movimenti del giovane, mossi da un vento tagliente e rapido.
Lei odiava le arti marziali, ma odiava ancora di più stare lì a spiarlo.
Quella stessa mattina si era sentita al settimo cielo quando, in uno dei suoi pochi momenti fortunati, Gohan le aveva rivolto parola e lei...l'aveva insultato.

 

****

 

Yua seduta ai piedi di un albero, nel giardino della scuola, sospirava pesantemente per l'interrogazione mal riuscita.
Aveva studiato poco, ma quella materia era odiosa.
«Non riuscirò mai a recuperare.»
Pronunciò facendo un grosso sospiro.
«Vuoi smetterla di sospirare, sbruffare e ripetere sempre la stessa cosa? Qui c'è qualcuno che vorrebbe leggere in pace il suo libro, quindi o stai zitta oppure te ne vai.»
Gohan era seduto, al lato opposto della ragazza, che leggeva tranquillamente il suo libro.
E la sua lettura era stata interrotta da Yua che aveva disturbato la sua concentrazione.
Yua digrignò i denti, si alzò, si mise di fronte a lui e senza pensarci due volte cominciò a rimproverarlo.
«Razza di maleducato! Come ti permetti di parlarmi così, noi ci conosciamo appena e nessuno ti da il diritto di parlarmi così. Chiaro? E se vuoi leggere in pace il tuo libro alzati e vattene tu. Io ho già i miei problemi e non c'è bisogno che “ mister dieci a lode “ mi venga a fare la ramanzina. E poi tu sei pro...»
Non terminò la frase che Gohan, alzatosi, aveva poggiato il suo libro sulla testa della ragazza.
La guardò negli occhi, sorrise compiaciuto e posò un dito sul suo naso.
«Sei proprio dura di comprendonio, ragazzina!»

 

****

 

 

Gohan si fermò un attimo per riprendere fiato, poggiando le mani sulle ginocchia e respirando affannosamente.
Tutto quell'allenamento non era obbligatorio, ma doveva essere sempre pronto a qualsiasi evenienza.
Un sorriso si delineò sul suo volto.
Quella ragazzina non sarebbe mai cambiata.
«Altro che dura come il marmo! È proprio una zuccona quella ragazzina.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 













Salve a tutti!
Non avevo in programma di fare un continuo di “ Lascialo Andare”, ma Rohan mi ha convinta a raccontarvi come si sono conosciuti.
Inoltre è dedicato a tutte coloro che hanno creduto fortemente nella Raccolta precedente, vi ringrazio davvero di cuore.
Di questi tempi non so che dire nelle note e non voglio dilungarmi troppo e annoiarvi.
Quindi spero che non ci siano errori, in caso segnalate.
Note: Gohan 100% OOC.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede