Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    18/02/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rin. -Si mio signore? -Torna al villaggio. -Ma io... -Fa' come ti ho detto. -Ok. Faró come Lei ha detto. -Torna solo quando guarirai. -Padrone Sesshomaru,non puó usare Tenseiga? -Giá. Non ci avevo pensato in effetti... "Sbaglio o il padron Sesshomaru sta diventando sempre piú stupido in questo anni?" Pensó Jaken. Forse era veramente diventato piú stupido. -Tenseiga,fa' il tuo lavoro. Puntó la katana che si coloró di azzurro sulla ragazza. Rin chiuse un attimo gli occhi e li riaprì sentendosi guarita. -Come stai? -Signor Sesshomaru...-Parlò come stesse ancora male. -LEI IL MIGLIORE!- gli si buttó al collo dandogli un baciandolo sulla guancia.Mentre gli stava abbracciata a Sesshomaru scappó un sorriso. Era da quasi trent'anni che non sorrideva. Da così tanto che Jaken si spaventó. -Padron Sesshomaru... Voi... State sorridendo?! -Davvero?!- esclamó Rin. Sesshomaru ritornò subito subito serio. -Ehm... No... Io non stavo sorridendo. -No no Lei stava sorridendo! Il signor Sesshomaru ha sorriso!!!- la faccia sorpresa di Rin si traformó in una faccia felice. Jaken peró odiava quando sorrideva. -Oh mio Buddha,piuttosto che vedere il signor Sesshomaru sorridere,preferirei farmi picchiare!!! -Vuoi che ti accontento? -Oh no,no, era solo un modo di dire!!! -Io esco! Vado al villaggio! Quandó uscì di casa in mezzo al bosco incontró Kohaku. -Ciao Kohaku! -Ciao Rin! Sai ti volevo parlare... -Oh e di che cosa? -Andiamo su quell'albero lassù! Ci riesci? Kohaku la aiutò a salire sul ramo dell'albero. -Sai,io... -Tu...? -Io... -Non ti vergognare! Con me puoi parlare! "E se rifiuta? Mi sentiró uno stupido." -Io... Volevo dirti... Mi vuoi sposare? -Oddio... Beh... Mi concedi qualche giorno per rifletterci? -Si, non ti preoccupare. Prendi pure tutto il tempo che vuoi. "Ma se accetto il signor Sesshomaru ci rimarrá male e se rifiuto feriró Kohaku" -Scusa. Io... Devo tornare a casa. Rin ci riflettè per qualche giorno. -Jaken. -Che c'é? -Se ti racconto una cosa prometti di non dirla al signor Sesshomaru? -Non lo so... -Ti prego! -Ok,avanti, parla. -Kohaku mi ha chiesto di sposarmi. Ma non so chi scegliere! -Il padrone Sesshomaru tiene a te... -Lo so peró... Alla fine prese la sua decisione. "Io sposeró Kohaku. Mi dispiace per il signor Sesshomaru,ma io sposeró lui." Tornó al vilaggio per riferirgli la notizia. -Kohaku!!!!!! -Rin! -Ho deciso. -Oh e che cosa? -Ti sposeró. -D-dici davvero!? -Sì. -E Sesshomaru! -Non mi interessa di lui. Voglio stare con te per sempre. -Quindi a te non importa niente di me? Sesshomaru spuntó dal nulla. -Io...- abbassó la testa e si mise a piangere-io voglio sposare Kohaku. -Ho capito. Allora addio,Rin. -No! Aspetti! Io...-gli diede un bacio. -Il mio saluto. Addio. Angolino Yami16: Ohilá!!! Tutto bien? Vi piace il nuovo capitolo? Chi sceglierá Rin? Questo lo scoprirete nel capitolo 6! Ora vado! Bye!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16