Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Downtown_Girl36    18/02/2014    0 recensioni
Cinque Flashfic su cinque coppie improbabili della Dalton Academy! I generi varieranno dal Fluff all'Angst, al Demenziale. AU e OOC e molte Crack Pairings.
Genere: Angst, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comincio questa premessa per dirvi che questa che sto per iniziare sarà una raccolta di 5 One-Shot incentrate su coppie a caso e completamente improbabili della Dalton Academy. L’idea è nata da una specie di challenge pensata da me e una mia amica in cui mettevamo in un barattolo 10 biglietti con nomi scritti sopra (Blaine; Kurt; Nick; Jeff; Sebastian; Thad; Hunter; Trent; Wes; David), e dopo aver pescato 2 biglietti dovevo scriverci sopra una One-Shot con i nomi pescati.

Quello che è uscito fuori è un’enorme cazzata.

Non vi dirò niente sulle coppie, le scoprirete leggendo, ma bando alle ciance e comincio con questa idiozia.

 

 

Five Random Stories For Five Random Couples

 

 

01-Caffè Mattutino

 

Nick si alzò di buonumore quella mattina.

Non appena suonò la sveglia si alzò di scatto e si vestì con i primi vestiti trovati sulla sedia.

Non era cosa da Nick Duval. Di solito lui era un ragazzo ben ordinato, che rifletteva sempre su qualsiasi cosa facesse, ma quella domenica mattina era di fretta, come lo era tutte le domeniche mattine da un po’ di tempo.

Da quando si era fidanzato, circa 3 mesi, lui e il suo ragazzo avevano deciso che ogni mattina se ne sarebbero andati al Lima Bean per prendersi un caffè, lontano dagli sguardi indiscreti dei studenti della Dalton.

Un’altra cosa che infatti era cambiata era cambiata da quando si era fidanzato erano gli sguardi straniti e confusi dei loro compagni su di loro: quei due erano migliori amici ed era normale vederli spesso insieme, ma ora che erano fidanzati tutti erano confusi, nessuno se l’era aspettato ed erano davvero una coppia strana. A loro, però, non importava, avevano il loro amore ed avevano tutti, gli bastava così.

Nick si sistemò i capelli ancora spettinati, si lisciò le pieghe della felpa verde e dopo aver preso portafoglio e chiavi della camera uscì di fretta dalla stanza, salutando velocemente il compagno di stanza ancora mezzo addormentato.

Quando arrivò al Lima Bean il sorriso sulle labbra si spense subito dalla delusione di non vedere nessuno sul solito tavolo in cui si sedevano. Con passo lento si avvicinò al tavolo e si accasciò sulla sedia, sperando che il fidanzato arrivasse da un momento all’altro.

E così accadde.

Come se fosse stato chiamato il ragazzo apparve all’improvviso davanti a Nick con in mano due tazze di caffè fumanti.

Non appena lo vide Nick non si trattene e dopo essere saltato in piedi lo baciò con impeto.

-Vedo che siamo impazienti questa mattina!-

Nick rise leggermente.

-Beh, non potevo aspettare ancora…-

Il fidanzato si sedette sorridendo al moro, che subito dopo lo imitò.

-Mi sorprendi ogni giorno di più, Duval! Quasi quasi domenica prossima arrivo più tardi del solito. Voglio proprio vedere che cosa farai!-

-Semplice: ti aspetterò finchè non arriverai, Smythe.-

N.d.A.
Beh, questa è davvero una grande idiozia! Comincio nel dire che per quanto ami incondizionatamente i miei bambini (vedere Nick e Jeff) insieme e ami anche la Thadastian, e per quanto questa storia non sia proprio il massimo, mi sono divertita davvero a scrivere questa Nickbastian! Ma continuo a pensare che tra loro non ci sia altro che una grande, grande amicizia. :D 
Comunque, ho già scritto tutti e 5 i capitoli perciò, se questa fanfiction piacerà, aggiornerò giornalmente. Ditemi cosa ne pensate, lasciando anche una piccola recensione o anche semplicemente  leggendo! :)
WarblerIla36

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Downtown_Girl36