Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_KuroiNeko    19/06/2008    8 recensioni
Arriva l'estate e un gruppo di amiche si concedono una vacanza al mare...ma non c'è solo sole e sabbia al mare!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 12

Capitolo 12: Lacrime e baci (Secondo Parte)

 

Si stavano divertendo come matti…

Tobi trascinava Hinata dappertutto

Itachi e Hidan si sfidarono al tiro al bersaglio, Neko e Temari stavano scegliendo già il loro premio.

Naruto e Gaara facevano il trentesimo giro sulle montagne russe, mentre Sasuke come sempre stava in disparte con il broncio che gli arrivava fino a terra, fissava Sakura che rideva e si sbaciucchiava con quel rosso carota…

 
Ad un certo punto si avvicinò una ragazza

“Ciao Temari!”

“Matsuri! Come stai!” strillò la bionda

“Bene, tu?”

“Non c’è male! Anche tu in vacanza?”

“Si, sono con mia cugina e degli amici”

“Dove alloggiate?”

“In un albergo ad un paio di chilometri da qua!”

“E’ una fatica arrivare fin qua!”

“Eh si, ma uno di noi possiede la macchina, perciò anche se siamo stretti stretti ci muoviamo e poi gli alberghi sulla spiaggia erano già tutti prenotati”

“Quante siete?”

“Siamo un bel gruppetto!”

“Perchè non vi unite al nostro gruppo”

“Certo li chiamo subito!” disse allontanandosi correndo.

“Ma chi è quella ragazzina?” chiese Neko

“Va al primo anno di liceo, è in classe con Gaara”

“Si, ora me l’ha ricordo!” disse Neko

Il gruppo di Matsuri era composto d’altri compagni di scuola, tra cui una vecchia conoscenza di Neko…

Quando l’ho vide per poco non svenne. 

“Neko” sussurro il moro squadrandola da testa a piedi.

“Kaede…”

“Kaede chi è questa ragazza?” chiese una ragazza bionda con gli occhi azzurri e un gatto bianco sulle spalle.

“Minako ti presento Neko”

“Ah, ma è la tua ex! Perché non parli come si deve, potrebbe offendersi! Ciao Neko, piacere di conoscerti”

“Ciao Minako, è tuo quel gatto?”

“Si, si chiama Artemis!”

La ragazza accarezzò il micio che si beava di tante coccole…

 

Quella ragazza, era simpatica forse un po’ troppo euforica, sbagliava di continuo i proverbi, ma le era piaciuta subito.

“Gli altri del gruppo sono già tornati, Usagi aveva fame e cosi Mamoru ha dovuto ritornare in albergo!” disse Minako

“La solita! Vi presento allora le persone che sono qua…mia cugina Tayuya, Rei e il suo ragazzo Yuri, Mitsui e Rukawa.

Neko era in difficoltà Kaede non aveva smesso di fissarla, e la cosa la infastidiva parecchio, da, quando si erano lasciati non l’aveva più visto, anche se andavano nella stessa scuola…

“Ciao ragazze mie belle!” esclamò Mitsui abbracciando Sakura e Neko.

“Teppista di strada! Anche tu in vacanza!”

“Non esiste solo il Basket!” Mitsui fu fulminato dallo sguardo furioso di Rukawa “Sto scherzando volpino!!”

“Imbecille!”

“Dai Kaede non cominciate a litigare!” lo rimproverò Minako, lui senza perdere la sua espressione seria e severa, grugnì un ‘ok’. In fondo era sempre Rukawa.

Nel frattempo Itachi che aveva assistito a tutta la scena pensando che la ragazza avesse bisogno di una mano, si avvicinino.

“Salve Rukawa” lo saluto freddamente

“Uchiha, anche tu qui?” chiese con la stessa freddezza.

Sembrava di stare al polo nord

“Già” rispose sorridendo “Tutto apposto?” chiese alla ragazza, passandole un braccio intorno alle spalle.

Lei sorrise “Si, certo”

“Salve a tutti sono Uchiha Itachi”

“Ti conosco giocavi nella squadra con Sendo!” esclamò Minako

“Solo per un anno, a proposito sembri conoscerlo bene, come sta?”

“Si, è qui con noi in vacanza, adesso frequenta una mia amica, però sono tornati in albergo” rispose Minako.

 

Gaara e Naruto erano tornati in quel momento. Il rosso non appena vide la castana divenne un tutt’uno con i capelli, Naruto gli diede una gomitata “Guarda chi c’è! La tua ragazza!”

e lo buttò dritto dritto tra le braccia della ragazzina.

La quale farfugliava parole senza senso, più imbarazzata di lui.

“Matsuri…scusa quel cogline di Naruto è proprio infantile a volte!”

“N-Non preoccuparti…p-piuttosto domani vuoi v-venire ad una festa con me…cioè non è un appuntamento…”

“O-Ok, certo…perché no”

Naruto li guardava divertito, forse stanotte l’avrebbe soffocato nel sonno, ma ne valeva la pena.

Gaara faceva il duro, ma se nei paraggi c’era Matsuri diventava una larva…

 

“Uchiha!!”

“Mitsui!” esclamò Itachi

I due ragazzi si strinsero la mano “Peccato che Sendo è andato via!”

Rukawa guardava con evidente astio Itachi, il quale per niente impaurito stringeva maggiormente la ragazza, mentre continuava a parlare beatamente.

“Ehi Tayuya, quanto tempo che non ci vediamo” esclamò Itachi salutando la rossa.

“Un’eternità! Ciao, sei la ragazza d’Itachi?” chiese rivolta a Neko

La ragazza divenne rossa “N-No…ci siamo conosciuti quasi due mesi fa”

“Ah! Scusa non lo sapevo, non ho mai visto Itachi senza una ragazza accanto!”

“Esagerata!”

“Ma che esagerata, prima di lasciarmi con Kisame, ne cambiava una al giorno!”

“Stavi con Kisame?” chiese Neko sconvolta per la notizia

“Si, ma tanto tempo fa” rispose Kisame facendo la sua entrata e Tayuya non gli aveva tolto gli occhi di dosso, che stupida era stata a perderlo…

“Ciao Kisame, come stai?” chiese dolcemente.

“Benissimo tu?” rispose indifferente, come se parlasse con uno scarafaggio

Kisame era strano, di solito non era cosi freddo e scostante.

“Bene…domani sera c’è una festa in spiaggia venite? Cosi magari incontrate anche Sendo”

“Certo con piacere!” rispose Neko, che ignorava lo sguardo malefico di Kisame.

“Non lo so, io decido sempre all’ultimo!” rispose Kisame.

“Ah…fai come vuoi, se decidete noi siamo là, ciao ragazzi”

“Ciao Tayu” la salutò Itachi

“A presto Neko!” la salutò Kaede. 

Lei non gli rispose, si limitò a fissarlo, ancora stordita dalla sua presenza.

 

Sentì le braccia d’Itachi stringersi attorno la sua vita.

“Sei sicura che vada tutto bene?”

“Si, grazie per essermi stato vicino…”

“Ha avuto la sua occasione, ora ti deve lasciare in pace”

“Io non ci tornerei nemmeno se mi pregasse in ginocchio”

“Sono contento di sentirtelo dire” mormorò dandole un bacetto sulla fronte.

“Perché?”

Lui le poggiò una mano sulla guancia e guardandola fissa pronunciò delle parole che Neko non si sarebbe mai aspettata di sentire nella propria vita.

“Perché adesso sei mia” la lasciò andare e lei quasi cadde per terra senza il sostegno del suo corpo, era riuscito a farle uscire dalla mente il pensiero di Rukawa.

“Domani sera alla festa vedi di non essere troppo bella altrimenti io e lui ci picchieremo per te”

“Non voglio che tu faccia niente del genere per me”

“Ne vale la pena per te bimba…”

Lei sorrise felice di quelle parole…aveva avuto la conferma che erano diversi…

Itachi era meraviglioso, dolce e gentile…

Si alzò sulle punte e gli diede un bacio sulle labbra, quando si staccò da lui gli disse: “Sei ancora arrabbiato con me Ita-kun?”

“Se mi dai un altro bacio potrei ripensarci…” le disse abbracciandola di nuovo

“Scemo!” esclamò ridendo la ragazza, ma gli offrì nuovamente le labbra per un secondo bacio.

*-*-*-*-*-*

“Perché sei stato cosi antipatico? È solo la tua ex, non un mostro!”

“Non la conosci e comunque non sono affari tuoi!”

“Kisame!” lo rimproverò Sasori, ma Sakura per niente scoraggiata dal tono di voce, continuò.

“Ascoltami sardina! Se sei arrabbiato con lei non prendertela con me! Non mi sto intromettendo, ma quella ragazza è stata gentile e qualsiasi cosa abbia fatto, sono sicura che ne è pentita e so che ti vuole ancora bene!”

“Mi vuole bene? Per questo quando stavamo insieme mi tradiva con un altro? Cazzo Sakura se questo è amore!”

“Basta Kisame!” disse Sasori

“Andate tutti al diavolo!” esclamò Kisame andando via.

 

“Mi dispiace Sasori…” mormorò la rosa mortificata che avesse litigato con un suo amico

Deidara”

“Non è colpa tua…hai detto delle cose giuste, ma quando si tratta di lei non ragiona più”

“Credo che dovresti andare da lui…”

“Credi?”

“Si…fallo per me”

“Ok” rispose il rosso andando a cercare lo squalo.

 

Rimasta sola Sakura cercava Hinata o Temari, ma non riusciva a trovarle, però trovò qualcun altro

“Sakura…”

“Sasuke”

“Posso parlarti?”

“Di cosa?”

Si sedettero su una panchina…le ricordava il giorno che si era dichiarata e lui le aveva detto quelle cose orribili…

“Scusami”

“Prego?”

“Scusa se quel giorno ti ho detto quelle cose, non le pensavo veramente…”

Lei non voleva parlare aveva capito che per il suo orgoglio era difficile dire queste cose…

“Non sapevo come prenderla e ho fatto un errore…”

“Sasuke non preoccuparti…ti perdono”

“E’ troppo tardi vero?”

La ragazza lo fisso a bocca aperta…una volta si sarebbe messa a saltare per la felicità…ma adesso nel suo cuore c’era solo Sasori.

“Si, mi dispiace”

Lui non rispose…si capiva bene che aveva rischiato e aveva perso “Sono uno stupido…perché ti ho persa per sempre…spero che lui ti renda felice…” cosi dicendo le diede un bacio su una guancia e se ne andò…

Naruto aveva assistito, non si aspettava una cosa del genere da lui, lo raggiunse e gli mise un braccio su una spalla “Prometto che non ti prenderò in giro per questo…baka”

“Baka ci sei tu e chi non te lo dice!” rispose grato all’amico del sostegno

“E’ meglio aver amato e perduto che non amato affatto!”

“Da quando ti sei messo a studiare?”

“Sasuke non approfittare del mio buon cuore! Dai andiamo le giostre ci aspettano!” disse trascinandolo per le vie del parco.

Sasuke si voltò a guardarla per l’ultima volta….

‘Addio Sakura…’  

*-*-*-*-*-*

Tobi aveva portato Hinata sulla ruota panoramica…cercava le parole giuste…

“Hinata…”

La moretta stringeva la stoffa della felina che si era portata, era stranamente nervosa.

“Si…”

“Scusa se ti ho dato quel bacio senza permesso…”

“No…devi scusarti” farfugliò lei

Tobi era molto impacciato in quel momento e non gli piaceva per niente.

“Hinata tu mi piaci da impazzire…ti ho voluto bene sin dal primo momento che ti ho vista…”

“…T-Tobi…”

“Io so che sembro strano…quasi uno sciocco, ma ti posso assicurare che nessuno ti vuole bene quanto me…però se tu non ricambi per me va bene, voglio rimanerti accanto…il mio ruolo, però lo puoi scegliere solo tu” finalmente era riuscito a confessare tutto ora toccava a lei…

La ragazza gli poggiò le mani sulle guance…e lo baciò sulla bocca.

Un bacio dolce e tenero, come lei pensò il ragazzo

“Puoi essere il mio ragazzo…ecco il tuo ruolo…”

“Davvero Davvero!!!” esclamò Tobi saltellando per la cabina

“Piano Tobi o cadiamo di sotto!” urlò la mora tenendosi alle maniglie.

“Scusa Hinatina mia!” le rispose abbracciandola fino a stritolarla “Allora è il momento di dirti la verità su quello che mi è successo e me, Deidara e Kakuzu” disse tornando serio.

La ragazza deglutì e fece cenno d’assenso con la testa.

 

Lady_KuroiNeko:

Il secondo manga come avete capito è proprio Sailor Moon! Adoro quel manga, da piccola era il mio preferito!!!
Nel prossimo capitolo la verità sull’incidente!!!

 
Jerosy: Ciao, sono sempre felice di leggere le tue recensioni…e soprattutto di sapere che ti piace. Devo confessarti che non m’aspettavo tutto questo successo…ero convinta che non sarebbe piaciuta, ho dovuto ricredermi! ^_^

Saku_piccina93: La ff per te è già stata postata si chiama ‘Il padrone dell’isola’. Visto che alla fine ti ho accontentata! Sakura non è triste adesso che il suo Sasori si è deciso a farle una dichiarazione…
Anche Tobi si è deciso, ma per Kakuzu è ancora presto…continua a seguirmi che ne avrai di sorprese!  

 
LadyDreamer: Ciao! Grazie, ma per fortuna sto meglio adesso, bene o male ne sono uscita…con le ossa rotte, ma viva. Comunque la situazione fra Ten e Kakuzu è un po’ burrascosa, ma troverò un soluzione adatta per un  tipo burbero come lui…   

 
KiAndJoyProduction: Grazie mille per tutto quello che hai detto ne sono lusingata, a te lo posso dire, Sasori piace anche a me, dopo Itachi ovviamente! Eppure anche se sono una SasuxSaku nell’anima…Sasori, mi piace di più rispetto a Sasuke…

 
Crhystal: Carissima ben venuta! Non ti preoccupare se non recensisci io non mi offendo! Sono contenta che ti piaccia spero che continuerai a seguirmi…

 
darioILbOsS_: Ciao! Ti sei divertita al mare? Io mi sono bruciata e ora sono diventata Orochimaru, nel senso che sto spallando della bella!
Comunque avevo già spigato che Kakuzu non è facile come personaggio…infatti, ancora ci sarà qualche problemino. Dei e Ino mi piacciono, è la coppia che sembra essere diventata la più interessante…
Sasori e Sakura sono un bigné, e ho voluto sistemare le cose con Sasuke in modo civile…

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_KuroiNeko