Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    19/02/2014    5 recensioni
Voldemort è tornato ed ha intenzione di vincere la guerra a tutti i costi. Hogwarts non ha intenzione di perdere, ha deciso di combattere e per farlo utilizzerà tutte le armi a sua disposizione, persino una ragazza.
Sacrificherebbe persino Hermione Granger se questo gli assicurasse la vittoria, ma in che modo?
1:-No cara, vogliamo che tu vada al Manor… Devi conquistarti la fiducia dei Mangiamorte, entrare a far parte dei fedelissimi, dovrai combattere dall’interno.- disse in un soffio la professoressa.
4: -Non lasciare che lo faccia di nuovo.- gli occhi supplichevoli e le lacrime agli angoli di essi, -Non lasciare che lei mi colpisca, ancora.-
9: -Fermatevi per ordine del Ministro della Magia.-
-Se ci prendono?- sussurrò la ragazza.
11:-Granger stai giocando col fuoco.-
-Sai che c’è? Stai attento tu a non scottarti, perché stai giocando contro il Leone, Serpe.-
12:-Non potevo permettere che ti uccidesse.- alzò lo sguardo verso il ragazzo, ma gli occhi di lei erano privi di emozione.
16:-Io avevo scelto te.- sussurrò prima di essere trasportata via dalla Smaterializzazione [...]
23:-Stava guardando qua e poi…. Oh miseriaccia!!- esclamò.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Buongiorno a tutti !!
Qua da me, in Sicilia, il tempo non è dei migliori
ma spero di rendere la vostra giornata un pizzico più piacevole con 
questo capitolo...
Adesso si che le cose si fanno interessanti...Entriamo nel vivo della storia e 
sappiate che la guerra si avvicina... e nessuno potrà sottrarsi al proprio destino...
Draco ed Hermione affronteranno una delle sfide più difficili per la loro vita... Spero di non deludervi!! *_*
I protagonisti ringraziano sempre coloro che leggono la storia, che la
recensiscono o che l'hanno aggiunta nelle preferite, ricordate e seguite...
Vi ringrazio anche io con tutto il mio <3


Il Marchio Nero
 
-Lo hai sentito?-
Hermione scattò subito a sedersi, coprendosi il corpo nudo con il lenzuolo.
-Hermione, torna a letto.-
La ragazza sorrise e si voltò ad osservare Draco, steso, a pancia in giù, nel letto in cui avevano fatto l’amore.
Perché Hermione ne era convinta, non avevo fatto del semplice sesso, loro si erano, veramente, uniti quella sera e lei aveva potuto conoscere Draco sotto un altro aspetto.
-Va bene.-
Fece per abbassarsi e stringere in un dolce abbraccio il ragazzo, quando un urlò squarciò il silenzio del Malfoy Manor.
Stavolta anche Draco lo sentì e si alzò dal letto, cercando i suoi indumenti per rivestirsi il prima possibile.
Hermione fece lo stesso, cercando di scorgere dalla finestra qualche movimento sospetto, ma era calata la sera e il giardino era ricoperto di ombre.
-Resta qua.-
-Te lo scordi, vengo con te.- rispose decisa mettendosi a gonna.
Non sarebbe rimasta indietro, non avrebbe permesso a Draco di rischiare la sua vita.
 
Il ragazzo acconsentì in silenzio, non avrebbe potuto dire niente per far cambiare idea alla ragazza così chiuse la cerniera dei pantaloni e vide Hermione indossare la sua camicia, rise e la ragazza si voltò a guardarlo.
-Scusami ma non trovo il maglione.-
-Fa niente.-
Prese la bacchetta e si fece apparire una camicia, molto simile a quella ma di colore differente, si guardarono un attimo e poi scesero di corsa le scale per precipitarsi all’ingresso.
-Sta attenta.-
La ragazza annuì e uscirono in giardino cercando di vederci chiaro su quelle urla.
-Lumos.- sussurrò Hermione per illuminare la terra davanti a se.
 
-Draco!! DRACO.-
-Madre?-
Il ragazzo corse dalla parte opposta del giardino e andò incontro a sua madre che correva verso di lui, pallida e ricoperta di graffi.
-Cosa succede?-
-Un imboscata, sanno che siamo qua. Stanno venendo.-
-Chi?- chiese il ragazzo scortando Narcissa verso casa.
-Gli Auror.- disse Hermione, indicando il punto in cui Lucius si era appena Materializzato e assieme a lui altre quattro persone.
Non ci pensò due volte e corse in aiuto del vecchio rivale, senza aspettare neanche Draco, -Stupeficium.-
-Hermione!!- urlò il ragazzo per richiamare la ragazza, ma non ebbe risposta, si asciugò il sudore con la manica della camicia e guardò sua madre, -Vai dentro casa, chiama Bella, io devo aiutarli.-
Narcissa annuì e venne inghiottita dalla notte.
 
Draco si voltò e il suo cuore perse un battito, Hermione e Lucius stavano affrontando tre Auror, sicuramente più forti di loro, mentre uno si stava ancora riprendendo da uno schiantesimo.
Strinse la bacchetta forte e corse da loro, non avrebbe permesso a nessuno di fare del male a lei.
 
-Draco.- sussurrò la ragazza una volta che le fu accanto.
-Stai bene?-
-Sì, ma sono troppi.-
-Possiamo farcela, Sectumsempra.- l’incantesimo venne respinto dallo scudo dell’avversario.
-Confundus.-
-Volate Ascenderai.-
L’Auror colpì Hermione che venne scaraventata contro un albero non troppo lontano, la ragazza non ebbe neanche il tempo di alzarsi che dovette scansare una Bombarda, lanciata dalla stessa persona.
-Padre, stiamo combattendo con un uomo in meno, cosa facciamo?-
-Siamo Malfoy, figliolo.-
Lucius guardò suo figlio negli occhi e poi fece un passo avanti verso il suo avversario, deciso a vincere quell’incontro, -Crucio.-
L’Auror iniziò a urlare per colpa del dolore, la Maledizione Senza Perdono lo aveva colpito al petto, impedendogli di combattere.
Draco lasciò suo padre ai suoi giochetti e si concentrò nel respingere gli incantesimi di due avversi, era riuscito a richiamare un Protego prima che fosse troppo tardi, ma nonostante la sua bravura due uomini erano troppi.
-Locomotor Mortis.-
Uno degli avversari di Draco cadde a terra con le gambe legate e il ragazzo si voltò a osservare Hermione, che era riuscita ad atterrare l’Auror contro cui stava lottando.
-La migliore strega della nostra generazione.- urlò Draco, ma il breve sorriso di Hermione si tramutò in un urlo disperato.
-NOO!-
-Ava…-
-Avada Kedrava.-
Un lampo di luce verde uscì dalla bacchetta, Draco d’istinto chiuse gli occhi, aspettandosi di cadere a terra morto, ma non successe niente.
Li riaprì e quello che vide lo lasciò senza fiato.
Un Auror giaceva morto a pochi passi da lui, Hermione teneva ancora il braccio con la bacchetta puntato in un punto poco distante da lui.
-No! NO.-
Il ragazzo corse verso di lei e riuscì a sostenerla prima che cadesse a terra, il viso cereo e gli occhi leggermente velati di lacrime.
-Perché l’hai fatto stupida Mezzosangue.- le spostò una ciocca di capelli dal viso e la guardò.
-Non potevo permettere che ti uccidesse.- alzò lo sguardo verso il ragazzo, ma gli occhi di lei erano privi di emozione.
-State bene?-
Lucius si avvicinò ai ragazzi zoppicando leggermente, lo scontro era stato duro anche per lui, nonostante gli anni di esperienza, ma era riuscito a sistemare gli ultimi due.
-Alzatevi forza.-
Draco riuscì a fare alzare Hermione, ma dovette condurre a casa un corpo, praticamente privo di vita.
 
 
Ho ucciso un uomo.
Io Hermione Granger ho ucciso un uomo.
“Avrebbe ucciso Draco se non lo avessi fatto.”
Ho usato l’Anatema che uccide, mi sono arrogata il diritto di togliere la vita.
Cosa ho fatto?
“Riprenditi Hermione, devi sopravvivere”
 
-Il Signore Oscuro, vi vuole vedere.-
Narcissa entrò nel campo visivo di Hermione, ma lei non riuscì a vederla veramente, l‘unica immagine che il suo cervello stava vedendo, erano lei e Draco distesi su un letto.
La stanza calda, e il silenzio era alternato dai loro gemiti.
 
Perché ho ucciso un uomo?
 
-Venite.-
Narcissa li condusse nel salone, e trovarono ad attenderli tutti non solo Voldemort ma anche gli altri membri.
 
Quando hanno accesso il fuoco?
Poche ore fa era spento, come la casa.
 
Quell’uomo non potrà più sentire il calore del fuoco o il freddo della neve, perché io l’ho ucciso.
“Avrebbe ucciso Draco.”
 
-Miei cari, siamo stati attaccati in un momento così funesto. Eravamo riusciti a scoprire l’ubicazione di Potter, ma gli Auror sono intervenuti credendo di poterci spazzare via come cenere.-
 
Il Signore Oscuro era proprio davanti a lei e stava parlando, ma Hermione stava ripensando a un paio di ore prima, quando si era resa conto che avrebbe sacrificato tutto per Draco.
 
Potrei finire ad Azkaban, per questo.
“Lui non ti lascerà andare.”
 
-Ma, nonostante tutto, oggi un membro ha dato prova di grande lealtà verso i suoi compagni.
Hermione.-
Solo in quel momento la ragazza si riscosse e fece un passo avanti, lo sguardo di tutti era puntato su di lei.
-Nel poco tempo ti sei dimostrata una alleata preziosa, ma oggi hai dato la dimostrazione di meritare molto di più e con mia grande gioia ti annuncio, che entrerai a far parte dei fedelissimi.
Riceverai il Marchio.-
Il suo cuore perse un battito e si voltò per guardare Draco, era a pochi passi da lei, ma era rimasto immobile col sudore che scendeva dagli angoli della fronte, bianco come una statua.
 
Bianco come un morto.
Io ho ucciso un uomo, di cui non so neanche il nome e la sua famiglia non potrà piangere il suo corpo.
 
-Avvicinati.-
Hermione ubbidì, inchinandosi davanti al Signore Oscuro.
-Chi vuole avere l’onore di segnarla?-
Solo una mano si alzò.
Solo una persona avrebbe provato piacere a infliggere dolore a una persona.
Solo Bellatrix Lestrange, poteva accogliere la proposta di un pazzo.
-Lo farò io mio Signore, per dimostrare che sono soddisfatta, di questo nuovo acquisto.-
 
Ho ucciso un uomo e per questo merito il Marchio Nero.
Harry, Ron perdonatemi.
 
-Mosmordre.-
L’incantesimo colpì il suo avambraccio sinistro e un dolore indescrivibile le attraversò il cuore.
Non urlò, non si mosse. Rimase in silenzio, mordendoli le labbra fino a farsi uscire sangue e stringendo le mani, fino a quando le nocche non divennero bianche, e dopo pochi attimi la bacchetta di Bellatrix si alzò dal suo braccio, per lasciare al suo posto un Marchio incancellabile.
Un teschio con un serpente annodato che gli usciva dalla bocca.

 

Spoiler:

 
È vero, io Hermione Granger, miglior studentessa di Hogwarts, ho voltato le spalle al bene per abbracciare il lato oscuro, ed ho ucciso un uomo per salvare Draco Malfoy, Mangiamorte e figlio di Mangiamorte, ma se non lo avessi fatto adesso, sarebbe morto ed io avrei perso una persona importante.
Poiché ormai quel ragazzo era diventato un elemento essenziale per la sua sopravvivenza.
Sono Hermione Granger e anch’io sono diventata una Mangiamorte.


 
Vi ho incuriosito? XOXO 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_