Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    19/02/2014    1 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina fu Misael il primo a svegliarsi, era nella stessa posizione in cui si era addormentato e lo stesso valeva per Mahaca. Misael l’adagiò delicatamente sul letto per non svegliarla e dopo essersi affacciato al balcone per salutare il suo regno fece una veloce doccia e cambiò i vestiti: una tunica bianca che metteva in risalto la pelle ambrata con in vita una cintura rossa, i suoi soliti sandali e quella mattina non aveva alcuna voglia di indossare il mantello. Svegliò Mahaca con un bacio sulla fronte, lei aprì gli occhi, lui le disse: “E’ ora di fare colazione!”
“Che ore sono?”
“Le undici!”
“Cosa?”
“Si, a quanto are avevi bisogno di dormire!”
“Non ho mai dormito così tanto tempo!”
“C’è sempre una prima volta!”
“Hai fame?”
“Si abbastanza!”
“Allora andiamo a fare colazione!”
Misael e Mahaca scesero giù in cucina, si sedettero davanti a un tavolo pieno di dolcetti a miele, formaggio, uova sode, pane, frutta, latte e caffè. I dolcetti al miele erano sempre presenti sul tavolo della colazione perché erano i preferiti di Misael e il re aveva dato odine che non mancassero mai, da quando aveva tre anni Misael ogni mattina si mangiava un piatto pieno di dolcetti, i suoi genitori abituati a fare colazione con lui gli chiedevano:
“Ma non ti viene la nausea a mangiarli ogni mattina e così tanti? Non hai voglia di variare un po’”
“Sono buoni mamma ne mangerei a quintali.”
Rispondeva lui con la bocca piena, poi sua mamma gli puliva la bocca tutta sporca e ridevano felici insieme al papà.
Mentre mangiava uno dei dolcetti Misael rise a quel ricordo, poi spalmò una fetta di pane con il burro ci mise u un po’ miele e lo pucciò nel latte caldo, la bambina che aveva iniziato a mangiare i dolceti disse:
“Lo metti proprio dappertutto il miele?”
“Si lo adoro.” Rispose Misael biascicando.
“Vedo!” rise la ragazzina.
Dopo la colazione Misael disse:
“Devo parlarti Mahaca!” si inginocchiò per abbassarsi all’altezza della bambina.
“Ora tu mi devi dire quanti altri bambini sono schiavi come te, dove sono e chi sono e li andremo a salvare.”
“Mimi, io te lo direi ma… ma…”
“Non devi avere paura, sei sotto la mia protezione, quella del re e quella della regina. Ma ho bisogno del tuo aiuto, mi vuoi aiutare Mahaca?”
“Certo! Sicuramente mio principe.” Disse lei accennando ad un inchino.
“Allora dimmi!  Nella casa della birra quanti bambini sono tenuti schiavi?”
“Io e altri 20!”
“Andiamo a salvarli!”
“Certo!”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95