Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    19/02/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In poche settimane Claire era riuscita a sapere tutto ciò che c'era da sapere sul mondo magico, la sconfitta del signore oscuro per mano di un bambino appena nato, e il suo ritorno al potere, la storia di hogwarts, le rivolte dei gobelin, aveva letto gran parte dei libri di incantesimi, sfogliato cura delle creature magica, quelle materie la attiravano, voleva sapere il più possibile per non essere giudicata dagli altri ragazzi, sapeva che avrebbe attirato gli sguardi di molti, era nuova, aveva 15 anni e avrebbe frequentato con quelli del primo, questo bastava a creare curiositá negli altri e a Claire non piaceva essere al centro dell'attenzione. 

                                                                                             ***
L' 1 settembre era giá arrivato, Claire era emozionata camminava diretta verso la stazione di King's cross, portava con una mano il suo baule, con i  pochi effetti personali che aveva, e con l'altra la gabbia di un nero barbagianni che aveva acquistato un giorno a Diagonalley, Claire si era resa conto che i soldi offerti dalla borsa di studio erano molti, quando di solito le borse di studio permettevano lo stretto indispensabile, ma non era il caso di fare presupposizioni in fin dei conti un po' di soldi le facevano comodo. La stazione era piuttosto affollata, Silente le aveva spiegato come arrivare al binario 9 e tre quarti, usando il passaggio a muro tra il binario 9 e 10, attraversò con facilitá il passaggio e si trovò davanti ad una sbuffante locomotiva a vapore, bambini correvano freneticamente da una parte all'altra, i piú grandi si rivedevano dopo i 3 mesi di vacanza, il fatto di non conoscere nessuno non la infastidiva era abituata a stare per le sue, portava a fatica il baule verso il vagone dove venivano messi i bagagli, doveva sollevarlo di qualche centimetro, ma risultava difficile farlo con altri 20 bambinetti che spingevano per mettere i loro, in un certo momento il peso del baule era scomparso, un ragazzo alto dai capelli color platino aveva sollevato senza difficoltá il suo baule mettendolo sul vagone e le aveva lanciato un profondo sguardo prima di andarsene senza dire una parola, claire lo aveva seguito con lo sguardo salire sul treno, dovevano essere coetanei, o almeno così le sembrava, la sua pelle era bianchissima e aveva un viso sciupato che mostrava due profonde occhiaie sotto gli occhi che contribuivano a renderlo ancora più bello di quello che era, non una vera e propria bellezza di quelle per le quali le ragazzine perdono la testa ma una di quelle che non viene notata, che quasi si evita, Claire era tornata in se, i ragazzi non erano mai stati di suo interesse, lei aveva altro a cui pensare, e i ragazzi della Pia Madre non le erano mai piaciuti, faceva di tutto per evitarli, e avrebbe fatto di tutto per evitare anche quel misterioso ragazzo dagli occhi grigi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55