Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    19/02/2014    1 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misael bevve un po’ di vino dolce e fresco che gli rinfrescò la gola secca per il caldo e si sentì anche fame, come se gli avessi letto nel pensiero una bellissima ancella vestita solo di veli gli porse un vassoio pieno di dolcetti al miele e inchinandosi davanti a lui disse:
“Sono per te mio principe, li ho preparati pe te! Sarai stanco dopo la tua impresa eroica e avrai fame! Tueni con tutto il cuore.”
“Grazie bellissima creatura.” Disse Misael baciandole una mano e disse mangiandone uno: “Sono sublimi, ma del resto non potevano essere da meno se a farli è una ragazza meravigliosa come te.”
La ragazza diventò rossa e sorrise abbassando lo sguardo. Eh si! Misael era vergine, ma gli piacevano le donne, gli piacevano eccome e anche se non si prendeva gioco dei loro sentimenti, sapeva conquistarle ed era dolce di natura, sapeva che adoravano i complimenti soprattutto se fatti da lui e non esitava a farli.
Il padre si avvicinò: “Misael?”
“Si papà?” chiese lui sorridendo.
Gli sorrideva allora non gli portava rancore, era proprio fiero di suo figlio, anche se aveva ragione non gli mancava mai di rispetto e non gli serbava mai rancore: era proprio un bravo ragazzo, e forse il fatto che era vergine era solo un segno del rispetto e il grande amore che provava per le donne, non le vedeva come un oggetto sessuale: come la maggior parte dei principi, ma come delle creature inviolabili, meravigliose e delicate.
“Volevo dirti che mi dispiace per quello che ti ho detto, io non lo pensavo veramente, l’ho solo detto perché mi sono fatto condizionare dalle chiacchiere di alcuni principi e persone influenti del popolo e poi capisco la tua giovane età, questo gesto che hai fatto mi fa capire che il motivo per cui non vorresti governare non è egoismo o che non sei interessato al popolo, ma che hai paura di non farcela. Sono stato egoista a costringerti a prendere il trono perché non avevo più voglia di governare, hai il diritto a goderti la tua età e se non vuoi, non ti costringerò a farlo.”
“Davvero pensi questo?” chiese Misael con le lacrime agli occhi, erano quasi dieci anni che il padre non gli parlava in quel modo: da quando era entrato nell’adolescenza, finalmente gli parlava sinceramente.
“Si figlio mio lo penso davvero.”
“Grazie papà!” disse Misael abbracciandolo.
“Sono fiero di te figlio mio.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95