Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    19/02/2014    5 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccolo dedica per una grande autrice e un’affettuosa amica, ringostarrismybeatle.

 

Two of us

 

 

Capitolo 17: “Spooning”         

 

Paul non riesce a dormire stanotte.

Fa così freddo in questa minuscola stanzetta ad Amburgo.

Sta congelando. Neanche il caldo piumone, né il corpo di Linda riescono a infondergli tepore.

Vorrebbe tanto una coperta in più, solo una, pensa mentre continua a rigirarsi nel letto, altrimenti congelerà, dalla testa ai piedi e domani non potrà suonare.

Paul scende in salotto, non vuole disturbare il sonno di sua moglie. Si siede sul divano e si rannicchia per non disperdere calore.

È la prima volta al Top Ten. Deve fare bella figura. Come farà a suonare bene con dei ghiaccioli al posto delle dita?

Paul prende un cuscino, lo stringe a sé, mentre poche parole, quelle che sente ormai da giorni, rimbombano ancora nella sua testa: “John è morto.”

“Oh, va bene, Paul.” sospira una voce nel buio.

John è morto, non c’è più. Se Paul partisse ora, per New York, per qualunque altra parte del mondo, non lo troverebbe.

Paul sbatte le palpebre, e mentre si rende conto che quella voce appartiene a John, sente dei passi, un movimento del materasso e un po’ di calore che lo avvolge.

E il mondo è così freddo senza John, Paul sente sempre freddo senza John.

“Cosa stai facendo?” domanda Paul, mentre John lo abbraccia da dietro.

Non c’è modo di cambiare le cose, non c’è modo di trovare del calore in questo mondo triste, o forse sì, ma ormai non è più possibile.

John ride, nascondendo il naso nel suo collo, “Scusa, non eri forse tu che continuavi a ripetere: ‘Oh, John, ti prego, sento freddo, vieni qui, oh, John’…”

John non può aiutarlo stavolta, non può sgattaiolare vicino a lui e abbracciarlo, per confortarlo, per riscaldarlo, o solo perché è quello che desidera.

“No, ti sbagli.” afferma Paul, sorridendo e percependo il calore del corpo di John accarezzare e portare sollievo al suo.

Fuori imperversa un violento temporale e un brivido percorre il corpo di Paul.

“Allora deve essere stato George-” inizia a dire John, ma Paul lo ferma subito, trattenendolo lì, con una mano sul suo braccio.

Forse è John, quel temporale, John che si dispera perché non ha potuto dire addio a Paul, John che non può essere lì con lui ora, ad allontanare il freddo con il tepore del suo abbraccio.

“No, resta. Forse non l’ho detto ad alta voce, ma lo stavo pensando.”

Il freddo entra con gli spifferi dalla finestra, Paul si alza e la chiude bene.

“Ah, è così? Sei proprio uno stronzetto, sai?” dice.

Così lo sente, il vento che ulula, John e il suo dolore, lo stesso di Paul. E lui vorrebbe solo dirgli di non preoccuparsi, di stare tranquillo, perché starà bene.

Paul ride e John gli tappa la bocca, “Ora dormi però, prima che tu faccia svegliare gli altri.”

Ma Paul sa che non è la verità, e che non starà mai bene, che sarà sempre solo ora, che avrà sempre freddo senza John. Perciò può solo dirgli…

 “Buonanotte, John.”

“Addio, John.”

 

(500 parole)

 

Note dell’autrice: un altro esperimento. Due scene diverse in un’unica flash. Desideravo farlo da un sacco di tempo e mi sembrava adatto al tema del dormire abbracciati.

Sostanzialmente è una angst, ma non ce la faccio a lasciar perdere il mio adorato fluff.

Spero che sia piaciuta.

Grazie a kiki per la correzione e chiunque segua questa raccolta.

La prossima arriverà sabato, invece che domenica, e sarà “Doing something together”, ma cosa faranno insieme?

A presto

Kia85

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85