Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    19/02/2014    2 recensioni
La piccola Susie era una dolce, intelligente e bella come tutti i bambini; sua madre era drogata e suo padre chiuso in un manicomio; Anna, sua sorella maggiore, era l'unica che l'amasse e si prendesse cura di lei, ma un brutto giorno morì investita da un camion mentre stava andando al mercato. Susie fu mandata dal nonno che si ubriacava e la violentò per due anni. Nei momenti di sconforto Susie saliva nella sua stanza per ascoltare il suo carrilon. Un giorno il nonno uscì di casa lasciandola in balia di se stessa, al suo ritorno trovò Susie morta in una pozza di sangue, in fondo alle scale: non si seppe mai chi la uccise, le sue ceneri furono buttate nel fiume perchè al nonno non interessavano. Perchè Susie fece questa fine atroce? Perchè nessuno arrivò in tempo a salvarla. Ma se qualcuno l'avesse salvata? Chi meglio di Michael? Susie è solo una de tanti bambini che hanno sofferto ingiustamente, ecco perchè penso sia importante regalarle almeno con la fantasia un finale più dolce e una storia un po' meno dura: perchè Susie ha visto cose che nessun bambino dovrebbe mai vedere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Michael Jackson, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornata passò stupendamente: shopping, giri sull’ottovolante, cibo non sano a volontà. Alla fine della serata Susie aveva un nuovo guardaroba e tutti i gichi possibili e immaginabili. Approfittando dei momenti di distrazione di Susie, Michael aveva aiutato Diana a scegliere il vestito da indossare quella sera. Alle sette in punto erano a casa; Susie fu affidata alla cameriera di Michael con le dovute raccomandazioni: “Se qualcuno chiede di Susie di che non c’è!” aveva raccomandato Michael.
I due ragazzi si chiusero nelle loro stanze e si prepararono, si fecero una doccia, scelsero i loro migliori abiti. Diana dopo essersi fatta la doccia si asciugò i capelli, li arricciò col ferro, si truccò e indossò le scarpe e il vestito scelto con Michael. Il vestito era lunghezza ginocchio, con uno scollo che lasciava le spalle scoperte, era a maniche molto ristrette, scollato al punto giusto, la parte inferiore leggermente larga e a balze e scarpe nere col tacco, la pochette rossa, mise al collo la sua collana rossa, un braccialetto rosso e uscì; nel frattempo anche Michael si era fatto una doccia, si era sistemato i capelli ricciolini e morbidi indossava dei pantaloni neri eleganti i suoi mocassini neri che aveva lucidato apposta per l’occasione, le sue calzettine bianche e sopra una camicia nera con la cravatta chiara e un po’ slacciata, sopra indosso una giacchetta nera con le spalle un po’ imbottite, insomma stile Michael Jackson proprio…
Uscirono dalla stanza in contemporanea e si guardarono, estasiati l’uno dall’altra.




Commento autrice: eh si... la nostra Diana tutta agghindata si sta preparando a realizzare il suo sogno, una serata col re del pop. aspetto recensioni arrivederci al prossimo capitolo e siccome sono cattivella vi lascio un po' di suspance.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95