Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    19/02/2014    0 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano due giorni che stavo sul letto a riposarmi un po’, ma dentro di me c’era ancora quella poca speranza che Camila mi inviasse un messaggio o mi chiamasse, ma niente.
Appena sentii il mio telefono squillare mi ci lanciai contro sperando fosse lei, ma era un messaggio dalla mia migliore amica.
 
‘Ti va di andare in discoteca stasera? Sei in Florida da due giorni e non ci siamo viste’
 
Risposi con un ok; finalmente avevo trovato un modo per distrarmi.
Quando suonò il campanello fui io ad aprire e in pochi secondi mi ritrovai la mia migliore amica addosso.
“Lolo mi sei mancata tantissimo”
“Anche te”
“Pronta a tornare alle nostre solite serate?”
“Ovviamente”
Sorridemmo entrambe, poi mi prese per mano ed iniziò a correre verso la sua auto per poi dirigerci verso la discoteca.
Conoscendola mi aspettavo una domanda su ciò che era successo pochi giorni prima in diretta televisiva, ma niente e ringraziai il cielo per quello.
Sì, non mi riuscivo a levare dalla mente Camila o qualcosa che potevo collegare benissimo con lei.
Ero ancora tesa, ma appena mettemmo piede in discoteca e la musica iniziò a rimbombare da tutte le parti sembrò che quei pensieri si fossero volatilizzati.
La mia amica mi trascinò verso il bar e mi mise un bicchiere in mano.
Come tutte le altre volte che andavamo in discoteca bevevamo un bicchiere e andammo a ballare, dopo un po’ tornavamo a bere e ci ributtavamo in pista.
Dopo un po’ notai un bel ragazzo dai capelli scuri e gli occhi che mi attraevano.
Gli sorrisi e lui si avvicinò.
Anche se eravamo vicini per sentirci dovevamo urlare.
“Hey bella”
“Hey”
“Sai che sei davvero stupenda?”
“Grazie”
“Piacere Luis”
“Lauren”
“Ti va di andare fuori a fare un giro?”
“Perché no. Avverto la mia amica”
Andai da lei e le dissi che uscivo con quel ragazzo.
Appena fuori decidemmo di andare verso il centro e passeggiare per la via principale.
“Allora Lauren non ti ho mai visto da queste parte appena trasferita?”
“In verità io vivo qui da sempre, ma dal 2012 passo alcuni mesi in California o in giro per gli Stati Uniti con le Fifth Harmony”
“Ecco dove ti avevo vista, mi piace il vostro singolo”
“Grazie”
“Amo i tuoi occhi e non solo quelli”
“Dovrei prenderlo in senso pervertito?”
“No cioè, ehm tu… tu mi piaci”
Rimasi un po’ spiazzata, avevo appena incontrato quel ragazzo e già mi dice che gli piaccio.
Non sapevo proprio come rispondere, anche se lui poteva essere una soluzione non me la sentivo di accantonare Camz in quel modo.
Sorrisi per smorzare la tensione e dissi le prima parole che mi passarono per la testa.
“Anche tu sei carino”
Su arrossò un po’ e sorrise.
Stemmo un po’ in silenzio, non sapevamo cosa dirci e sentivo un po’ di tensione nell’aria.
Mi stava rivenendo in mente il mio primo appuntamento con Camila, quando mi ritrovai con Luis che mi stava baciando.
Quella era l’occasione per cambiare strada, così ricambiai quel bacio.
Dopo poco esserci staccati alcune fan mi vennero in contro e mentre firmavo autografi e facevo foto, Luis mi salutò con un sorriso e un occhiolino se ne andò, facendo si che le fan mi riempissero di domande.
La maggior parte di quelle domande erano sul perché qualche giorno fa avevo baciato Camila se poi in Florida avevo un ragazzo.
Avevo cercato di spiegare che l’avevo incontrato quella sera e che in quel periodo io e lei ci stavamo allontanando.
Loro rimasero comunque un po’ confuse e se ne andarono lasciandomi sola per le strade di Miami.

Ecco il secondo capitolo!
Bene Lolo trova un ragazzo e visto che ci eravamo ho deciso di usare Luis.
Adesso ci aspetta di vedere cosa farà Lauren e come reagirà Camila quando lo saprà.
Grazie per le recensioni e per aver iniziato a leggere la mia fan fiction.
Tra alcuni giorni metterò il terzo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay