Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    16/02/2014    2 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lauren alza il culo dal letto dobbiamo fare le valige!”
Normani stava cercando di svegliarmi; di solito ero contenta di poter tornare a casa per un po’, ma quella volta era diverso: non sapevo se ci saremo riviste o almeno se avremo potuto essere un gruppo.
“Non voglio tornare a casa, perciò il mio culo rimarrà sul letto”
“Almeno alzalo per andare a parlare con Camila”
La guardai fissa negli occhi, aveva ragione dovevo andare a parlare con lei.
Riuscii ad alzarmi ed andai verso camera di Camila; aveva la porta aperta però bussai un po’ ed entrai.
Si girò per vedere chi era e appena mi vide sbuffò.
“Se sei arrabbiata per ieri sera mi dispiace”
“Lauren ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Mi hai baciata sul red carpet davanti a tutti pur sapendo che io non ero pronta a dire di noi e che i manager non accettano il fatto che stiamo insieme e ci hanno tolto il contratto discografico, pensando solo a te hai distrutto il nostro sogno!”
“Andiamo Camz troveremo un’altra casa discografica che accetti ciò che siamo”
“E se non la trovassimo? Che fine farebbero le Fifth Harmony? Se i nostri fan ci hanno lasciate?”
“Ok questa è una gran cazzata, loro non ci hanno lasciate, loro credono in Camren, loro hanno sempre creduto in noi due, hai mai letto o visto foto? Loro stravedono per la nostra relazione”
“Si beh ma non avranno più nessuno in cui credere o che seguire da quando sei riuscita a farci perdere il contratto!”
Camila aveva ragione e quelle parole mi ferivano, avevo mandato tutto a puttane.
Dopo quell’ultima frase uscì dalla stanza, mentre io restai lì imbambolata.
Tornò indietro mi guardò un’ultima volta prima di dire “Non rimanere imbambolata, preparati fra neanche un ora dobbiamo andare in aeroporto”
 Uscii da quella stanza e andai in cucina per fare colazione e trovai Ally e Dinah.
“Mi dispiace ragazze”
“E per cosa?”
“Per aver rovinato tutto, se non troviamo un’altra casa discografica sarà tutta colpa mia e noi… beh non penso che il gruppo faccia una bella fine”
“Lauren saremo sempre le Fifth Harmony con o senza contratto, faremo delle cover come hai vecchi tempi”
“Qualcuno non la pensa così…”
“Le passerà vedrai”
“Già, tu dovresti conoscerla meglio di tutti”
Alzai lo sguardo verso di loro e feci un piccolo sorriso.
Dopo poco suonò il cellulare di Dinah; stette un po’ a parlare al telefono e poi tornò al tavolo.
“Mia madre è qui sotto che mi aspetta ci vediamo tra due mesi”
La salutammo e poi se ne andò.
Non passò molto che anche Ally e Normani lasciarono l’appartamento per andare all’aeroporto; in casa rimanemmo solo io e Camila mentre aspettavamo l’ora giusta per andare anche noi.
Avevamo fatto le valige e stavamo sul divano a guardare uno stupido programma.
Presi coraggio e le chiesi una cosa che avevo in mente da un po’.
“Posso baciarti?”
“L’ultima volta che lo abbiamo fatto non è andata tanto bene”
“Che vuoi che succeda ora? Siamo sole in casa!”
“Può succedere qualsiasi cosa”
“Camila ti dovresti calmare”
“Seriamente?! Mi hai fatto fare una cosa che non volevo distruggendo la cosa più bella che mi sia capitata!”
Iniziò ad urlare e non resistendo più iniziai anche io.
“Beh vedo che non ti interessa il fatto che io lo abbia fatto per te! Sono otto fottuti mesi che stiamo insieme e aspettavamo il momento giusto per dirlo, ma ti sei vista? Non resistevi più alla pressione di nascondere una cosa così grande!”
“Che ne vuoi sapere te?!”
“Cazzo di conosco benissimo e anche le altre lo hanno notato e poi la vogliamo mettere che mezzo mondo non vedeva l’ora che dicessimo che quello in cui credono è reale”
“Lauren non ero ancora pronta”
“E quando saresti stata pronta? Non fai altro che ripetermi di aspettare rimandando sempre la cosa!”
“Forse hai ragione, ma non dovevi baciarmi in diretta mondiale scatenando il pandemonio!”
“Cosa avrei dovuto fare?! Era la milionesima volta che ci chiedevano di Camren, non potevamo continuare a far finta di niente, ci soffrivo io e ci soffrivi te!”
“Oh adesso non avremo più niente per cui soffrire perché io la finisco qui”
“Mi stai lasciando?”
“Mi sembra ovvio”
Mi lasciò senza parole un’altra volta.
Guardò l’orario prese la sua valigia e uscì di casa seguita da me.
Non ci parlammo fino in Florida, quando ci salutammo e ognuna andò per la propria strada.
Arrivata a casa dissi tutto ciò che era successo alla mia famiglia, che mi disse che sarebbe andato tutto per il meglio, mentre io continuavo a pensare a lei e a tutte quelle frasi che mi aveva urlato contro poco prima.
Mi buttai sul mio letto a pensare a tutte le cose che avrei potuto fare in quei due mesi, cercando di dimenticare molte cose e trovare alternative.
 

Invece che con una raccolta di One Short sono tornata con una Fan Fiction, visto che la prima idea non si è rivelata un gran che.
Iniziamo con la possibilità che le Fifth Harmony si sciolgano per un bacio tra le Camren e a Camila non sembra andare a genio la cosa.
Questi primi capitoli si concentreranno su ciò che accade in Florida, poi si vedrà che troveranno un'altra casa discografica o no.
Fatemi sapere che ne pensate e ci vediamo con il prossimo capitolo.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay