Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    19/02/2014    1 recensioni
E poi capisci di esserti innamorata seriamente di qualcuno, ma la vita di ha fatto capire che non sempre le cose che desideri ti vengono date...
Questa storia racconta di due ragazzi Adelaide e Alec, del suo profondo amore verso di lui, anche se lui non lo saprà mai...
Cosa succederà dopo 15 anni, quando si rincontreranno per la prima volta?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Punto di vista di Adelaide 
Quando arrivammo al ristorante c'era tantissima gente, alcune erano persone che non conoscevo, altre invece sembravano visi conosciuti.
Poi a un certo punto vidi ben salutarmi da lontano e avvicinarsi a me, mi abbracciò e lo salutai con un bacio. "Sei davvero bellissima, più del solito" mi disse spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e io risposi "Quanto Ti Amo neanche lo immagini" mi prese per la mano e mi portò a salutare la sua famiglia e suo fratello.
Poi mi portò in cucina per conoscere il nuovo arrivato, ma guardandomi indietro non vidi più candice, sicuramente si sarà fermata a parlare con qualcuno. Quando riportai il mio sguardo davanti a me, avrei voluto rivoltarmi indietro per non girarmi mai più.

 Punto di vista di Candice 
" E questo è mio fratello Toby" disse Ben. Rimasi alquanto sconvolta, com'era possibile? Lui il ragazzo del negozio super figo, il fratello del fidanzato\quasi marito della mia amica, non poteva essere possibile, neanche in televisione accadono questo cose. Comunque lo salutai molto educatamente e sentì Ben " Già vi conoscete? Comunque lei è la migliore amica di Adelaide. Scusate adesso vado" li vidi andar via e lasciarmi lì da sola come una completa idiota, sarei voluta andar via, ma anche restare, ero davvero combattuta. Alla fine mi decisi a parlare e dissi "Alla fine il regalo le è piaciuto?" " Purtroppo non ho avuto il tempo di darglielo perchè ho scoperto che lei mi tradiva così ci siamo lasciti" stavo per urlare di gioia, ma cercai di contenermi e dissi semplicemente "Oh mi dispiace davvero"  " Va be ormai non mi importa più. Che ne dici se ti offro qualcosa da bere?" " Va benissimo" dissi cercando di rimanere calma e non eccitarmi troppo.

Punto di vista di Adelaide 
Strinsi la mano di Ben, mi stavo aggrappando  a lui per non svenire letteralmente.
"Lui è Alec" disse Ben, ma io di rimando dissi "Ok, usciamo da qui mi manca l'aria" praticamente lo tirai fuori dalla cucina e ci ritrovammo di nuovo in mezzo alla gente. Lui mi guardò con la faccia interrogativa.
Cazzo, lui era quell'Alec, quello che per 5 anni ho amato hai tempo della scuola, non potevo crederci, dopo 15 anni tutto era cambiato, ma io ero pronta davvero per rivederlo?.
"Ade, mi dici cosa ti è preso?" " Ben, io già lo conosco, non ho dei bellissimi ricordi, quindi ti prego possiamo evitare di parlarne o di andare in cucina. Ho bisogno davvero di te in questo momento" lo abbracciai e poggiai la testa sul suo cuore per cercare di calmarmi.
Lui sempre così amorevole, mi strinse a se senza ribadire.

Punto di vista di Candice 
Lui era davvero meraviglioso, come si poteva tradire un uomo del genere! Bah bisogna essere soltanto ochette per non apprezzarlo, ma a un certo punto mi sentì una mano toccarmi la spalla, un tocco caldo e gentile, lo avrei riconosciuto tra mille, mi girai e vidi i suoi occhi castani bellissimi e un sorriso comparirgli sul viso. Lo abbracciai e dissi "Coglione, quanto mi sei mancato" il nostro modo di chiamarci in modo affettuoso "Cretina, è stato uno strazio starti lontano così a lungo" disse stringendomi ancora più forte.
All'improvviso ci fu un colpo di tosse e qualcuno dalla voce proprio insopportabile disse "Amore, non ci presenti?" chi era questa, già mi stava antipatica, era grassa e brutta, ma dove l'aveva trovata a questa?
"Lei è la mia ragazza, Serena" io mi girai verso Toby e dissi " Lui è Toby, un amico " gli sorrisi, ma quando mi girai vidi la faccia di Nate cambiare, si era spento il suo sorriso.
Poi vidi Adelaide lei poteva e doveva aiutarmi, ma appena la vidi capì che qualcosa non andava si avvicinò e appena vide Nate lo abbracciò, per noi migliori amici era normale. Dopo le dovute presentazioni arrivò anche Ben.

Punto di vista di Adelaide 
"Lui è il mio fidanzato, a breve mio marito" dissi mostrandogli il mio anello, lui era davvero felice "Dopo che 5 anni di fidanzamento mi sembrava anche il caso" disse nate e tutti scoppiammo a ridere. Poi però cercai di collegare la sua presenza, così senza pensarci davvero dissi "Scusa, ma perchè sei venuto, chi ti ha invitato?" "Come chi? Alec" quel era diventato un incubo, sulla bocca di tutti, mi girai verso Candice, i suoi occhi segnalavano panico, solo lei sapeva quanto avessi sofferto per lui, anche se Nate sapeva mezza cosa.
Non c'è la feci più e mollai tutto, dicendo di dover andare in bagno, ma per mia sfortuna in bagno lo incontrai, lui mi vide e non mi diede neanche il tempo di andarmene che si parò davanti la porta. "Che cosa vuoi?" dissi cercando di non urlare e restare calma "Niente, è stata una sorpresa vederti qui e devo dire che sei diventata davvero bellissima" "Sarà l'amore che mi avrà fatto diventare così, sai mi sto per sposare" quasi gli buttai l'anello in faccia per farglielo vedere bene.
Vidi la sua faccia nera di rabbia, ma continuai dicendo "Ho saputo che te la spassi con Sarah" che duro colpo, questa volta mi lasciò passare era troppo per una sola serata.

15 anni prima
"Senti Alec io ti devo dire una cosa....Tu mi piaci" lui si avvicinò a me e mi baciò.
Dopo tutto quel tempo era davvero bello sapere che anche lui provava qualcosa per me, tutti quegli sguardi erano valsi a qualcosa.
Sembrava davvero un sogno, io lo avevo sempre saputo che lui era destinato a me anche se Candice e gli altri lo criticavano per il suo brutto carattere, io la amavo anche per questo.
Ma il sogno durò poco, dopo 7 mesi a una festa, lo trovai a baciarsi con un'altra ragazza e da quanto seppi in seguito non si fermarono solo a quello.

Adesso..

Punto di vista di Candice 
"Stiamo da 1 anno" rimasi scioccata noi non ci vedevamo da 3 mesi eppure non mi aveva detto niente, perchè?
Lasciai quella frase appesa e dissi a Toby "Andiamo a cercare Ade e Ben?" " Ottima idea" lo lasciai lì così e non me ne pentivo, ma inaspettatamente Toby mi prese la mano e questo mi piaceva.


*Angolo Autrice*
E' venuto abbastanza lungo, ma meglio così. Spero vi stia piacendo questa storia e se vi va lasciate recensioni sono sempre ben accette :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go