Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    19/02/2014    1 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JACE

 

“tieni in alto i pugni Clary!” Per l'Angelo.. è proprio distratta.. E' in pena per sua madre, per il suo fratellino e per Jonathan.. stanotte ha fatto fatica a prendere sonno, l'ho coccolata e stretta a me per infonderle sicurezza, ma in realtà è stata lei a farmi sentire meglio. Negli ultimi giorni ha dormito a casa di sua madre e io mi sentivo perso senza di lei.

Sono stato fortunato a trovarla e averla ancora con me, è la mia metà e mi rende completo. Fantastica ragazza dai capelli rossi, sembra un fuoco di passione.. ecco.. e ora inizio a fantasticare sulle sue curve.. sono ancora un adolescente pervertito.. non riesco a non pensarci.. Per l'Angelo.. mi dà alla testa.. mi sto torturando il labbro con le dita.. ok.. concentrati Jace!

Scrollo la spalle cercando di controllarmi ed evitare di dovermi fare una doccia fredda al più presto.. siamo qui per allenarci ora.. Izzy la sta facendo nera...

Schiva, abbassati.. brava la mia donna.. dobbiamo essere pronti a tutto.. dobbiamo migliorare, dobbiamo proteggere le persone che amiamo...

La mattina è il momento migliore per allenarsi.

“Ciao Jace” sorrido girandomi verso l'entrata della palestra.

Ecco lì davanti ai miei occhi la seconda donna più importante della mia vita che avanza stringendo le mani dietro alla schiena. Ha gli occhi così lucidi da vedermici specchiato.. quante lacrime ha versato, devo aiutarla a salvare Jonathan, ne soffre terribilmente, poi saremo di nuovo una famiglia completa.. lo spero con tutto il cuore...

“Ciao Perla, sei pronta?”

Alza le sopracciglia, è preoccupata:”Magnus ha parlato con i Fratelli Silenti del bracciale. Avevano aggiunto nuove per renderlo invincibile.. Se indossato da un altro cacciatore assorbe la mia magia a breve distanza. Non sono stati in grado di dire quanta, io penso circa 8 metri. Il problema più grande è che non riesco a recuperare subito i poteri, passano circa 10 minuti.. insomma... il dilemma è quel periodo” stringe le labbra e scuote la testa.. “stupidi cacciatori impauriti dalla magia..”

Come darle torto.. ho paura che ti accada qualcosa.. ecco cosa vorrei dirle.. stringo i denti e la guardo:“devi procurarti uno stilo, aprire il bracciale e cercare di restare viva per dieci minuti. Poi riavrai la tua magia e potrai evocarmi in qualsiasi momento, io ti aiuterò.”

Mi sorride come se quello che ho appena detto fosse una cosa facile.. non è semplice, ma lei è forte e innamorata, ce la farà.

Arriva Clary e Izzy. Sono tutte sudate. Abbraccio Clary stringendole una spalla e le bacio la testa.

Izzy non è d'accordo con il piano che abbiamo pianificato. Incrocia le braccia e guarda Perla:”sei pregata di non farti uccidere, non conosco altre ragazze così amanti dei vestiti!”

Sorrido, è il suo modo per dirle di fare attenzione.

Clary la guarda preoccupata invece, le prende una mano e la stringe:”stai per uscire?”

Perla sospira:”Magnus ha fatto le carte.. dice che oggi è il giorno buono, sinceramente lo spero visto che è da due giorni che mi gelo il sedere al parco” Sorride nervosa per sdrammatizzare la situazione, teme che non vada da lei..

Guarda Izzy:”ti mando un messaggio se viene.. vi voglio bene..” e un'altra lacrima le riga il viso.

Si gira senza guardarci negli occhi e varca la porta della palestra.

Il mio cuore sussulta, è come mandarla al patibolo..

 

JONATHAN

 

Entro nel suo studio dopo essere stato informato da due vampiri che è riuscito nel suo intento, c'è un brutto odore in questa stanza. Calderoni che fumano in mezzo al tavolo ed i più bizzarri ingredienti sono attaccati alle pareti.. giro lo sguardo ed ecco la sua nuova risorsa di vita, una vampira nuda stesa sopra un divano in pelle rossa mi fissa vogliosa. Insulse vampire.

Eccolo uscire dal bagno, stringo le mani e lo guardo negli occhi:“Finalmente sei riuscito a fare qualcosa!” Si avvicina porgendomi un sacchetto in seta inchinando la testa. Stupido stregone, due giorni per riuscire a rintracciarla, è proprio un incompetente.

Tiro i nastri ed estraggo una piccola pietra in ambra con all'interno i capelli della strega, ecco come trovarla.

Mi gratto la leggera barba sul mento e lo freddo con lo sguardo:“come prosegue la pozione per riportare qui Lilith?”

Trema.. la paura è la migliore alleata:”prosegue bene, tra due giorni sarà pronta”

“Augurati che questa volta funzioni, altrimenti morirai nel peggiore dei modi!”

Abbassa lo sguardo e annuisce..

 

Sorrido, ora mi aspetta il piacere, vediamo cosa ha da offrirmi la strega, sembrava particolarmente interessata a me.

 

Afferro la pietra e chiudo gli occhi.

 

Sono NY in un piccolo parco. E' freddo.. c'è la neve. Mi guardo attorno, è primo pomeriggio. Gli auguro che abbia funzionato o lo farò a pezzi con le mie mani!

Salto gli occhi sulle poche persone presenti.

Sorrido, eccola che fa delle piccole scintille per tenersi al caldo. Mi avvicino lentamente. Indossa un cappellino di lana viola, i capelli le escono cadendole sulle spalle. Sorrido, ha tanti di quegli abiti addosso che sembra pronta per la Siberia.

Mi avvicino.. sta trattenendo il respiro.. si è accorda che la magia non funziona più.

Stringe le mani.. Furbetta, pensa che non me ne sia accorto.

“Ciao” sussulta e si gira a guardarmi. Ha gli occhi arancioni pieni di lacrime.. mi mancava proprio una frignona.. alzo le spalle.. mi attrae e non conosco il motivo..

Si alza velocemente e mi si avvicina alzando le mani, siamo a circa due metri di distanza:”non voglio farti del male, voglio solo parlare”

Rido infilandomi le mani in tasca e guardo in alto:”se ti ritenessi una minaccia saresti già morta. Sei pronta?”

Stringe le mani e alza il mento. Se non fosse pronta non si sarebbe fatta trovare. Mi piace la sua sicurezza.

Sfoggio il mio più malizioso sorriso e mi avvicino guardandola negli occhi. Mi sta studiando nei minimi dettagli.

Il torace le si muove velocemente, è nervosa. La cingo in vita e continuo a fissarla. Non riesce a sostenere il contatto con i miei occhi, è arrossita talmente tanto da sembrare una fragola.

Mi desidera, ha lo sguardo deliziato di chi ha già gustato il sapore di quello che è diventato il suo piatto preferito..

Sorrido divertito e le stringo un fianco. Ci sarà da divertirsi. Chiudo gli occhi...

 

IZZY

 

Sussulto sentendo il telefono squillare. Mi scrollo di dosso Simon e mi fiondo sul comodino.

Gli occhi mi si riempiono di lacrime e guardo il mio unico amore:”è venuto a prenderla”

Mi vesto in un attimo e corro ad informare tutti.

Ti prego Angelo, proteggila...

 

.,.,.,.

Buonasera lettrici <3 sinceramente non so se continuerò a posare la storia. Non credo sia abbastanza “intrippante” per suscitare un interesse concreto e questo mi fa sentire un po' scema :P.
Fatemi sapere :)

Ora ci penso, comunque continuerò a seguirvi con interesse, adoro le vostre storie ;)

a presto

P.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane