Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    19/02/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dani]
Mi sveglio soprassalto sentendo una gran confusione nel corridoio,mi alzo con le stampelle e mi affaccio alla porta vedendo dei medici che spingono velocemente un piccolo letto. 
Mercedes:"nono,il battito cala!cala velocemente!"
Quinn:"c'è un emorragia interna precario!"
Shuester spinge velocemente il carrello e quando mi passano affianco noto Josh nell'lettino
Dani:"Josh?!oddio NO JOSH NO"
Quinn si scambia con un'altra infermiera,mi corre incontro abbracciandomi forte e mi spinge dentro la camera.
Quinn:"tesoro..ti prego,non piangere"
Mi carezza i capelli mentre io mi sforzo di non far uscire le lacrime
Dani:"che..che gli è successo?"
Quinn:"ha avuto una crisi respiratoria e con la rianimazione gli s'è perforato un polmone..sai che ha le ossa fragili"
Sento le lacrime che iniziano a scivolarmi sulle guance mentre qualcuno bussa alla porta.
Sant:"permesso,buongiorno Da...Oddio che succede?"
Vedo che lascia la sua custodia della chitarra e il suo zaino sulla sedia e si avvicina timorosa.
Dani:"Jo..Josh"
Mi butto fra le sue braccia,incapace di smetter di piangere, e lei mi stringe forte mentre porta le sue labbra sulla mia fronte.
Sento Quinn che le bisbiglia ciò che è successo ed automaticamente sento il corpo di Sant che s'irrigidisce.
Sant:"Dio povero piccolo.."
Quinn:"senti devo andare in reparto,vi posso lasciar sole?"
Sant:"sisi facci sapere,grazie Quinn"
Sento la porta sbattere un poco ma io non alzo il viso dal petto di Sant,poco dopo sento le sue braccia stringermi i fianchi e mi ritrovo sospesa in aria.
Dani:"che..che fai?"
Mi posa a letto lentamente,coprendomi con le coperte e mi bacia la fronte calmando le mie lacrime.
Sant:"senti,ora ci distraiamo un po'..non voglio che tu stia peggio"
Sorride carezzandomi la guancia,io le prendo il viso e la bacio:le sue labbra sono così morbide che non ne posso far a meno,quando ieri in Nido ci siamo baciate ho sentito le farfalle nello stomaco e le sento tutt'ora.
Sant:"piccola aspetta.."
Si stacca,prende il suo zaino e tira fuori un pacchettino porgendomelo.
Dani:"che è??"
Sant:"aprilo"
Faccio spallucce,tolgo la carta blu e vedo che è una scatolina:provo a scuoterla per capirne il contenuto ma Santana mi blocca facendo un espressione scioccata.
Sant:"attenta,si può rovinare..dai apri"
Apro la scatolina:al suo interno c'è una collanina d'argento con un cuore pieno di diamantini come ciondolo.
Dani:"Santana..questa..io..cosa.."
Sant:"ti piace?aspetta,ti aiuto a metterla"
Dani:"è per me?!oddio io..io non so che dire!"
Sant:"senti Dani sei una persona speciale:quando ieri son entrata qui dentro non sapevo manco come dovesse esser la vita di un paziente,davo tutto per scontato..poi ti ho conosciuta e,bum ho aperto gli occhi.Dopo aver sentito la tua storia,dopo aver visto il modo con cui tu affronti sorridente tutti Mali io mi son dovuta ricredere:il mio mondo è completamente cambiato.Questo è solo un piccolo pensiero,solo per farti capire che sei veramente una persona più che speciale.."
Dani:"ma..non mi hai detto che la tua famiglia non è molto agiata?"
Sant:"..io,Bhe quei soldi li stavo risparmiando per un nuovo kit di bombolette ma credo che questo sia il modo migliore di spenderli.."
Mi fiondo sulle sue labbra,incrocio le mani dietro il suo collo e inizio a baciarla con così tanta dolcezza che non mi accorgo nemmeno di esser praticamente appesa al suo collo.
Sant:"ehi..piccola calmati ahah"
Dani:"Dio.tu..tu non hai idea di quanto sei meravigliosa"
Sant:"nessuno ti ha mai fatto un regalo?"
Scuoto la testa e lei mi abbraccia,lasciandomi dolci carezze sulla schiena,successivamente mi solleva il viso con due dita ed inizia a baciarmi dolcemente.
Quinn:"ehi Dan..oh SCUSATEMI!io..io non volevo.."
Vedo Santana che si stacca come se si fosse bruciata e si gratta la testa imbarazzata.
Dani:"ehm..si Quinn?"
Vedo con la coda dell'occhio che Santana abbassa il viso imbarazzata e n'è approfitto per fulminare Quinn che ridacchia guardandoci dolcemente.
Quinn:"ti volevo dire che Josh sta bene..abbiamo fermato l'emorragia e ora è ha far fisioterapia..e Bhe,sono le quattro..se vuoi andare al nido"
Mi giro verso Santana che guarda attentamente il pavimento e le scuoto un po' per attirar la sua attenzione
Sant:"ehm,si?"
Dani:"vieni con me al nido?"
Sant;"tutto quello che vuoi pic..Dani"
Santana guarda imbarazzata Quinn che si mette una mano sul fianco sorniona
Quinn:"Dani dobbiamo diglielo che io so tutto di voi o.."
Santana spalanca la mascella e mi guarda sbigottita mentre io mi nascondo dietro il cuscino.
Quinn ridacchia,sbatte la porta e se ne va allegra mentre io mi giro timorosa verso Santana.
Dani:"io.."
Sant:"tu,che diavolo io!tu!aaaaaaah!sei..sei..guarda non ti vergogni?come ti permetti.." Si alza e mette il viso serio di fronte al mio preoccupata"..sei una cattiva bambina eh?farmi finire in imbarazzo ti piace eh" sorride stringo andò i nostri nasi baciandomi velocemente l'angolo della bocca e prende la chitarra ridacchiando
Dani:"sei matta?!mi hai fatto prender paura,stronza!"
Le tiro dietro un cuscino che lei prontamente afferra con la mano libera per poi riportarmelo sul letto porgendomi le stampelle.

Camminando per i corridoi noto che Santana fissa ogni camera aperta e chiude forte gli occhi ogni volta che vede qualche famiglia attorno a i pazienti.
Dani:"tutto bene?"
Santana annuisce con il viso basso così mi fermo attirando la sua attenzione:ha gli occhi lucidi e le guance rossissime,sembra stia sudando freddo.
Dani:"ehi che ti prende?"
Sant:"mi dispiace per loro..guarda.Hanno così poca felicità,non credevo fosse così qui dentro.."
Mi mordo il labbro inferiore aspettando che si calmi finché non solleva il viso e mi prende una mano.
Sant:"voglio fare il medico,farò medici fra due anni"
Dani:"si?non hai detto che odi la scuola?"
Sant:"si ma..dare una mano a queste persone,dar loro anche solo la possibilità di viver più a lungo mi fa sentir..bene"
Un sorriso dolce spunta sulle mie labbra e la stringo forte in un abbraccio,è cambiata.
Dani:"è una cosa bellissima"
Santana soffoca un lieve 'come te Dani' contro la mia spalla e io mi sento andar a fuoco.

Apro la porta del nido con una stampella ed entro trovando tutti i bambini in cerchio che guardando tristemente il pavimento.
Dani:"ehi mostriciattoli che succede?"
Sugar mi guarda con gli occhi lucidi e mi corre incontro stringendosi ad una mia gamba.
Dani:"ahia..su..sug fai piano,vieni qui"
La prendo a fatica in braccio ma lei nasconde il viso nell'incavo del mio collo.
Dani:"che succede tesoro?"
Sugar:"dov'è Josh?farà la fine di Finn?neanche lui c'era quella mattina la nel lettino.."
La sento singhiozzare,la stringo forte e cerco di consolarla dicendole le notizie di Quinn.
Dani:"dai tesori,va tutto bene..Josh torna fra poco"
[Sant]
Dopo un'ora di consolazioni,i bimbi son ritornati a giocare sotto le attenzioni mie e di Dani.
Sant:"di chi parlava prima Sugar?"
Dani:"di Finn..era un bambino così bello..è venuto a mancare pochi mesi fa,era proprio il giorno dopo il suo compleanno.." La vedo sorridere mentre una lacrima,che io prontamente raccolgo con il pollice,le sciovia sulla guancia"..aveva solo 7 anni.."quella semplice lacrima si è trasformata in un pianto disperato"..l'hanno trovato senza vita alle sei di mattina,aveva problemi al cuore ..gli è venuta un'aretmia e il suo cuore ha smesso di battere"
Sospiro pesantemente pensando a quanto dolore passa Dani essendo anche sensibile,la stringo in un abbraccio mentre lei si calma e intento le bacio i capelli.
Dopo svariati minuti lei si calma,si scusa inutilmente per la scenata e si accoccola sulla poltrona puff mentre io la prendo fra le braccia.
La coccolo per mezz'ora e dopo decido di azzardare
S:"Dani,io..aspetta"
Mi alzo,prendo la chitarra e nascondo il mazzo di rose dietro la sedia.
Inizio a suonare e a cantare 'Waiting for a girl like you' mentre la guardo intensamente negli occhi.
/I've been waiting for a girl like you to come into my life
I've been waiting for a girl like you, your loving will survive
I've been waiting for someone new to make me feel alive
Yeah, waiting for a girl like you to come into my life../
Finisco,tiro fuori il mazzo di rose e le prendo la mano.
Sant:"ti prego Dani,sii la mia ragazza"
Vedo che mi guarda con gli occhi lucidi,le labbra socchiuse e con il respiro tremolante.
Dani:"Dio..tu..la canzone,le rose..la collana!tu..io..certo che lo voglio!"
Le sorrido,la bacio passionalmente e le porgo le rose mentre lei sorride arrossendo;sentiamo degli applausi e ci ricordiamo solo ora di esser circondate da i bambini e da Quinn e Mercedes che applaudo felicemente.
Sant:"OOMMIODDIO..io ehm"
Dani:"zitta e baciami Sant"
Mi tira a se fregandosi dell'imbarazzo(anche se lei è quella che è arrossita di più).


-ore dieci-
Sant:"domani è lunedì..verrò alle quattro qui..c'ho scuola"
Dani:"promettimi che resti in classe..per tutte le ore"
Mi guarda speranzosa ed io acconsento.
Dani:"grazie,sei un tesoro"
Sant:"lo faccio per te..ora scappo che mia mamma torna fra poco dal lavoro"
Dani:"lavora?"
Abbasso lo sguardo e sospiro
Sant:"lo chiamo lavoro ma dovrei chiamarlo..lavoro sporco..è una puttana"
Faccio per uscire dalla porta ma Dani mi chiama forte e mi dice di tornare indietro
Sant:"..si?"
Dani:"senti scusami davvero,non volevo..io non"
La bacio
Sant:"non fa nulla tranquilla,ora vado,buonanotte piccolina"
Mi saluta e io prendo le mie cose uscendo.

Sant:"..ma,sono a casa!"
Maribel:"che cazzo urli stronza,sono occupata"
Sento che è in camera e il materasso cigola così non entro nemmeno e vado diretta in camera dove trovo il mio migliore amico Noah.
Sant:"Noah?che ci fai qui?"
Noah:"ti aspettavo,mi son dimenticato che eri in ospedale"
Lo abbraccio intenerita e lo invito a sedersi sul letto.
Noah:"allora,come va con i servizi?due palle?"
Sant:"nono,ho conosciuto una ragazza e..Dio Puck non sai quanto è meravigliosa,oggi le ho chiesto di star insieme ed ha accettato!"
Puck:"grande Sannie,ma è bella?so che tutti quelli in ospedale o sono calvi o sono sfregiati da malattie ed incidenti per cui.."
Gli mostro la foto che abbiamo fatto insieme poco prima e luisi blocca sbattendo ripetutamente le palpebre
Noah:"ma che figa è?!"
Sant:"lo so,ma è occupata!"
Lui sogghigna stendendosi sul mio letto mentre io inizio a preparar lo zaino.
Noah:"sei cambiata Sant,sei innamorata?"
Sant:"io..no..non..io..ehm"
Noah:"beaccataaa,dai è positivo zia snixx!"
Sant:"lo so ma è la prima che corteggio..non so come fare"
Noah:"e con Brittany?"
Sant:"pff lei manco la baciavo a momenti,era solo sesso.."
Lui annuisce e sbadiglia rumorosamente
Sant:"dormi qui Ciccio?"
Noah:"si dai,papà è via e mamma torna tardi dall'ufficio..grazie"
Gli sorrido per poi accoccolarmi fra le sue braccia.
Sant:"domani devo andare a scuola per Dani.."
Noah canticchia 'sei innamorata.laalala' finché non gli tiro una gomitata e sbadiglio.
Sant:"mi insegni come corteggiar una donna?"
Noah:"certo tesoro,ora dormiamo però"
Mi bacia i capelli ed io mi lascio cullare dal sonno mentre i suoi muscoli mi cingono:lui è il mio migliore amico e non potrei chieder di meglio.


Ehi,vi piace?? :3
Fatemi sapere..per me le recensioni son importanti per saper se voi gradite la storia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12