Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allison_1D    20/02/2014    0 recensioni
-Ti piace non è vero? Non puoi Harry,le farai del male e lo sappiamo tutti! Devi starle alla larga!- mi allarmò Zayn venendomi in contro.
Si riferiva a Hope..
-E' più forte di me,non riesco a starle alla larga! Avete visto anche voi che i nostri poteri non prevalgono su di lei,è speciale.- dissi pensieroso
-Oh certo e come lo dirai a Simon? Sentiamo!- disse irritandosi Zayn
-Ci parlerò poi.-
-Di sicuro non mi perderò la scena- Si spostò sul divano
------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi incuriosisca,buona lettura:)
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'LAAAALALALALLA'
No..no no no,io voglio dormire ancora un pooo! Che palle.

Mi alzai dal letto e chiusi le serrande,odiavo i bagiori di luce che mi  accecavano di prima mattina.
Andai in bagno,mi guardai a lungo mordendomi il labbro inferirore,poi distolsi lo sguardo dalla mia immagine e iniziai a lavarmi i denti ,vestirmi e pettinarmi.
Maglietta,felpone,leggins e vans...mi riguardai allo specchio.
Sembro proprio un maschiaccio dissi tra me e me,sbuffando,presi il mio zaino e andai verso scuola.


" HOPPYYYY "
Non feci nemmeno in tempo a girarmi che Amy mi buttò a terra con un mega abbraccio dei suoi
'Ciao Amyyy' dissi con una risatina
Non badando alle persone che sentendo il tonfo della  caduta si erano girate di scatto per vedere cosa fosse successo,erammo nel cancello della Avogard High School.
'Tu chi hai la prima ora? Io la Jane.' disse sbuffando Amy
'Io la Trooth' risposi facendo finta di piangere
'Ok,ci rincontriamo qui alla fine della prima ora'   smise di parlare per poi squadrarmi dalla testa ai piedi e poi tornare a guardarmi negli occhi.
'Non dire quello che stai per dire'
 la supplicai in modo ironico
'SEMBRI MIO FRATELLO VESTITA COSI! SIAMO ALL'ULTIMO ANNO,DEVONO RICORDARSI DI NOI!' e se ne andò verso la sua classe.
Ohhh ma andiamo,non mi vesto poi così male,o forse si..
vabbe,pensieri a parte.

Entrai nella mia classe non badando alle nuove facce,mi sedetti all'ultimo banco e iniziai a 'ascoltare' la lezione,anche se la signorina Troth spiegava come una foca,non ci feci molta importanza,ero più impegnata a fare disegnini spastici sul banco.
Guardai a destra e a sinistra per controllare chi fossero i miei compagni di banco,alla mia sinistra un tipo biondo,occhi azzurri. Sembra carino..
Alla mia destra..un cespuglio. Cioè volevo dire..lo guardai meglio,era il ragazzo di ieri è carino,moolto carino...e mi guardava con aria da: Ti mangio. Che cazzo gli prendeva?


Ho paura.
Al suono della campanella mi precipitai all'incontro con Amy,
'C'è questo tipo..nuovo,sembrava morto. Era bianchissimo,a quanto ho capito si chiama harry,e mi guardava con aria da tipo in agonia..' Le dissi mordendomi il labbro
'Ok,sei sicura che non si stesse facendo una sega? Perche' i ragazzi hanno uno sguardo da 'mi sono appena fatto una dose' invece stanno solo godendo.' Mi chiese sicura,mettendo alcuni libri nell'armadietto.
'Si,ne sono sicura..ma poi chi cazzo si fa una sega in classe?!' Amy era stupida forte.
'Allora vuole scoparti a sangue baby' Ribattè girandosi verso di me
'Ma va..' le dissi
Ma quel ragazzo ieri non era così.. pensai.


Decisi di saltare la prima ora, volevo un po fumare. E poi non avevo voglia di subirmi un'altra volta la vocina stridula della Troth,girai i corridoi con nonchalance,quando a un certo punto sento una mano grande che mi avvolge il polso e mi porta in una stanza,buia.

'MA CHI CAZZO SEI,LEVATI!' dissi spaventata
'Stava per uscire una professoressa dalla classe in cui eri appena passata.' Era quel ragazzo..Hamy..Honey..Hola..Harry! mi tranquillizzò con la sua voce roca..che bella voce.
'Beh,sai com'è..mi porti in uno sgabuzzino..cosa dovrei pensare io?'  dissi
''Lo so,hai ragione.' 
'Ora possiamo uscire.' disse aprendo la porta dello stanzino,facendomi notare che in lontananza c'era davvero una professoressa che se ne stava realmente andando.
'Beh,grazie.' Dai,era stato dolce.
'Figurati,comunque piacere. Harry Styles.' disse porgendomi la mano,era piena di tagli..ferite e rossori. Non ci feci caso.
'Hope.' Dissi curvando le labbra in un sorriso.
Aveva un'aria davvero di tipo che non vede l'ora di saltami addosso..magari è una mia impressione,ha degli occhi stupendi diamine. Verdi smeraldo.
'Ci si vede..Harry' gli dissi cortesementi.
'Hai un profumo buonissimo.'



POV. HARRY.

Devo resistere. I suoi occhi,I suoi capelli..le sue lentigini. E' perfetta. Ha un profumo buonissimo..
Non posso. Le farei del male.
'Hai un profumo buonissimo'
Ma che cazzo dico..oh harry così sembri davvero un depravato.
'Oh grazie. ' disse con le guance rosse
Mi ricorda boo..la mia sorellona. Non di sangue. Neanche per scelta..L'abbiamo trovata dietro a una cascata,in fin di vita..e la abbiamo trasformata. Ora che la guardo le assomiglia davvero tanto.
Questa Hope ha un'odore assurdo..non ce la faccio. Non ne avevo mai sentito uno così...
'Io allora vado.' interruppe i miei pensieri.
'Ci vediamo in classe.' le dissi sorridendo

Io sono Harry Styles.
all'età di 18 anni stavo per morire,ma il mio attauale padre mi salvò. Come?
Avete mai sentito parlare dei freddi? Ovvero vampiri?
Io sono uno di loro.
E il profumo di Hope mi tormenta da ieri,ma non posso farle del male..c'è qualcosa in lei.
O magari è solo la sua bellezza,non lo so. Ma non posso metterla in pericolo..









Paradise.
Hei carotine,vi piace questa storia?
Fatemi sapere nelle recensioni o nei messaggi,così so se andare avanti o no.
I consigli sono ben accetti.
Tornando ai nostri due.
Hope e Styles. Cosa succederà? Che farà Harry? La ingnorerà? Magari sapete già la storia perchè ho preso un po
spunto da Twilight. O forse cambierò tutto. si vedrà.
Vi voglio bene.
Ciao carote. <3










  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allison_1D