Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BAbyDany94    20/06/2008    2 recensioni
Hola!Sono tornata.
Ecco una nuova storia..centrata su vari personaggi o uno in particolare:Dany
“Sei un mostro..” sussurrai a denti stretti, guardano le due persone davanti a me.
Un ragazzo e una ragazza.

“E non so..qualcuno di voi due avrebbe mai minimamente pensato che forse magari avrei avuto il diritto di sapere?” sussurrai.
Loro però non sentirono.
I ragazzi, anzi i nostri compagni di scuola ci fissavano attendendo una mossa successiva.
Non feci niente.
Spero Che vi Piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei un mostro..” sussurrai a denti stretti, guardano le due persone davanti a me.
Un ragazzo e una ragazza.
Precisamente Diego e Antonella.
Lei una ragazza slanciata, con occhi marroncini e sfumature verdine. Con capelli castani scuro che le contornavano il viso.
Lui un ragazzo alto, atletico. Riccioli castani scompigliati dal vento e occhi neri pece.
Tutti e due erano davanti a me, nervosi e seri come non mai, e mi fissavano.
Leggevo nei loro occhi la sorpresa.. perche finalmente avevo capito cosa stava succedendo.
“Dany aspetta che ti sp..””NO!” Urlai, interrompendo la frase che il mio ex ragazzo stava per dirmi.
Molte persone si girarono verso di noi, curiose.
“Da quanto dura?” chiesi più calma, tentando di non alzare la voce.
“Dany..” inizio a dire Antonella.
“DA QUANTO DURA?” non mi resi conto di aver urlato , finche alcuni compagni non accorsero a guardare.
“Da 2 settimane...” mi rispose lui abbassando lo sguardo.
“Due settimane..” sussurrai abbassando la mia voce, come se volessi sussurrare.
“Due settimane. Due settimane. Due settimane.” Continuai a sussurrare mentre la rabbia stava per scoppiare.
Antonella mi guardava.
Mi guardava e sapevo il perché.
Tremavo..ma non per il freddo, ma per la rabbia. Rabbia che adesso, a pochi secondi, sarebbe scoppiata.
E sapevo che lei aveva il timore di quello che avrei detto. Ne ero sicura.
“E non so..qualcuno di voi due avrebbe mai minimamente pensato che forse magari avrei avuto il diritto di sapere?” sussurrai.
Loro però non sentirono.
I ragazzi, anzi i nostri compagni di scuola ci fissavano attendendo una mossa successiva.
Non feci niente.
****
Non troppo lontano..
“Lynn ci sei?”
Una ragazza bionda , dai capelli lisci e dagli occhi nero pece stava guardando la ragazza in questione.
Lynn è una ragazza molto atletica, dai capelli castano chiaro, con la frangetta, e occhi marroni.
Quest’ultima stava fissando il gruppetto di persone che si era formato.
La terrazza della scuola era molto comoda. Da li ci si poteva vedere molto bene quello che stava succedendo.
Almeno da quella parte del edificio.
Dietro a loro c’era la palestra e dentro ad essa alcuni ragazzi stavano giocando.
Uno di loro, un ragazzo biondo, magro e con occhi azzurri come il cielo si avvicino alle due ragazze e chiese:”Come mai questa folla?”
“Boh..Non si riesce a capire chi stia al centro.” Rispose la ragazza bionda.
“Jusy, ma quella non è Antonella?” chiese un altro ragazzo castano avvicinandosi.
“Hai ragione..” sussurro la ragazza scrutando attentamente il centro di quella folla.
“ Posso scommettere che lì c’è anche Diego..o non mi chiamo più Pincopanco” disse il ragazzo castano.
“Difatti..tu ti chiamo Filippo” disse Mattia, il ragazzo biondo, dandogli una pacca sulla spalla.
“Che dite andiamo a vedere?” chiese Filippo.
“Assolutamente..” rispose Mattia.
E dopo aver dato un saluto veloce alle ragazze, corsero per le scale, per poi uscire dalla scuola e dirigersi al punto in cui si stava svolgendo tutto..
Jusy prese Lynn per mano, prima che questa potesse protestare, e inizio a correre dietro i ragazzi.
***
Rimasi ferma..
Mi resi conto che Mattia e Filippo si erano aggregati al gruppetto che ci stava fissando. E vidi che lo stavano per fare sia Lynn, sia Jusy.
Sorrisi amaramente.
E poi sbuffando e rompendo il silenzio che si era formato dissi delle semplici parole.
“Potevate dirmelo..”
“Era difficile..” sussurro Diego.
“Ah davvero?Perche cavolo mi hai chiesto di mettermi insieme a te?Di diventare la tua ragazza quando eri ancora innamorato di lei?” chiesi a voce alta, ma senza urlare.
“Tu mi …” inizio a dire, ma si blocco.
“Tu COSA?Potevi non chiedermelo. Potevi dirmelo subito.
Cos’è avevi perso una scommessa ed eri obbligato a chiedermelo?
Mi sono messa con te perché mi piacevi“
Dissi a denti stretti facendomi sentire abbastanza.
Poi..vedendo che non reagivano mi voltai.
“Mi fate vomitare..tutti e due.” Dissi, ed ero sicura che tutti e due mi avevano sentito.
Poi corsi via, mentre le lacrime prendevano il soppravvento.
Quando voltai l’angolo,mi scontrai con qualcuno e caddi a terra.
Alzai gli occhi e “…”
***
Lynn si avvicino a Diego e lo guardo male.
Poi riservo la stessa occhiataccia ad Antonella.
Mattia, Jusy e Filippo li raggiunsero.
“Che è successo?” chiese Jusy
“Niente..” disse abbassando il capo Diego.
“So io cos’è successo e non assolutamente niente..” disse Lynn.
Antonella alzo di scatto gli occhi e incrociando quelli arrabbiati di Lynn.
Quest’ultima la fulmino con lo sguardo e si voltò, per poi andarsene via.
Mattia guardo prima Diego e poi Antonella. E poi corse dietro la ragazza, senza salutare.
Diego strinse i pugni e lentamente si allontano dalla folla e da quelli che erano i suoi amici, o almeno sperava che lo fossero ancora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94