Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BAbyDany94    20/06/2008    2 recensioni
Hola!Sono tornata.
Ecco una nuova storia..centrata su vari personaggi o uno in particolare:Dany
“Sei un mostro..” sussurrai a denti stretti, guardano le due persone davanti a me.
Un ragazzo e una ragazza.

“E non so..qualcuno di voi due avrebbe mai minimamente pensato che forse magari avrei avuto il diritto di sapere?” sussurrai.
Loro però non sentirono.
I ragazzi, anzi i nostri compagni di scuola ci fissavano attendendo una mossa successiva.
Non feci niente.
Spero Che vi Piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai gli occhi e “…”
Credo di aver fatto chissà quale faccia, perche la persona davanti a me scoppio a ridere.
“E smettila..” dissi alzandomi in piedi da sola. Visto che lui non mi aveva nemmeno chiesto se stavo bene.
Lui rideva e rideva ancora.
Gli tirai una lieve pacca sulla spalla e gli diedi un occhiataccia.
“Eric saresti così cortese da smettere di ridere..” dissi facendo l’offesa.
“Scusa ..ma eri così buffa..” disse di risposta.
Solo allora mi resi conto che le lacrime stavano ancora scendendo e che dovevo aver un aspetto orribile.
Sbuffai sonoramente e mi risedetti a terra.
Ero stanca e non avevo energie per stare in piedi.
Lui mi si sedette vicino e mi chiese:”Stai bene?”
“Come ti sembra che stia?” gli dissi di risposta abbassando al testa.
“Non bene..”
“Difatti..” sussurrai.
“Perché piangi Dany?” mi chiese sorridendo.
Alzai la testa colpita.
Da quando si preoccupava per me?
Sorrisi amaramente e gli dissi:”Non ne voglio parlare..per favore.”
Lui non disse niente. Forse aveva capito.
Non so quanto tempo fosse passato.
Eravamo vicini, ci sfioravamo a vicenda.
Ognuno poteva sentire il respiro dell’altro.
Poi ad un tratto mi resi conto di una cosa.
“Tu che ci fai qui?” chiesi.
Mi guardo stupito. Forse stava valutando se stavo scherzando o se ero seria.
“Ti senti male?”
“no..perche?”
“Non ti ricordi che la nostra scuola è stata invitata qui da voi questa sera?”
Oh mamma..me n’ero totalmente dimenticata.
E dire che poche ore prima tentavo di vedere se lui c’era o non c’era.
Guardavo ogni ragazzo. E speravo di veder quei capelli castani e con mesch bionde.
Forse ero impazzita.
“Dany ci sei?”
“eh?” chiesi ritornando alla realtà.
“Mio dio tu stai veramente male..vuoi tornare a casa?”
Ehm..si sarei tornata volentieri a casa, però come?
Ero venuta con la madre di Diego.
“Ehm..non so come.” Dissi un po’ imbarazzata.
“Come?Non sai come tornare a casa?” mi chiese.
“Beh..sono venuta con un amico e io e lui abbiamo litigato e non posso più farmi accompagnare..” dissi tentando di essere più naturale possibile.
Avevo volontariamente sostituito la parola ragazzo con “amico”.
Non lo consideravo più il mio ragazzo. Non lo poteva più essere.
“Capisco..” disse.
Poi prese il cellulare e fece una chiamata.
Non lo ascoltai nemmeno. Avevo abbassato al testa e me ne stavo zitta.
“Su forza alzati..” mi disse porgendomi al mano.
“Che?” chiesi confusa.
“Ti accompagno a casa..non si capisce?” disse, con al mano ancora aperta per aiutarmi ad alzarmi.
Non dissi niente e accettai il suo aiuto.
“Ma così salterai tutta la festa..” esclamai dopo essermi alzata.
“E allora?A quanto vedo i tuoi amichetti non sono così divertenti se ti hanno fatta piangere.” Rispose scrollando le spalle.
Non riuscì a replicare perché una macchina si fermo davanti a noi.
Suo padre mi saluto e Eric mi spinse un poco per farmi entrare.
***
Sentirsi amata e desiderata è la cosa importante..
Lynn si sedette su una delle panchine del parco.
Mattia le venne incontro e senza dire niente si sedette.
“Cos’è successo?”
“Che intendi dire?” chiese senza guardarlo.
“Cos’è successo tra loro tre?Tra Diego, Antonella e la Dany?” chiese specificando i nomi.
“Niente..sarebbe inutile dirtelo perché tu staresti in ogni caso dalla parte di Diego o di Antonella.” Rispose Lynn sospirando.
“Ti sbagli..tu dimmelo e poi vedremo da che parte staro.” Le rispose lui.
Lynn sospiro e lo guardo in volto. Come resistere a quei occhi da cucciolo che Mattia si ritrovava?
“Tu lo sai che Diego e Daniela stavano insieme?”
“Si..”
“Bene..” disse e poi fece una paura, per poi rincominciare:”Bene..tu non sai che però Diego ha tradito la Dany con Antonella.”
“…”
Mattia non sembrava sorpreso, forse se lo immaginava che tra loro due non avrebbe mai funzionato.
Lynn non disse niente, al contrario guardo il ragazzo che aveva vicino con insistenza.
Finche quest’ultimo non si decise a parlare.
“Perché mi guardi così?” chiese quasi esasperato.
“Non sembri molto sorpreso..”
“Sapevo che loro due non erano una coppia..poi con l’interferenza di Antonella era una cosa impossibile.”
“Hai ragione..” concordo lei.
In effetti Antonella era stata un interferenza. Perche Diego l’amava ancora e si era anche capito.
“Chissà dov’è la Dany..” sussurro Lynn.
“E chissà come starà in questo momento..” aggiunse Mattia.
“Già..”
****
“Jusy cos’è successo?”
La ragazza si volto e guardo il ragazzo davanti a lei.
“Fabio non eri andato via?”
“No..ma cos’è successo?Ho sentito di una litigata..”
“Già..Dany e Diego mi sa che si sono lasciati. E a quanto pare centra Antonella nella storia.”
“Oh..Capisco” disse Fabio avvicinandosi.
Erano sulla terrazza. Jusy teneva in mano il cellulare e stavano scrivendo un messaggio.
“A chi scrivi?” chiese Fabio avvicinandosi.
“A Lynn..voglio sapere così’è successo e mi sa che lei sa molto di più di quello che mi vuole far credere..”
“Forse..Dopotutto lei e la Dany sono state molto unite in quest’ultimo periodo..”
“Vero..”
“Domani..” inizio a dire Fabio, ma venne interrotto dal passaggio Jenny.
“Cos’è successo?”
“O mamma..com’è che adesso lo sa tutto il mondo?” chiese Jusy esasperata.
Era almeno al quinta volta che glielo chiedevano.
“La coppia del momento ha litigato..” dissi Fabio di risposta.
“Chi? Dany e Diego?Non ci credo..e il motivo?” chiese Jenny appoggiandosi alla ringhiera verdognola.
“Boh..nessuno lo sa..” disse Jusy.
Jusy stava ancora gesticolando con il telefono e Fabio un po’ preoccupato le chiese:”Che succede?”
“Niente..mi si è scaricato la batteria.” Rispose disperata.



Spazio Autrice:Grazie per i commntini..Non posso rispondere individualmente perchè devo studiare.Ma prometto che aggiornero prestisismoo..kiss!!
Dany<3

P.s.Il titolo non centra molto con il capitolo, ma non ne ho trovato uno migliore.Sorry!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94