Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Katty97    20/02/2014    2 recensioni
Eravamo così diversi..
Ma più simili di quanto pensassimo..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUSTIN'S POV

"Io?" le chiesi sconvolto.
Emy scosse il capo ed inseguito indicò un punto, verso la porta.
Mi voltai e lo vidi, James.
"James.." mormorai.

EMY'S POV

La paura cominciò a salire, il mio cuore batteva all'impazzata ed io stringevo i lembi della maglietta di Austin, indietreggiando, e lui con me.
"Ho paura.." mormorai al suo orecchio.
Lui annui stringendo le mie mani nelle sue, tentando di tranquillizzarmi, e poi mi rispose mantenendo il più possibile la calma "Stai tranquilla, ci sono qua io.." Il suo corpo,ora, era dinanzi a me, quasi mi facesse da scudo.
"Bene, bene, bene .. guarda chi abbiamo qua.." disse l'uomo dinanzi a noi, avanzando, passandosi una mano tra i capelli, e con l'altra, teneva in mano una forchetta, assaggiò il piatto preparato da Austin per la nostra cena. "Mm.. devo ammettere che sei davvero un ottimo cuoco.."
"Che cosa vuoi?" chiese Austin con tono deciso e di sfida.
Parvero conoscersi, il modo di parlare di entrambe era confidenziale.
"Non mi presenti la tua ragazza? O meglio.. la tua nuova sgualdrina?" Austin gettò un'occhiataccia malefica.
Assimilai le parole 'Tua e ragazza'.. in effetti, pensandoci bene, io non lo ero, non ero niente per lui, non ancora.
"Non osare rivolgerti a lei in quel modo.." affermò Austin a denti stretti per la rabbia.
"Su.. stavo scherzando.. non è vero, Emy?"
Sgranai gli occhi improvvisamente.
Come faceva a sapere il mio nome?
Subito mi vennero in mente i vari messaggi di minacce di 'Sconosciuto'.
"Tu sei Sconosciuto!" affermai abbastanza decisa.
Lui si limitò ad annuire ed Austin rimase piuttosto sorpreso.
"Ebbene si.. sono io!" continuò poi "E spero che ci divertiremo insieme.." 
E si fece tutto buio attorno a noi.

ALE'S POV

Ele mi aveva avvisata del fatto che era preoccupata per Emy, e mi aveva detto, di conseguenza anche la verità.
Mentre mi stavo mettendo le scarpe il mio cellulare vibrò..
1 nuovo messaggio.
Lo aprii e lo lessi..

DA: Sconosciuto

'Hey Ale. 
Volevo dirti che la tua amatissima cugina Emy e il suo fidanzato, sono con me.
Ah.. nel caso non sapessi chi è il suo fidanzato .. beh .. chiedilo ad Alex.
Si divertiranno con me, stai tranquillo. ;)
James'

"Merda!" imprecai, allacciandomi il più velocemente possibile le scarpe per poi raggiungere Elena al piano di sotto, pronta per partire.

ELENA'S POV

Ale si affrettò a prendere le chiavi della sua vespa e poi uscimmo di corsa, avvisando gli zii, della nostra imminente partenza e del nostro futuro ritorno, semmai ce ne sarà uno.
"Sai dove abita?" domandai una volta in sella alla moto, dietro di lui.
"No.." mi porse il casco "Ma so dove potrebbe averli condotti James."
"James?" chiesi confusa mettendomi il casco.
Ale annuì "Il fratello di Madison." concluse e poi sgasò verso destinazione.
'James, Madison.. ma chi diavolo sono? Qua ho davvero bisogno di chiarimenti..' penso tenendomi stretta a lui.

***

"Perché ci siamo fermati qua?" domandai ad Ale scendendo dalla moto e raggiungendolo.
Non rispose, era incantato dalla bellezza dell'oceano e lo ero anche io.
"Capisco.." continuai "Ci vieni spesso qui, non è vero?"
Ale annuì semplicemente ed io con un briciolo di coraggio, mi feci avanti e  dissi "Parlami di Madison.."
Lui mi guardò, o meglio, mi fulminò con lo sguardo e solo in quel momento potei notare che stava scendendo una lacrima dal suo viso..
Il mio principe, il mio Ale stava piangendo.
"Scusa.." mormorai dispiaciuta "Non avrei dov-.." non feci in tempo a terminare la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
All'inizio rimasi rigida, incredula e scioccata ma poi ricambiai intensificando quel bacio.
Poco dopo ci separammo.. non potevo crederci.. Ale mi aveva baciata?? 
Muoio.
"Ho-ho sbagliato.." mi disse poi, dopo attimi di silenzio penetrante.
"No." dissi a mia volta.
'Che diavolo mi era preso?' penso, ma è troppo tardi.
"Come?"
"Beh.." feci una pausa.
'Forse è ora di vuotare il sacco, Elena..'
La mia benedettissima coscienza per una volta ha ragione.
"Ho detto che no. Non hai sbagliato."
"Non ho sbagliato? E perché no? Ho affrettato i tempi Elena!"
"Non è vero niente!" cercai di fargli capire quanto ci tenessi a lui.
"Si invece, ho appena terminato una relazione e già mi catapulto in un'altra.. non posso farcela.."
"Si che puoi!" lo ammonii.
"Dici così solo perché ti faccio pena!" alzò il tono di voce e così anche io.
"Non lo dico perché mi fai pena, ma perché mi piaci!"
Mi coprii immediatamente la bocca e voltandomi super imbarazzata.
Tutt'a un tratto, un paio di mani mi cinsero i fianchi ed una voce calda mi sussurrò all'orecchio "Non potevi rendermi più felice di così!"

*minuti dopo*

ALE'S POV

"L'avrei voluta dimenticare ma non ci sono riuscito..

FLASHBACK

Le onde dell'oceano s'infrangevano contro la scogliera, il vento soffiava leggero, il sole splendeva nel cielo ed io la tenevo stretta tra le mie braccia, così stretta da impedirle di andare via da me.
Mi stavo godendo a pieno quei momenti, ed eravamo immobili e zitti per non rovinare quegli istanti e quel meraviglioso panorama dinanzi a noi.. l'oceano.
"Ti amo." le dissi quasi in un sussurro.
"Anch'io." mi rispose di rimando, girandosi, sorridendomi e arrossendo leggermente.
La baciai.
Quello era uno dei pochi ma veri baci ch'io abbia mai dato in tutta la vita.
Speravo che lei fosse l'unica a cui darli in eterno ma.. successe qualcosa.
Le nostre labbra si separarono ed i nostri occhi s'incatenarono l'un l'altro, incapaci di scostarsi su qualsiasi altra cosa presente, li.
C'eravamo noi, e noi soltanto.
Quello era ciò che però pensavo io..
"Che c'è?" chiesi improvvisamente, vedendola assumere un atteggiamento insolito.
Scosse il capo "Nulla." e sorrise nel modo più naturale possibile, anche se, compresi che stava mentendo.
"Mads, dimmelo." l'implorai, dopotutto dovevo saperlo, ero il suo ragazzo.
Madison mi guardo e poi tutta quell'allegria, tutta quella spensieratezza, tutta quella verità, celata dietro al nostro 'ti amo' di poco fa, svanì di colpo.
"Non sono tenuta a dare spiegazioni a nessuno." mi rispose fredda e indifferente, scostandosi da me e allontanandosi dal nostro precedente abbraccio "Tantomeno a te."
E mi lasciò solo..
Fu l'ultima volta che la vidi.. viva, s'indende" conclusi il racconto per Elena, desiderosa di conoscere di più sul mio passato.
"Mi spiace.. ma come successe?" 
"Venne uccisa.. da Austin."

ELENA'S POV

Spalancai la bocca.. ancora lui?
Non è possibile che sia sempre e solo Austin la causa di ogni male sulla terra.. dev'esserci di più, molto di più..





SPAZIO AUTRICE:
Ok, ecco il capitolo 31!
Scusate per l'avervi fatto attendere in questi giorni e spero che ne sia valsa la pena.
Che ne dite?
Cosa sarà successo ad Emy e ad Austin? Sarà ancora colpa di Austin, anche la morte di Madison? 
Elena e Ale??????? ehehehe 
IMPORTANT THING:
Purtroppo dovrete aspettare fino a sabato pomeriggio, se non lunedì.
Domani dovrò ripassare latino da cima a fondo per la verifica di sabato, e poi dovrò concentrarmi nel leggere e studiare i Promessi Sposi :(. 
Volevo ringraziare di cuore le mie followers :** e la mia nuova amica ;) 
Bacioni :******
Emy 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Katty97